Fai perlomeno uno sforzo di originalità. Sempre se ne sei capace. Ti consiglio il vocabolario dei sinonimi così ampli le tue conoscenzecapitano ha scritto:Ladriiiii
OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
E la Madonna 6 + permaloso di una figa inversa
Latres!!! Thieves!!!
va bene ora ? E la finale di coppa Italia come ciliegina sulla torta per la triplete c'e... Venerdì ma anche domenica torneremo davanti e chiudro il campionato e martedì distruggeremo la barca ipotecando la finale di Madrid!affrettatevi a prender i biglietti aerei x Madrid prima che sia troppo tardi!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
dai ragazzi nn perdiamo lo spirito goliardico e "sfottistico" del tread...nn arrabbiamoci per niente
e poi la stagione sta entrando nel vivo ... da qui alla fine ne usciranno di "termini"
auguri a tutti...ma sopratutto all'inter impegnata su più fronti

e poi la stagione sta entrando nel vivo ... da qui alla fine ne usciranno di "termini"

auguri a tutti...ma sopratutto all'inter impegnata su più fronti

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
..Moratti ha ora una relazione..con Telecom!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
alla fine nonostante tutto, sono d'accordo con facchetti jr. per aumentare di prestigio l'inter dovrebbe restituire lo scudetto del 2005-06, sinceramente non lo sento mio come tifoso interista quello scudetto soprannominato dell' onestà ora ancora meno dato che è palesemente dimostrato che nel calcio giocano tutti sporco (moratti,moggi,galliani della valle e chi + ne ha + ne metta) quindi tutti sono colpevoli...e il "buon" facchetti compreso che tanto buono non era ma aveva una doppia faccia anche lui come è stato dimostrato...
cmq dimostriamo di avere la squadra + forte di tutti i tempi nella storia del calcio e vinceremo tutto quest'anno!
cmq dimostriamo di avere la squadra + forte di tutti i tempi nella storia del calcio e vinceremo tutto quest'anno!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
strano..ma vero..ma sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!capitano ha scritto:alla fine nonostante tutto, sono d'accordo con facchetti jr. per aumentare di prestigio l'inter dovrebbe restituire lo scudetto del 2005-06, sinceramente non lo sento mio come tifoso interista quello scudetto soprannominato dell' onestà ora ancora meno dato che è palesemente dimostrato che nel calcio giocano tutti sporco (moratti,moggi,galliani della valle e chi + ne ha + ne metta) quindi tutti sono colpevoli...e il "buon" facchetti compreso che tanto buono non era ma aveva una doppia faccia anche lui come è stato dimostrato...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
infatti...al di la del tifo per una squadra o per l'altra siamo qua a prendercela e a farci prendere per il culo da questi "signori" (moratti,oriali, facchetti,mourinho, moggi,giraudo,bettega,galliani,matarrese,della valle,zamparini..e chi + ne ha + ne metta) e a noi non viene in tasca niente,che oltretutto siamo i veri appassioanto di questo sport, perchè vi posso assicurare che ai calciatori ecc del calcio e dei risultato non gliene frega un c...o ma se la nostra squadra perde siam osolo noi poveri tifosi a prendercela.
poi chi voglia credere a questo mondo sporco di mafiosi magari crede ancora a santa lucia o a babbo natale...
ma io che sono tifoso interista e da generazioni ho sempre sostenuto che lo scudetto 2005 - 06 andasse restituito o per lo meno che no nvenisse accettato, così come sono consapevole che l'anno successivo abbiam ovinto giocando da soli (che soddisfazione da sportivo qual sono) e l'anno dopo l'abbiamo vinto all'ultimo giornata per un pelo ocn una rosa 3 volote + ampia di quella della roma che ci è arrivata 1 punto dietro!
ora se siamo forti e secondo me quest'anno lo siamo + di tutti e di tutto battiamo juve ammazzando il campionato e battiamo - distruggiamo il barca.
solo così sarei soddisfatto da tifoso interista non per un oscudetto inesistente, uno vinto giocando da solo e l'altro all'ultima giornata a 1 punto dalla roma con una rosa 3 volte superiore!
poi chi voglia credere a questo mondo sporco di mafiosi magari crede ancora a santa lucia o a babbo natale...
ma io che sono tifoso interista e da generazioni ho sempre sostenuto che lo scudetto 2005 - 06 andasse restituito o per lo meno che no nvenisse accettato, così come sono consapevole che l'anno successivo abbiam ovinto giocando da soli (che soddisfazione da sportivo qual sono) e l'anno dopo l'abbiamo vinto all'ultimo giornata per un pelo ocn una rosa 3 volote + ampia di quella della roma che ci è arrivata 1 punto dietro!
ora se siamo forti e secondo me quest'anno lo siamo + di tutti e di tutto battiamo juve ammazzando il campionato e battiamo - distruggiamo il barca.
solo così sarei soddisfatto da tifoso interista non per un oscudetto inesistente, uno vinto giocando da solo e l'altro all'ultima giornata a 1 punto dalla roma con una rosa 3 volte superiore!

- MrNico
- Coordinatore
Meno male che da un po' non si vede Andy.....per il resto mi trovo completamente d'accordo con tecapitano ha scritto:alla fine nonostante tutto, sono d'accordo con facchetti jr. per aumentare di prestigio l'inter dovrebbe restituire lo scudetto del 2005-06, sinceramente non lo sento mio come tifoso interista quello scudetto soprannominato dell' onestà ora ancora meno dato che è palesemente dimostrato che nel calcio giocano tutti sporco (moratti,moggi,galliani della valle e chi + ne ha + ne metta) quindi tutti sono colpevoli...e il "buon" facchetti compreso che tanto buono non era ma aveva una doppia faccia anche lui come è stato dimostrato...
P.S. quando la Juve vinceva avevamo anche noi la squadra più forte
- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
capitano, l'unica cosa che non sono d'accordo è che distruggete-battete il barca
è quella la squadra piu forte del mondo....

Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
-
- 6000rpm
non sempre vince il + forteprès ha scritto:capitano, l'unica cosa che non sono d'accordo è che distruggete-battete il barca![]()
...gufate gufate gufate così andiamo veramente a sollevare la coppa...dal tempo che tutti i non interisti dicono che andiamo fuori non siamo mai andati così avanti ultimamente!!!

- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S

Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
-
- 6000rpm
La Champions la vincerà l'Inter insieme al campionato (domenica la Roma pareggia se ben gli va e noi domani sera affondiamo ila juve) e alla coppa italia

- MrNico
- Coordinatore
La Juve è già affondata. Sai che soddisfazione, anche se all'andata abbiamo vinto
-
- 6000rpm
fra poche ore ne sapremo di +...ora vado verso san siro...
ma io dico e sono sempre + convinto che il campionato si decide questa giornata, in quanto che noi vinciamo con la juve è palese, ma la Roma non andrà oltre i lpareggio nel derby, per cui poi non ci sarà più spazio per recuperare da parte della Roma.
ma io dico e sono sempre + convinto che il campionato si decide questa giornata, in quanto che noi vinciamo con la juve è palese, ma la Roma non andrà oltre i lpareggio nel derby, per cui poi non ci sarà più spazio per recuperare da parte della Roma.