MEGLIO MORTO!globetrotter ha scritto:dai vieni a farti 2-3 gg in Toscana, ti ospito e ti faccio provare la mia moto !!!![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MEGLIO MORTO!globetrotter ha scritto:dai vieni a farti 2-3 gg in Toscana, ti ospito e ti faccio provare la mia moto !!!![]()
![]()
t'ho inviato una mail...con file audio, visto che nn hai whatsapp BARBONE !!!!!MICKbrutale ha scritto:MEGLIO MORTO!globetrotter ha scritto:dai vieni a farti 2-3 gg in Toscana, ti ospito e ti faccio provare la mia moto !!!![]()
![]()
LI' MAI!Mimì passeggera MV ha scritto:Mick io quoto toscana...ci ritorneremo ogni volta che ne ho voglia!!mi piace tutto della toscana...dai dai...andiamo!:lol:
Mimì vieni tu e lascia quel miscredente, ti faccio conoscere mia moglie, e sicuramente andrete d'accordo....Mimì passeggera MV ha scritto:Ci ritornerei ogni volta che ne ho voglia...erruri ci fu...correttore ortografico del bippone
MICKbrutale ha scritto:LI' MAI!Mimì passeggera MV ha scritto:Mick io quoto toscana...ci ritorneremo ogni volta che ne ho voglia!!mi piace tutto della toscana...dai dai...andiamo!:lol:
DEVO RESTARE UNO CHE SCRIVE SOLO E SOLTANTO SU REV!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GLOB è OVUNQUEEEEEEEEEE !!!!!!!!Mimì passeggera MV ha scritto:MICKbrutale ha scritto:LI' MAI!Mimì passeggera MV ha scritto:Mick io quoto toscana...ci ritorneremo ogni volta che ne ho voglia!!mi piace tutto della toscana...dai dai...andiamo!:lol:
DEVO RESTARE UNO CHE SCRIVE SOLO E SOLTANTO SU REV!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica c'è solo globe in toscana....non dobbiamo dirgli niente
Io vorrei molto volentieri..mi farebbe piacere conoscere tua moglie...ma mick..lo devo abbandonare così??:shock:globetrotter ha scritto:Mimì vieni tu e lascia quel miscredente, ti faccio conoscere mia moglie, e sicuramente andrete d'accordo....Mimì passeggera MV ha scritto:Ci ritornerei ogni volta che ne ho voglia...erruri ci fu...correttore ortografico del bippone![]()
![]()
e te come i vecchi (OLD), TESTARDO !!!!MICKbrutale ha scritto:GLOBEEEE SEI COME I CINESIIII! SONO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!