ma io che ti avevo detto??AndyFoggy ha scritto:Bella merda l'Inter!
tu dici che sei alla pinetina e io no, ma la tv e gli occhi ce li ho anch'io...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
per ora sicuramente no, ma i conti si possono fare solo alla fine, perche' il calendario non è stato certo dalla nostra parte, con il derby e le trasferte di genova firenze e roma nelle prime 8 giornate...Mr9till5 ha scritto: L'Inter.................ma sicuri che Special One sia migliore di Mancini?
Come ho scritto sopra pretendo di più, se leggi ho fatto un'analisi di questi primi due mesifabriziobruni ha scritto:ma io che ti avevo detto??AndyFoggy ha scritto:Bella merda l'Inter!
tu dici che sei alla pinetina e io no, ma la tv e gli occhi ce li ho anch'io...
non so cosa vinceremo noi ma sono sicuro di cosa vincero' io; una scommessa!!!Fede ha scritto:con la squadra ..anzi le squadre che avete mi viene da ridere se trovi la scusa del calendario.secondo me l'inter quest'anno punta tutto sulla champions e la VINCERA'!...poi se viene lo scudetto tanto meglio...ma vincerà la champions
Toh va chi si rivede, stai risalendo il guado?Airgiotti ha scritto:se vi scannate cosi e siamo solo all'inizio...andiamo bene....
Oh interisti..ma mica potete vincere sempre??...Mr. 12 Milions non va in campo lui..ma ci vanno i giocatori..quindi ci sta che alcune partite le pareggiate...perdere no..siete troppo forti!!!
P.S. a me basta che perdete quelle di champions..magari la finale