Secondo verde, Curva Nordcapitano ha scritto:ok.+ o - ci vado sempre.dove hai l'abbonamento?

Se domenica ci sei ci vediamo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Secondo verde, Curva Nordcapitano ha scritto:ok.+ o - ci vado sempre.dove hai l'abbonamento?
come nn quotarti?Tyler ha scritto:incommentabile Balotelli che dopo aver tirato un calcio a Ronaldo lo prendeva pure per il culo...un imbecille come al solito!!!
Che figura che hanno fatto: parlano poi tanto dell'Inter contro il Manchester, che ha concesso il primo tempo agli inglesi, mentre loro sono stati schiacciati per tutta la partita dal Werder. Possesso palla del 65% per i tedeschi. Il loro allenatore alla vigilia dice che per loro sarebbe stata come una partita di Champion's. Game over, tutti a casa.erpacio ha scritto:ed intanto MILAN...
OUT
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo di capire moltissimo di calcio, certamente molto meno di te, e quindi mi fa piacere che ragioniamo alla stessa maniera e non da "tifosi"fabriziobruni ha scritto:Miei pronostici:
Pe rquello che si è visto a milano durissima per noi (solo con una montagna di culo si passa), per cui 20% noi 80 manchester
La roma è quella che ha piu possibilita' 55% per loro 45% per gli inglesi
La juve 50% e 50%.
Quindi mi allineo allo Zù Nicola!!...ma se dovessi scommettere, non so perche' ma direi tutte fuori....