ieri sera in discoteca

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

gùaz ha scritto:il titolo di questo thread è adatto......
io ieri sera sono andato a far 4 salti in padella (in discoteca), e fin qui niente di interessante.... però ad un certo punto mentre ero con amici e amiche in pista a divertirmi un po, sento due mani da dietro sui miei fianchi che mi cingono. :eek:
di istinto ti giri e automaticamente pensi: 1) è qualcuno che conosco che mi ha trovato qui, il mondo è piccolo.... 2) speriamo che magari sia anche una bella gnocca....
mi giro, e chi c'è???
Un ragazzo....... mai visto prima in vita mia, che mi sorride tutto gaio. :eek:

A voi è mai successo qke cosa di simile????
Non penso fosse un dolcetto scherzetto............ :fist:

Concludo con un bel :figa: sempre e comunque.
oppalalà, basta un poco di vaselina e la pillola va giù, e la pillola va giù !!
è successo pure a me gùaz, una sera al Bambù, era al banco a prendere un cocktail con un mio amico, mi volto per allontanarmi, si avvicina uno che mi mette una mano sul petto e mi accarezza fino all'addome, sono rimasto fermo qualche secondo, non sapevo cosa fare, son andato via senza dir niente, ma penso abbia capito dal mio sguardo
prima di venire con me si deve fare almeno la barba :lol: :lol:
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Avatar utente
hollyfox
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2008, 2:12
Località: Rufina-Firenze

SCUSEEEEE

Messaggio da hollyfox »

Insomma comunque alla fine ti sei "spalmato addosso una tipa "....non è che il molestatore per caso non c'era ed era tutta una scusa per appiccicarti alla donzella ? Quante ne inventate per cuccarci eh ????
Poi queste donne di oggi , con il complesso della Lara Croft che ci hanno , non resistono se c'è un giovanotto indifeso da salvare !!!! Perciò..... che la molestia fosse vera o presunta .....Bella mossa davvero !!!! :) :)
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

eehehehehheheh!!! Brava holly!!
Il frocione alle spalle ce l'ho avuto veramente (e mica mi ero messo a mostrare il culo in giro....), e non è che mi sia piaciuto + di tanto, però vista la sfiga, ho provato a girare il tutto a mio vantaggio!!
Una scusa + valida di cosi non la potevo trovare! E dire poi che a un certo punto abbiamo fatto il "panino", io in mezzo, la bionda appiccicata davanti, e la sua amica che si strusicava dietro di me.... dopo pochi secondi ho smesso del tutto di ragionare....... :shocked!:

:figa:
bobo blaster ha scritto:che qlcn mi cingesse i fianchi, mai.......ma sono capitati alcuni episodi simili.........che vuoi, ci tentano :bday:
bobo, ma ad Alfonso, visto che è un cuccatore nato, è mai successa una cosa come a me??? 8-[
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Socio,a me ne sono successe...io fino a un paio di anni fà andavo spesso a ballare in locali "molto free",perchè cmq la musica è la più bella in assoluto e perchè sono cmq più estroversi e spettacolari!Mani sul culo a iosa..ma se non rispondi nn ti danno mai fastidio..2 scene stupende però te le racconto:
1)ero a ballare con mia cugina e altri amici.Ad un certo punto uno mi fà segno di andare al bancone..mi avvicino con mia cugina,questo ci offre da beree poi ovviamente io faccio per allontanarmi lascaindo mia cugina lì.Lui si alza e mi segue lasciando mia cugina al bancone da sola!
2)stò ballando.Ad un certo punto(giuro su mia madre e mio padre...)sento un corpo che si appoggia dietro di me e la mano mi entra nei pantaloni davanti...ravana per 5/10 secondi in cui nn ho idea di cosa c...o aspettavo a girarmi...cmq dopo questi interminabili secondi mi giro,una tipa fortunatamente..mi sorride e sparisce nella folla..mai più rivista.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

perchè cmq la musica è la più bella in assoluto e perchè sono cmq più estroversi e spettacolari!
Dicono tutti così :lol: :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

El Sys ha scritto: 1)ero a ballare con mia cugina e altri amici.Ad un certo punto uno mi fà segno di andare al bancone..mi avvicino con mia cugina,questo ci offre da beree poi ovviamente io faccio per allontanarmi lascaindo mia cugina lì.Lui si alza e mi segue lasciando mia cugina al bancone da sola!
Poi ti sei svegliato ed hai tirato un sospiro di sollievo :lol:


El Sys ha scritto: 2)stò ballando.Ad un certo punto(giuro su mia madre e mio padre...)sento un corpo che si appoggia dietro di me e la mano mi entra nei pantaloni davanti...ravana per 5/10 secondi in cui nn ho idea di cosa c...o aspettavo a girarmi...cmq dopo questi interminabili secondi mi giro,una tipa fortunatamente..mi sorride e sparisce nella folla..mai più rivista.
Poi ti sei svegliato e il letto era più umido del solito :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Frankie ha scritto:
El Sys ha scritto: 1)ero a ballare con mia cugina e altri amici.Ad un certo punto uno mi fà segno di andare al bancone..mi avvicino con mia cugina,questo ci offre da beree poi ovviamente io faccio per allontanarmi lascaindo mia cugina lì.Lui si alza e mi segue lasciando mia cugina al bancone da sola!
Poi ti sei svegliato ed hai tirato un sospiro di sollievo :lol:


El Sys ha scritto: 2)stò ballando.Ad un certo punto(giuro su mia madre e mio padre...)sento un corpo che si appoggia dietro di me e la mano mi entra nei pantaloni davanti...ravana per 5/10 secondi in cui nn ho idea di cosa c...o aspettavo a girarmi...cmq dopo questi interminabili secondi mi giro,una tipa fortunatamente..mi sorride e sparisce nella folla..mai più rivista.
Poi ti sei svegliato e il letto era più umido del solito :asdlol:
Stardissimo, Ale!! :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Eh eh eh eh eh, però a mia discolpa bisogna dire che "l'assist" era veramente invitante :mrgreen:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

hhahhhahh Guaz quello avrà visto il tuo invitante posteriore e non ha resistito...azz..pensa se sapeva del manto vellutato che nascondi..hhahhahhah :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

...esci allo scoperto luce del sole se sei buco dillo!!!
:lol
: http://it.youtube.com/watch?v=YpjQMHWkVx8
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Arkuri ha scritto:...esci allo scoperto luce del sole se sei buco dillo!!!
:lol
: http://it.youtube.com/watch?v=YpjQMHWkVx8
questo basta e avanza.... :figa:
e come mi ha detto ieri pzz in fiera: "però ogni tanto bisognerebbe anche sc*p*rl* ste gnoccolone...." MARCO MAESTRO DI VITA! :laughing6:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

marco...si' :roll:
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

gùaz ha scritto:
Arkuri ha scritto:...esci allo scoperto luce del sole se sei buco dillo!!!
:lol
: http://it.youtube.com/watch?v=YpjQMHWkVx8
questo basta e avanza.... :figa:
e come mi ha detto ieri pzz in fiera: "però ogni tanto bisognerebbe anche sc*p*rl* ste gnoccolone...." MARCO MAESTRO DI VITA! :laughing6:
...ovvio...ma non son mica li che aspettano voi. :mrgreen:...qualcuno che le scopa c'è di sicuro... :mrgreen: :headbang:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

infatti, secondo me c'è qualcuno che fa gli straordinari....xke il mio turno non arriva praticamente mai. Mah, chissà xke.... :scratch:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

insisti ragazzo!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Rispondi