beh, non proprio per TUTTI, diciamo per una micchia allargata di utenti non necessariamente "generalisti" ma comunque non desiderosi di avere un'auto dalla dinamica super-estrema...ad esempio, dei "lotussari maturati" che vorrebbero comunque qualcosa di più silenzioso/stiloso nell'interno e più usabile in strada ma con una dinamica simileFrankie ha scritto: per fare una macchina adatta a tutti non parti certamente da un progetto estremo di questo, secondo una macchina usabile da tutti la fai con sottosterzo in inserimento...
questo non mi meraviglia, passo corto, muso leggero e motore turbo non hanno mai generato auto "facili", ovviamente ciò non toglie che le regolazioni che le hanno dato non siano propriamente soddisfacenti! a proposito, il differenziale della 4C di che tipo è?Frankie ha scritto: se guardi bene tutti i commenti passa dal sottosterzo al sovrastyerzo con una facilità disarmante, ovvero tutto il contrario di una auto facile, è un'auto difficile al limite e poco prevedibile...
secondo me non è che avere più coppia "e basta" garantisca miglior percorrenza, è la combinazione di passo + lungo e "abbastanza" coppia (n.b.: la cayman ne ha pur sempre 29, di chilogrammetri) a pagare di più sulle curve condotte...e probabilmente anche una percentuale di peso sull'avantreno un filo più umana...Frankie ha scritto: anche il discorso coppia lascia il tempo che trova perchè ha addirittura più coppia la 4c essendo un turbo rispetto alla cayman......