POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..ma no dai...non è così ::oops: ..cosa dici!!! :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni.

Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda:
- Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui?
E la Fata risponde:
-Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una
vita esemplare.
C'è qualcosa che io potrei fare per te?
Qualche desiderio che ti potrei concedere?
Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora:
- Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata.
Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia.
Cenerentola grida:
- Grazie Madrina!
La Fata allora dice:
-Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo
desiderio?
Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice:
- Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.
Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.
Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc.
Allora la Fata le dice:
-Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?
Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice:
- Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo
giovanotto.
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per
fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice:
-Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita.
E parte veloce come una scintilla.
Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio:
"Ti eri dimenticata di avermi castrato, eh brutta stronza??!"
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

...eh!!! non si puo' avere tutto dalla vita!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

ih ih ih ih ih :asdlol: :asdlol: :asdlol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Davvero bella avvocato!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico.
Il trenino si ferma e il figlio dice: "Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perchè questa e l'ultima fermata prima di Firenze. I figli di put-tana che devono andare in quella città di merda non ci rompano i coglioni e si sbrighino a portare le chiappe sul treno, perchè tra due minuti ripartiamo".
La madre corre in salotto e dice al figlio: "Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa!!! Adesso vai nella tua stanza per 2 ORE e medita su ciò che hai detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio più educato!".
Due ore più tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino.
Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire: "Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portarecon sè il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili viaggiatori che devono raggiungere Firenze salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli debbono essere opportunamente sistemati negli apposti vani. Ricordiamo inoltre che sul treno e vietato fumare".
La madre si rallegra in silenzio dell'effetto del castigo, poi sente il bambino aggiungere: "E se qualcuno si è rotto i coglioni per il ritardo di DUE ORE sulla partenza, la colpa e di quella SCASSACAZZI che sta in cucina!!!"
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

:asdlol: :asdlol: :asdlol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto:Davvero bella avvocato!!
certo che tra i nostri due avatar è una bella lotta....! ::twisted:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Avvocato le storielline sono simpatiche...ma perchè quell'avatar così inquietante? Invece dei bolliti cosa mangi adesso fegato umano con lambrusco? :puke:
Immagine
lucylu
6000rpm
6000rpm

Messaggio da lucylu »

Un vecchiettino con la mazza sta camminando sul lungomare quando alzando lo sguardo legge "CAMPO NUDISTI" e tutto ingalluzzito decide di entrare..... Buongiorno... 1 biglietto.... Prego si accomodi e si spogli tutto. Il vecchiettino nudo come mamma l'ha fatto e con la sua mazza si incammina sulla spiaggia, ad un certo punto scorge una giovane donna, anche lei tutta nuda, piegata a 90° con le mani dentro una borsa. Lui si guarda nei "paesi bassi" e di colpo avvicinandosi a lei, non resiste e la inchiappetta. La donna non reagisce e lascia che tutto si concluda, il vecchietto pieno di felicità riprende il suo cammino, all'improvviso però gli cade la mazza, lui chi china a 90° per raccoglierla ed un uomo dal di dietro, zac...., lo inchiappetta. Lui ricordandosi che poco prima aveva fatto la stessa cosa con la donna e pensando che in quei bagni fosse una regola, il dover stare al gioco, sta fermo fermo pure lui.... Concluso il fatto..... il vecchiettino raccoglie finalmente la sua mazza e zoppicando, frettolosamente raggiunge l'ingresso... e si sente dire .... " signore, ma come và già via...."..... e lui....risponde" bè sà com'è... LUI... SI ALZA 1 VOLTA l'anno, .... ma la MAZZA mi cade 3/4 volte al GIORNO........
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Mr9till5 ha scritto:Avvocato le storielline sono simpatiche...ma perchè quell'avatar così inquietante? Invece dei bolliti cosa mangi adesso fegato umano con lambrusco? :puke:
NO, i bolliti nn li amo...preferisco il morsello e la n'duja!!

comunque Hannibal è il mio mito...sapessi quante volte ho desiderato di poter avere sotto i denti il cervello di qualche mio cliente....!! :lol:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

quoto la n'duja molto meno il cervello :lol:
ImmagineImmagine

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

fabriziobruni ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Avvocato le storielline sono simpatiche...ma perchè quell'avatar così inquietante? Invece dei bolliti cosa mangi adesso fegato umano con lambrusco? :puke:
NO, i bolliti nn li amo...preferisco il morsello e la n'duja!!

comunque Hannibal è il mio mito...sapessi quante volte ho desiderato di poter avere sotto i denti il cervello di qualche mio cliente....!! :lol:
...

la 'nduja!!! mitica!...quindi Linter..hai spesso clienti per cena? :lol: :lol: :lol:

ps..il morsello che d'è? :roll:
Rispondi