Vinto 1.2 ieri, fuorigioco inesistente nel secondo goal annullato. Tre punti portati a casa.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
gùaz ha scritto:(se alzi il braccio e spingi uno io lo chiamo manata)
Vinto 1.2 ieri, fuorigioco inesistente nel secondo goal annullato. Tre punti portati a casa.Siamo solo a -2 dalla giuve.
m.moyes ha scritto:dopo la giornata sportiva di questo week anche la decatlon ha ristabilito le giuste quotazioni in base ai valori delle rispettive squadre.....
ridi meno mercoledì sera allo stadiumMrNico ha scritto:Meno male che a leggere certe cose mi fa scappare un sorriso....
Io ho già riso abbastanza sabato sera (la capisci solo te)fiodor ha scritto:ridi meno mercoledì sera allo stadiumMrNico ha scritto:Meno male che a leggere certe cose mi fa scappare un sorriso....
Bene bene occhio a non sbagliare curva!!!! Anche se saresti capace di tifare Juve pur di non prenderle!!!! Fantozziano !!!!fiodor ha scritto:si ma mercoledì me la guardo in diretta.
così non mi freghi più![]()
intendo che vado a torino, sumar
Di sicuro. Come sarà sicuro che non riderò per te e la tua squadra. Solo questione di stile. Che non si compra al mercatofiodor ha scritto:ridi meno mercoledì sera allo stadiumMrNico ha scritto:Meno male che a leggere certe cose mi fa scappare un sorriso....
Come sopra direi, come sopra......fiodor ha scritto:CON I DRUGHI, NON C'E' PROBLEMA.
UN BRANCO DI COGLIONI