TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2011-2012

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000

Re: TUTTO SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2011-2012

Messaggio da mateucci.ra »

Ieri sera è andato in scena il teatrino rubentus....a forza di piangere....
Che schifo...pensate a tutti quegli ignari tifosi che hanno sborsato soldi per vedere la partita....
Non è cambiato niente,maiali erano prima,maiali sono ora.
Rubentus da radiare dal calcio.
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

mateucci.ra ha scritto:Ieri sera è andato in scena il teatrino rubentus....a forza di piangere....
Che schifo...pensate a tutti quegli ignari tifosi che hanno sborsato soldi per vedere la partita....
Non è cambiato niente,maiali erano prima,maiali sono ora.
Rubentus da radiare dal calcio.
quotone!
purtroppo fra gl iappassioanti di calcio c'ero anche io ...costo del bigleitto , costo del viaggio, 13 ore in ballo per dei maiali che vogliono asssolutamente vincere anche quando sono inferiori e lo fanno ribando non riuscendoci sul campo.
maiali erano e maiali restano
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Tutte queste parole per un pareggio...se siete superiori come dite..che problemi avete a vincere scudetto e champions.?
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

sul piano del gioco siamo superiori hai preso una lezione di calcio per 65 minuti ieri sera poi siamo un po calati di intesità fisica, anche come rosa, certo che sommando tutti gli errori arbitrali, se di errori si tratta, a nostro sfavore e considerando che anche ieri sera avevamo una squadra di titolari fuori per infortunio, rischiamo di non vincere un c...o e facciamo diventare dei fenomeni una squadra di scarponi he l'anno scroso è arrivata nenahce a metà classifica. ma ripeto puo iessre superiroe finchè vuoi ma lo SCUDETTO è già stato designato allla giuve... ho fatto una scommessa di 4 zeri sulla rubentus campioni d'italia e da qua a fien campioanto scommetterò solo sulle vittorie della giuuve! e ti consiglio di farlo!
scudetto già designato ...farete anche la coreografia con la terza stella te lo scrivo già ora talmente siete prevedibili e ridicoli! WOW vorrei esserci anche io al centro commericale della rubentus a godermi quello la festa del tricolore rubato!
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

meno male che ibra era squalificato altrimenti nella rissa finale prendeva altre 3 giornate minimo...o se io fossi in campo in quei momenti a chiellini spaccherei minimo il naso e glielo farei alla francesina idem a borriello pepe vidal e vucinic e matri e conte!!!
sono perfino riuscito a scatenare una rissa e fare a pugni oltre che a farmi cacciare dalla tribuna ieri sera! :saltellav:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

capitano ha scritto:sul piano del gioco siamo superiori hai preso una lezione di calcio per 65 minuti ieri sera poi siamo un po calati di intesità fisica, anche come rosa, certo che sommando tutti gli errori arbitrali, se di errori si tratta, a nostro sfavore e considerando che anche ieri sera avevamo una squadra di titolari fuori per infortunio, rischiamo di non vincere un c...o e facciamo diventare dei fenomeni una squadra di scarponi he l'anno scroso è arrivata nenahce a metà classifica. ma ripeto puo iessre superiroe finchè vuoi ma lo SCUDETTO è già stato designato allla giuve... ho fatto una scommessa di 4 zeri sulla rubentus campioni d'italia e da qua a fien campioanto scommetterò solo sulle vittorie della giuuve! e ti consiglio di farlo!
scudetto già designato ...farete anche la coreografia con la terza stella te lo scrivo già ora talmente siete prevedibili e ridicoli! WOW vorrei esserci anche io al centro commericale della rubentus a godermi quello la festa del tricolore rubato!
beh se al momento siamo l unica squadra senza sconfitte e a 1 punto dalla prima con una partita in meno e come dici tu siamo SCARPONI le cose sono 2:
1) o te di calcio non ci capisci nulla e scrivi solo per tenere in allenamento le mani
oppure
2) in italia sono tutti peggio di noi!!!!!!!

scegli tu la risposta giusta!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Mi sa che tre giornate li prenderà quel bel biondino con codino che sembra abbia sbagliato sport. Magari qualcosa le prenderà pure zio fester. Col mila ci si ritrova a Torino. Ne abbiamo vinte due e pareggiata una. Per quello che capisco io di calcio, e a leggere qualche post mi sembra più di tanti, ieri abbiamo sofferto e ci stà, ma abbiamo reagito e forse in questo modo è stata preparata la gara dal nostro ex Calciatore e ora Allenatore. Noi abbiamo ancora delle bandiere e non siamo zeppi di mercenari. I nostri Calciatori formeranno l'ossatura della Nazionale agli Europei. Del resto due Mondiali è con i nostri che li abbiamo vinti (non ho voglia di andare a vedere quelli degli anni '30: Per gli spiritosi anticipo che non ero ancora nato :lol: ). Siamo ancora imbattuti e vi rode. Eccome vi rode :mrgreen:
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

