sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Frankie ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Se io non dovessi parlare di Champions perché usciamo allora voi non dovreste neanche più avere il permesso della libertà di parola per aver infangato la storia e il buon nome del calcio italiano. :lol:
In questi due anni vi siete nascosti due metri sotto terra per la vergona e adesso mi venite a perlare di calcio ecc... e pian pianino rispuntate come funghi per qualche vittoria in campionato :lol:
Qua non posso quotarti, un conto è quello che la dirigenza ha fatto un conto sono i tifosi juventini, che da questa faccenda sono quelli che ne sono usciti peggio, i veri tifosi sportivi intendo quale io mi ritengo, non hai idea dello schifo che mi hanno fatto le passate vicende, il vostro schifo non è manco lontanamente paragonabile al nostro proprio per via di questi discorsi che ora lasciano il tempo che trovano perchè ora la juve è una squadra che vince e perde sul campo in maniera cristallina e senza l'ombra di un sospetto, poi se vogliamo sempre tornare su quanto è successo in passato direi che vuol dire che non c'è di meglio di cui parlare e la cosa mi mette un pò tristezza........
Il fatto è che ci sono tantissimi e dico tantissimi "tifosi" juventini che non rinnegano il passato, che dicono che non è successo nulla, che comunque avrebbero vinto lo stesso perché la squadra era forte ecc.
E ci sono tantissimi "tifosi" juventini che ce l'hanno con l'Inter per quello che è successo: casomai dovrebbe essere il contrario perché per anni e anni sono andato a vedere partite già decise.
Tu sei sportivo ma sei uno dei pochi che ammetti e condanni quello schifo e quello che ho scritto non ti riguarda.
Qui sul forum invece sembra che se l'Inter esce dalla Champions (contro un grande Liverpool che vincerà la coppa e glielo auguro di cuore) ha fallito la stagione e la conquista del terzo scudetto di fila non vale nulla ... Sotto sotto invece sperano che l'Inter lo perda ... in tal caso lo scudetto varrebbe tanto. Ci vuole un po' di obiettività: finché si scherza mi va bene ma quando ci sono certe prese di posizione lo scherzo finisce e la situazione di venta antipatica.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

matteo ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:........ e una vinta per il rotto della cuffia ai rigori ... Un po di dignità su
spiegami un attimo: quindi l'Italia per come è finita la finale dei mondiali, non è campione del mondo?

Tu a luglio 2006 non hai festeggiato? Tutti quelli ( io non ho festeggiato piu' di tanto ero in un pub di dublino, c'hanno pensato gli irlandesi a festeggiare per noi e con noi..) che hanno festeggiato sono quindi senza dignità ? :wink:
Cosa c'entra l'Italia? Si stava parlando delle Champions "vinte" dalla Juve... sveglia :o
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:
matteo ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:........ e una vinta per il rotto della cuffia ai rigori ... Un po di dignità su
spiegami un attimo: quindi l'Italia per come è finita la finale dei mondiali, non è campione del mondo?

Tu a luglio 2006 non hai festeggiato? Tutti quelli ( io non ho festeggiato piu' di tanto ero in un pub di dublino, c'hanno pensato gli irlandesi a festeggiare per noi e con noi..) che hanno festeggiato sono quindi senza dignità ? :wink:
Cosa c'entra l'Italia? Si stava parlando delle Champions "vinte" dalla Juve... sveglia :o
no, lui intende che una partita, anche vinta ai rigori, è vinta lo stesso...
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Cmq forza Juve :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

AndyFoggy ha scritto:
Frankie ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Se io non dovessi parlare di Champions perché usciamo allora voi non dovreste neanche più avere il permesso della libertà di parola per aver infangato la storia e il buon nome del calcio italiano. :lol:
In questi due anni vi siete nascosti due metri sotto terra per la vergona e adesso mi venite a perlare di calcio ecc... e pian pianino rispuntate come funghi per qualche vittoria in campionato :lol:
Qua non posso quotarti, un conto è quello che la dirigenza ha fatto un conto sono i tifosi juventini, che da questa faccenda sono quelli che ne sono usciti peggio, i veri tifosi sportivi intendo quale io mi ritengo, non hai idea dello schifo che mi hanno fatto le passate vicende, il vostro schifo non è manco lontanamente paragonabile al nostro proprio per via di questi discorsi che ora lasciano il tempo che trovano perchè ora la juve è una squadra che vince e perde sul campo in maniera cristallina e senza l'ombra di un sospetto, poi se vogliamo sempre tornare su quanto è successo in passato direi che vuol dire che non c'è di meglio di cui parlare e la cosa mi mette un pò tristezza........
Qui sul forum invece sembra che se l'Inter esce dalla Champions (contro un grande Liverpool che vincerà la coppa e glielo auguro di cuore) ha fallito la stagione e la conquista del terzo scudetto di fila non vale nulla ... .
andy, questo lo dice solo Matteo, non generalizziamo.
E lo sappiamo benissimo che lo fa solo per sfottere perche' in realta' non gliene frega (e non ne capisce) nulla, quindi... :wink:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
matteo ha scritto: spiegami un attimo: quindi l'Italia per come è finita la finale dei mondiali, non è campione del mondo?

no, lui intende che una partita, anche vinta ai rigori, è vinta lo stesso...
Ma non c'entra un c**** lo stesso.
Un po' di dignità non è rifertito al fatto che una finale si vinca o si perda ai rigoni ma a come le ha "vinte" le coppe la Juve.
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Cmq forza Juve! :D
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

AndyFoggy ha scritto: Il fatto è che ci sono tantissimi e dico tantissimi "tifosi" juventini che non rinnegano il passato, che dicono che non è successo nulla, che comunque avrebbero vinto lo stesso perché la squadra era forte ecc.
Io sono uno dei tanti che dicono che "...comunque avrebbero vinto lo stesso perché la squadra era forte....".
Personalmente ho sempre gioito delle vittorie della squadara per la quale tifo, devo però dire che ho scoperto che si può tifare anche "contro" dai tifosi interisti, milanisti, romanisti ecc. Per carità lo faranno anche i juventini ma non l'ho imparato da loro.

