TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2010-2011
esattamente, come terminologia pensavo fosse giusto dire che una società col bilancio in passivo potesse ripianarlo aggiungendo soldi freschi per andare a 0, se poi invece di passivo si dice perdita poco cambia, i soldi sono i suoi e non quelli della società, come avviene a londra.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
mah...se lo dici tu.....io continuo a rimanere perplesso...
cmq dai oggi avete presentato il nuovo allenatore....

cmq dai oggi avete presentato il nuovo allenatore....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
nuova raccolta di DVD per presentare il mercato estivo per la prossima stagione dell'Inter:
"La Grande Fuga da via Durini"
Anno: 2011-2012
Durata: 3 mesi
Genere: Comico
Regia: Leonardo Non Vinci
Attori: Materazzi, Snejder, Etò, Lucio
"La Grande Fuga da via Durini"
Anno: 2011-2012
Durata: 3 mesi
Genere: Comico
Regia: Leonardo Non Vinci
Attori: Materazzi, Snejder, Etò, Lucio

- Horseman
- 10000rpm
col 5 5 5 si spacca il culo a tutti
Per come la vedo io l'importante è che non vendano quelli forti, poi l'allenatore uno vale l'altro...

Per come la vedo io l'importante è che non vendano quelli forti, poi l'allenatore uno vale l'altro...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
allora va bene anche una da Promozione....Horseman ha scritto: Per come la vedo io l'importante è che non vendano quelli forti, poi l'allenatore uno vale l'altro...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- Horseman
- 10000rpm
no non così tanto, intendevo dire dei nomi che son girati, in fondo quando è arrivato da noi mancini era del livello dei nomi "di ripiego" che girano adesso, mourinho era stato esonerato dal chelsea... solo che uno aveva ibrahimovic e l'altro snejider
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
beh tra Conte e Gasperini non è che ci sia tanta differenza..anzi....

- Horseman
- 10000rpm
non so non ho mai visto nessuna partita di conte, GASP non mi sembra nulla di eccezionale, la valutazione di un allenatore dipende in base al valore dei giocatori, anche allegri non mi sembrava niente di eccezionale però alla fine ha vinto strameritando il campionato.
Dei vostri secondo me il migliore dopo che siete stati in b è stato ferrara, solo che con gli scarsi in campo non vai da nessuna parte
Dei vostri secondo me il migliore dopo che siete stati in b è stato ferrara, solo che con gli scarsi in campo non vai da nessuna parte
- Horseman
- 10000rpm
però un vantaggio cel'ha, che fa la difesa a tre, cosa rarissima nel calcio moderno perchè infatti se guardi il 95% delle grandi squadre (quelle che vincono i campionati e le coppe) hanno tutte la difesa a 4.
Se io fossi tecnico farei il 3-5-2 ed è per questo che tra gli allenatori scarsi, gasp è quello che preferisco
Se io fossi tecnico farei il 3-5-2 ed è per questo che tra gli allenatori scarsi, gasp è quello che preferisco
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
Inter a tutto GaspHorseman ha scritto:eh c'hai ragione... la ricerca è lunga e travagliata!
Certo che se non avessimo avuto le coppe da fare avremmo potuto prenderne anche uno dalla promozione
Moratti: "Piena soddisfazione"
Nuovo summit ieri tra la dirigenza nerazzurra e Gian Piero Gasperini, già pronto contratto biennale. La presentazione dopo le ultime formalità burocratiche
AscoltaMailStampa 331 commentiOKNotizie badzu
Condividi su MySpace! Facebook
GIan Piero Gasperini, 53 anni. Lamuraglia
MILANO, 24 giugno 2011 - La soluzione del giallo era stata svelata da un paio di giorni, ora arriva anche il "verdetto del giudice". La telenovela allenatore dell'Inter è finita, il successore di Leonardo è Gian Piero Gasperini. Manca ancora la sentenza della "Cassazione" perché l'annuncio ufficiale deve attendere le formalità burocratiche, ma l'Inter se la cava con un pre-annuncio che toglie ogni residuo dubbio.
HA FIRMATO UN BIENNALE — Gasperini, nato a Grugliasco, in provincia di Torino, il 26 gennaio 1958, è il nuovo tecnico, ha firmato un contratto biennale (si parla di un ingaggio da 1,5 milioni di euro) e non si porterà ad Appiano Gentile altri "ex juventini". Nelle ultime ore erano circolati i nomi del preparatore atletico Ventrone e del preparatore dei portieri Rampulla. Niente di fatto: Gasp lavorerà con lo staff attuale con l'aggiunta di due nuovi collaboratori l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi. Per Gasperini è una ripartenza "alla grande" dopo l'esonero, nel novembre del 2010, dal Genoa. La sua carriera da allenatore è partita nelle giovanili della Juventus, poi l'esperienza a Crotone e dal 2006 al Genoa, con cui ha centrato una promozione e una qualificazione in Europa League.
Un palmares di tutto rispetto....

alla fine...è andata come pensavano tutti...ossia tutti vi hanno detto di no e avete dovuto prendere il meno peggio (forse) sulla piazza!!!!!!!!!!!!!!!

- Horseman
- 10000rpm
Ma se ti dico che hai ragione dormi sereno?
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
dormo comunque!!
se ti dico che dentro di te non sei contento della scelta..ci credi??

se ti dico che dentro di te non sei contento della scelta..ci credi??

- Horseman
- 10000rpm
Mah non si direbbe, non è che da piccolo uno con la maglia dell'inter ti rubava la merendina?Airgiotti ha scritto:dormo comunque!!![]()
![]()
![]()
certo che ci credo! ma anche fuori di me... perchè te lo dico io che non sono contento della scelta, non sono mica un coniglio bianconero, ci metto sempre la faccia io e non cambio mai le carte in tavola...Airgiotti ha scritto:se ti dico che dentro di te non sei contento della scelta..ci credi??![]()
![]()
![]()
Tra quelli che c'erano avrei preferito villas boas però non ne faccio certo una colpa alla società se non ha speso 15 milioni per lui (l'anno scorso il real ha pagato 17 per prenderci mourinho e sottolineo mourinho e tutti ci dicevate di fare meno i pagliacci e abbassare le pretese, si è visto).
Il secondo che mi sarebbe piaciuto è capello però è ovvio che è molto dura che lo lascino andare via con le qualificazioni degli europei in corso, non ci vuole un genio a capirlo, ma è meglio specificare tutto visto l'andazzo del 3ad.
Solo uno dei nomi che sono usciti non mi sarebbe piaciuto e cioè mihajlovic che per me come allenatore al momento è disastroso, gli altri mi sono indifferenti, GASP compreso.
Ribadisco che comunque tra quelli che mi suscitano indifferenza GASP è il mio preferito in quanto fa la difesa a 3 con tutto quello che ne consegue.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America

apriamo il nuovo post campionato 2011-12...aprlo tu Matteo se lo apro io porto sfiga e l'inter farà la triplete con GASParre!!!