MrNico ha scritto: I nostri Calciatori formeranno l'ossatura della Nazionale agli Europei. Del resto due Mondiali è con i nostri che li abbiamo vinti (non ho voglia di andare a vedere quelli degli anni '30: Per gli spiritosi anticipo che non ero ancora nato :lol: ). Siamo ancora imbattuti e vi rode. Eccome vi rode :mrgreen:
infatti non tifo italia e spero esca subito...
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

Airgiotti ha scritto:
capitano ha scritto:sul piano del gioco siamo superiori hai preso una lezione di calcio per 65 minuti ieri sera poi siamo un po calati di intesità fisica, anche come rosa, certo che sommando tutti gli errori arbitrali, se di errori si tratta, a nostro sfavore e considerando che anche ieri sera avevamo una squadra di titolari fuori per infortunio, rischiamo di non vincere un c...o e facciamo diventare dei fenomeni una squadra di scarponi he l'anno scroso è arrivata nenahce a metà classifica. ma ripeto puo iessre superiroe finchè vuoi ma lo SCUDETTO è già stato designato allla giuve... ho fatto una scommessa di 4 zeri sulla rubentus campioni d'italia e da qua a fien campioanto scommetterò solo sulle vittorie della giuuve! e ti consiglio di farlo!
beh se al momento siamo l unica squadra senza sconfitte e a 1 punto dalla prima con una partita in meno e come dici tu siamo SCARPONI le cose sono 2:
1) o te di calcio non ci capisci nulla e scrivi solo per tenere in allenamento le mani
oppure

3) forse la juve non gioca coppe ma solo 1 partita a settimana?
se giocassi la champions saresti a metà classifica e giù uscito dalla fase eliminatoria, però se ti rende contento ti scrivo che hai una squadra di fenomeni, una bacheca ricca di champions, tra cui la + bella conquistata all'old trafford ai rigori...vero???tanti scudetti conquistati sul campo, coppe intercontinentali, insomma siete il club + titolato del mondo!!!
poi potrebbe essere che di calcio non capisca nulla e che no nciprenda...già magari fosse così.
detto questo sono stanco di replicare a dei gobbi ladroni resuscitati con lo scudetto già assegnato.
ci vediamo alla festa dello scidetto al centro commericale della rubentus.CIAO
Immagine
fabrizio
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: FAB4IZIO
Moto: ICON1078rr-BMW F800r

Messaggio da fabrizio »

capitano ha scritto:ma cosa successo al milan e alla huve se andavamo sul 2-0 ne prendevi 4. siete tornati in azione ladri!!!...con attori duversi...al posto di moggi avere marotta , al posto di giraudo agnelli e di lippi conte! EBREI!!!ripeto: sono sportivo come voi:sogno un crollo dello juventusstadium vome l eysel magari quando esaurito e festeggiate li scudetto!juventino porco ebreo ladro
adesso basta..........con molto rammarico è la seconda volta che mi tocca leggere affermazioni di questo genere provenienti dallo stesso individuo, individuo che forse non ha ben capito che ci sono persone (come il sottoscritto) che in quel giorno hanno perso parenti e amici cari e che non hanno propio voglia di sentirsi augurare un'altra disgrazia simile,anche perchè ancora oggi non sono riusciti a dimenticare quella dell'85!!!!!
chiedo cortesemente a questa persona di darsi una regolata perchè ha oltrepassato il limite della sopportazione oltre che del buongusto e del rispetto!!!
...........inoltre credo si possa parlare e scherzare e discuterte sul calcio senza usare termini come porci -maiali -ebrei ecc.ecc.!!!!!!!
perchè questi non sono sfottò tra tifosi ma mancanza di civiltà!!!

RINGRAZIO MARCO PER AVER RIPRESO X LA SECONDA VOLTA QUESTA PERSONA MA CHIEDO A MARCO E A TUTTI I COORDINATORI DI REV DI FARE IN MODO CHE QUESTA SIA L'ULTIMA!!
IN CASO CONTRARIO CHIEDO CHE VENGA ALLONTANATO DAL FORUM ......CHIARO!!!!!

PZZMRCF4 ha scritto:
capitano ha scritto:sogno un crollo dello juventusstadium vome l eysel magari quando esaurito e festeggiate li scudetto!juventino porco ebreo ladro
Fede, ti ho già fatto presente una volta che certe situazioni non DEVONO far parte dello spirito sportivo,ora basta, o rientri nei ranghi che competono a persone corrette ed educate o si prendono provvedimenti in merito, spero d'essere stato chiaro una volta per tutte :evil: :evil:
Esigo, in prima persona, rispetto per le persone che sono decedute, per chi ha avuto un tale lutto e senza tirare in ballo religioni. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

grazie a tutti e scusate lo sfogo!!
....... C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA!!!