Quindi non mi è più simpatico che si tirino fuori sempre le stesse cose che magari non fanno piacere, tipo la finale di Champion all'Heysel come se fosse responsabilità della squadra o dei suoi tifosi. Molti ricordano quello che è successo e per uno volta la scelta fatta si dimostrò giusta per quel momento e situazione.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Frankie ha scritto: Qua non posso quotarti, un conto è quello che la dirigenza ha fatto un conto sono i tifosi juventini, che da questa faccenda sono quelli che ne sono usciti peggio, i veri tifosi sportivi intendo quale io mi ritengo, non hai idea dello schifo che mi hanno fatto le passate vicende, il vostro schifo non è manco lontanamente paragonabile al nostro proprio per via di questi discorsi che ora lasciano il tempo che trovano perchè ora la juve è una squadra che vince e perde sul campo in maniera cristallina e senza l'ombra di un sospetto, poi se vogliamo sempre tornare su quanto è successo in passato direi che vuol dire che non c'è di meglio di cui parlare e la cosa mi mette un pò tristezza........
Qui sul forum invece sembra che se l'Inter esce dalla Champions (contro un grande Liverpool che vincerà la coppa e glielo auguro di cuore) ha fallito la stagione e la conquista del terzo scudetto di fila non vale nulla ... .
andy, questo lo dice solo Matteo, non generalizziamo.
E lo sappiamo benissimo che lo fa solo per sfottere perche' in realta' non gliene frega (e non ne capisce) nulla, quindi... :wink:
Se volete si va a ricercare le interviste di tutto lo staff nerazzurro (presidente incluso e Mancini in Primis) di settembre 2007 in cui si enunciava ESPLICITATAMENTE che l'obiettivo della stagione era la champions..tutto il resto era secondario...
forse quelle che hanno fatto sentire a me in Tv erano taroccate..come i messaggi sul forum... :grin: :grin: :grin: :grin:

a Fabri..l'inter ha fallito..e close all!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Mr9till5 ha scritto:. Molti ricordano quello che è successo e per uno volta la scelta fatta si dimostrò giusta per quel momento e situazione.
chissa se la penseresti nello stesso modo se avessero deciso di "darla" al liverpool...
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto: andy, questo lo dice solo Matteo, non generalizziamo.
Non mi sembra ... in generale tutti comunque ci aspettano al varco ...
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Il fatto è che ci sono tantissimi e dico tantissimi "tifosi" juventini che non rinnegano il passato, che dicono che non è successo nulla, che comunque avrebbero vinto lo stesso perché la squadra era forte ecc.
Io sono uno dei tanti che dicono che "...comunque avrebbero vinto lo stesso perché la squadra era forte....".
Personalmente ho sempre gioito delle vittorie della squadara per la quale tifo, devo però dire che ho scoperto che si può tifare anche "contro" dai tifosi interisti, milanisti, romanisti ecc. Per carità lo faranno anche i juventini ma non l'ho imparato da loro.

Quindi non mi è più simpatico che si tirino fuori sempre le stesse cose che magari non fanno piacere, tipo la finale di Champion all'Heysel come se fosse responsabilità della squadra o dei suoi tifosi. Molti ricordano quello che è successo e per uno volta la scelta fatta si dimostrò giusta per quel momento e situazione.
Nicola, ti reputo una persona saggia e matura: non fare finta di fare l'ingenuo, da che mondo e mondo dai tempi di mio nonno si è sempre tifato contro.

I soliti discorsi si tirano fuori perché vengono fatti altri soliti discorsi.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto: Se volete si va a ricercare le interviste di tutto lo staff nerazzurro (presidente incluso e Mancini in Primis) di settembre 2007 in cui si enunciava ESPLICITATAMENTE che l'obiettivo della stagione era la champions..tutto il resto era secondario...
Mi spiace Matteo ma stai dicendo tante cose non corrette.
Se non sai le cose non inventarle.
Dal primo giorno del raduno si è sempre parlato di scudetto e champions come obiettivi primari con la stessa importanza.
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

inzomma non sono molto daccordo. La canalis voleva la champions dall'inizio ahahahhaha
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
Airgiotti ha scritto: Se volete si va a ricercare le interviste di tutto lo staff nerazzurro (presidente incluso e Mancini in Primis) di settembre 2007 in cui si enunciava ESPLICITATAMENTE che l'obiettivo della stagione era la champions..tutto il resto era secondario...
Mi spiace Matteo ma stai dicendo tante cose non corrette.
Se non sai le cose non inventarle.
Dal primo giorno del raduno si è sempre parlato di scudetto e champions come obiettivi primari con la stessa importanza.
andy sono sicuro di quello che affermo..al 100%...ti invito a ricordare le interviste fatte a Mancini...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato