Ma nel secondo tempo il buone la vince

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Chi vuoi che le posti??rudymento ha scritto:minchia non riesco a fermare la goduria. Vincere a torino 3 - 1 nonostante abbiano rubato il goal ,nonostante abbiano giocato in 11 quando dovevano restare in 10, aver interrotto la striscia puzzolente ma positiva di risultati .
Voglio la ciliegina..... chi mi posta la foto di quello col gatto morto in testa mentre esce dal gabbiotto?
La tua sportività è sempre apprezzataMariano ha scritto:A me siceramente rode ilaver perso la partita e l'imbattibilitá proprio con l'Inter !!!! Che dire, hanno giocato meglio, noi non da Juve e, come al solito, senza attaccanti !!!!
Come era l urlo sul 1 a 3 ??????MrNico ha scritto:Ti perdi l'urlo dello Stadium. Ma sarò pure a S.Siro per il ritorno
Scusa, mi ero dimenticato, grazie !!!!!bicio ha scritto: La tua sportività è sempre apprezzata
Nico torna a casa la partita è finita la panchina della Juve non è riuscita a convincere l'arbitro a disputare i tempi supplementariMrNico ha scritto:Chi c'è a Torino sabato sera? :saltellav:Io ci sarò
bicio ha scritto:Nico torna a casa la partita è finita la panchina della Juve non è riuscita a convincere l'arbitro a disputare i tempi supplementariMrNico ha scritto:Chi c'è a Torino sabato sera? :saltellav:Io ci sarò