ImmagineImmagine
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

fabrizio ha scritto:
capitano ha scritto:ma cosa successo al milan e alla huve se andavamo sul 2-0 ne prendevi 4. siete tornati in azione ladri!!!...con attori duversi...al posto di moggi avere marotta , al posto di giraudo agnelli e di lippi conte! EBREI!!!ripeto: sono sportivo come voi:sogno un crollo dello juventusstadium vome l eysel magari quando esaurito e festeggiate li scudetto!juventino porco ebreo ladro
adesso basta..........con molto rammarico è la seconda volta che mi tocca leggere affermazioni di questo genere provenienti dallo stesso individuo, individuo che forse non ha ben capito che ci sono persone (come il sottoscritto) che in quel giorno hanno perso parenti e amici cari e che non hanno propio voglia di sentirsi augurare un'altra disgrazia simile,anche perchè ancora oggi non sono riusciti a dimenticare quella dell'85!!!!!
chiedo cortesemente a questa persona di darsi una regolata perchè ha oltrepassato il limite della sopportazione oltre che del buongusto e del rispetto!!!
...........inoltre credo si possa parlare e scherzare e discuterte sul calcio senza usare termini come porci -maiali -ebrei ecc.ecc.!!!!!!!

RINGRAZIO MARCO PER AVER RIPRESO X LA SECONDA VOLTA QUESTA PERSONA MA CHIEDO A MARCO E A TUTTI I COORDINATORI DI REV DI FARE IN MODO CHE QUESTA SIA L'ULTIMA!!

PZZMRCF4 ha scritto:
capitano ha scritto:sogno un crollo dello juventusstadium vome l eysel magari quando esaurito e festeggiate li scudetto!juventino porco ebreo ladro
Fede, ti ho già fatto presente una volta che certe situazioni non DEVONO far parte dello spirito sportivo,ora basta, o rientri nei ranghi che competono a persone corrette ed educate o si prendono provvedimenti in merito, spero d'essere stato chiaro una volta per tutte :evil: :evil:
Esigo, in prima persona, rispetto per le persone che sono decedute, per chi ha avuto un tale lutto e senza tirare in ballo religioni. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

=D> =D> =D>
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

capitano ha scritto:
Airgiotti ha scritto:
oppure

3) forse la juve non gioca coppe ma solo 1 partita a settimana?
se giocassi la champions saresti a metà classifica e giù uscito dalla fase eliminatoria, però se ti rende contento ti scrivo che hai una squadra di fenomeni, una bacheca ricca di champions, tra cui la + bella conquistata all'old trafford ai rigori...vero???tanti scudetti conquistati sul campo, coppe intercontinentali, insomma siete il club + titolato del mondo!!!
poi potrebbe essere che di calcio non capisca nulla e che no nciprenda...già magari fosse così.
detto questo sono stanco di replicare a dei gobbi ladroni resuscitati con lo scudetto già assegnato.
ci vediamo alla festa dello scidetto al centro commericale della rubentus.CIAO
BLA BLA BLA BLA BLA...rodi vai...poi se ne riparla!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

ma scusate...in tutta onesta': ma si puo' credere davvero che una squadra che mette incampo dei perfetti sconosciuto come estigarribia lichtsteiner pepe marchisio giaccherini de ceglie ecc...ecc... possa davvero giocare tutte queste partite senza mai perdere e non solo ma addirittura stare in testa alla classifica? e un allenatore sbucato dal nulla col parrucchino che improvisamente diventa il mago della panchina....ma è possibile una cosa del genere? o sotto sotto forse forse visto la crisi del nostro calcio ridiamo sto' benedetto campionato a sti piagnoni e qualcuno in piu' a seguire le partite ci ritorna...uno pensa male per forza, soprattutto dopo il furto clamoroso di ieri sera...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

alemare71 ha scritto:ma scusate...in tutta onesta': ma si puo' credere davvero che una squadra che mette incampo dei perfetti sconosciuto come estigarribia lichtsteiner pepe marchisio giaccherini de ceglie ecc...ecc... possa davvero giocare tutte queste partite senza mai perdere e non solo ma addirittura stare in testa alla classifica? e un allenatore sbucato dal nulla col parrucchino che improvisamente diventa il mago della panchina....ma è possibile una cosa del genere? o sotto sotto forse forse visto la crisi del nostro calcio ridiamo sto' benedetto campionato a sti piagnoni e qualcuno in piu' a seguire le partite ci ritorna...uno pensa male per forza, soprattutto dopo il furto clamoroso di ieri sera...
i campionati e le partite non si vincono solo con i nomi ma con il giusto mix di passione, coesione etc etc
se tu pensi di vincere tutto con i nomi, beh guarda il real madrid da 5 anni a questa parte...nomi tanti, vittorie poche!!!
ah già..dimenticavo a Barcellona sono pieni di nomi!!!! come li chiami tu!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

fabrizio ha scritto:

PZZMRCF4 ha scritto:

preso dalla comprensibile adrenalina post partita chiedo scusa si quanto scritto riguardo alla tragedia dell eysel se qualcuno si e' sentito toccato.
Immagine
Bloccato