Sem trop fort

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:Andy ho sentito che la frase "sudditanza psicologica" fu coniata per la grande Inter di qualche decennio fa', quando non gli fischiarono un rigore per cento partite di fila. Il, o uno, dei dirigenti forse era Allodi o magari sbaglio. Ti risulta?
Ti dico la fonte che è Vittorio Zucconi, Giornalista con la G maiuscola e non come quelli che per un buono mensa fanno i pagliacci al lunedì sera.
spero di ripetere in toto le gesta di quella squadra....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:Andy ho sentito che la frase "sudditanza psicologica" fu coniata per la grande Inter di qualche decennio fa', quando non gli fischiarono un rigore per cento partite di fila. Il, o uno, dei dirigenti forse era Allodi o magari sbaglio. Ti risulta?
Ti dico la fonte che è Vittorio Zucconi, Giornalista con la G maiuscola e non come quelli che per un buono mensa fanno i pagliacci al lunedì sera.
Sì era Allodi, mi risulta :wink:

Senza essere esagerato questa Inter attuale è molto più forte rispetto a quella grande Inter. :wink: Speriamo bene
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

AndyFoggy ha scritto:

Senza essere esagerato questa Inter attuale è molto più forte rispetto a quella grande Inter. :wink: Speriamo bene
andy...non esageriamo.....
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

si si fa prendere talmente tanto che scambierebbe la pivetti x monica bellucci
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

be' il paragone è un po' tirato...ma forse ci sta!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:

andy...non esageriamo.....
Non sto esagerando. Di partite della Grande Inter in videocassetta ne ho viste. Quella squadra difendeva e attaccava in contropiede. Questa domina le partite in ogni reparto soprattutto conduce e impone sempre il gioco. Quindi l'attuale Inter è più forte ed anche mio padre sostiene questo.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

non puoi paraganore quel calcio a questo...devi attualizzarlo. E a quell'epoca quella squadra era molto ma molto superiore alle altre rispetto a quanto lo siamo oggi noi...
E' ovvio che se giocassero quella contro questa prenderebbero 5 gol a zero (oggi i giocatori hanno piu' fisico, piu' preparazione tecnica, ecc...) ma non si fanno cosi i paragoni...

Per esempio oggi il Borg degli anni 70 che giocava con le racchettine di legno prenderebbe 6-0 6-0 anche dal centesimo in classifica ma cio' non toglie che resta il piu' forte tennista di sempre, no?
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

E poi non dite che mi assento solo per il fatto che per quest'anno abbiamo come obbiettivo la sola qualifica in Champion :wink:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

ah no? e allora perche ti assenti?
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ti svelo un segreto, che rimanga in Europa, è un supervisore della juventus a caccia di talenti, spesso è all'estero :wink: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:non puoi paraganore quel calcio a questo...devi attualizzarlo. E a quell'epoca quella squadra era molto ma molto superiore alle altre rispetto a quanto lo siamo oggi noi...
E' ovvio che se giocassero quella contro questa prenderebbero 5 gol a zero (oggi i giocatori hanno piu' fisico, piu' preparazione tecnica, ecc...) ma non si fanno cosi i paragoni...

Per esempio oggi il Borg degli anni 70 che giocava con le racchettine di legno prenderebbe 6-0 6-0 anche dal centesimo in classifica ma cio' non toglie che resta il piu' forte tennista di sempre, no?
Ma io non faccio paragoni ho solo analizzato dicendo che come gioca l'Inter attuale e molto più forte della Grande Inter degli anni '60. L'Inter attuale impone il proprio gioco fa sempre la partita, la Grande Inter aspettava gli avversari per poi colpirli con micidiali contropiedi.
Se in un ipotetica macchina del tempo facessimo incontrare queste due Inter, vincerebbe l'attuale perché ha un gioco migliore.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Doppio Suazo ed anche la pratica Livorno è archiviata :lol:
Immagine
Grazie Juve per aver fermato la Roma. Tra due settimane vi restituiamo il favore :wink:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

I ragazzi della Primavera anch'essi campioni d'Italia in carica hanno sfilato con la Coppa del torneo di Viareggio :) e poi sono saliti in curva ed li ho visti ad uno ad uno. Il più festeggiato chiaramente è stato Super Mario Balotelli :) :)
Immagine
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

se non vediamo di perdere qualche partita mi sa che dei milanisti e juventini non ne vediamo piu'....
Riuscira' il Liverpool a fare il miracolo di resuscitare i milanisti e gli juventini?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:se non vediamo di perdere qualche partita mi sa che dei milanisti e juventini non ne vediamo piu'....
Riuscira' il Liverpool a fare il miracolo di resuscitare i milanisti e gli juventini?
Fabrizio ti dico solo che dipende solo dall'Inter: finché giochiamo con questa mentalità, convinzione, grinta e determinazione non c'è trippa per gatti. A Liverpool sarà durissima e difficilissima la partita, ma ho fiducia nei ragazzi :wink:
Immagine
Bloccato