Il fatto è che ci sono tantissimi e dico tantissimi "tifosi" juventini che non rinnegano il passato, che dicono che non è successo nulla, che comunque avrebbero vinto lo stesso perché la squadra era forte ecc.Frankie ha scritto:Qua non posso quotarti, un conto è quello che la dirigenza ha fatto un conto sono i tifosi juventini, che da questa faccenda sono quelli che ne sono usciti peggio, i veri tifosi sportivi intendo quale io mi ritengo, non hai idea dello schifo che mi hanno fatto le passate vicende, il vostro schifo non è manco lontanamente paragonabile al nostro proprio per via di questi discorsi che ora lasciano il tempo che trovano perchè ora la juve è una squadra che vince e perde sul campo in maniera cristallina e senza l'ombra di un sospetto, poi se vogliamo sempre tornare su quanto è successo in passato direi che vuol dire che non c'è di meglio di cui parlare e la cosa mi mette un pò tristezza........AndyFoggy ha scritto:Se io non dovessi parlare di Champions perché usciamo allora voi non dovreste neanche più avere il permesso della libertà di parola per aver infangato la storia e il buon nome del calcio italiano.
In questi due anni vi siete nascosti due metri sotto terra per la vergona e adesso mi venite a perlare di calcio ecc... e pian pianino rispuntate come funghi per qualche vittoria in campionato
E ci sono tantissimi "tifosi" juventini che ce l'hanno con l'Inter per quello che è successo: casomai dovrebbe essere il contrario perché per anni e anni sono andato a vedere partite già decise.
Tu sei sportivo ma sei uno dei pochi che ammetti e condanni quello schifo e quello che ho scritto non ti riguarda.
Qui sul forum invece sembra che se l'Inter esce dalla Champions (contro un grande Liverpool che vincerà la coppa e glielo auguro di cuore) ha fallito la stagione e la conquista del terzo scudetto di fila non vale nulla ... Sotto sotto invece sperano che l'Inter lo perda ... in tal caso lo scudetto varrebbe tanto. Ci vuole un po' di obiettività: finché si scherza mi va bene ma quando ci sono certe prese di posizione lo scherzo finisce e la situazione di venta antipatica.