Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Per il bel diamante sto già accantonando dei soldiGisby ha scritto:Io stanzierei i soldi per un bel diamante alla tua fidanzata.![]()
Se lo merita vista la pazienza... e se ce l'ha gia' compragliene uno piu' grosso!
P.s. Se non le interessa l'articolo, puo' scegliere qualsiasi altra cosa molto costosa. Chesso' una casa piu' grande, un'auto per lei, un mese da sola in Australia...
Una volta spesa la grossa cifra, lei sara' piu' felicee tu volente o nolente ti sarai scaricato la scimmia dalle spalle...
![]()
![]()
P.p.s L'Hondina pericolosa d'inverno?!?
L'Australia ha anche il vantaggio di coste infestate dagli squali... Con nonchalance puoi dire:"Vai a fare una nuotata cara, che il mare qui è bellissimo"Mr9till5 ha scritto:Tu si che sai vivere. Avendo già dato in abbondanza a mia moglie gli proporrò il mese (o mesi) da sola in Australia.Gisby ha scritto:Io stanzierei i soldi per un bel diamante alla tua fidanzata.![]()
Se lo merita vista la pazienza... e se ce l'ha gia' compragliene uno piu' grosso!
P.s. Se non le interessa l'articolo, puo' scegliere qualsiasi altra cosa molto costosa. Chesso' una casa piu' grande, un'auto per lei, un mese da sola in Australia...
Una volta spesa la grossa cifra, lei sara' piu' felicee tu volente o nolente ti sarai scaricato la scimmia dalle spalle...
![]()
![]()
P.p.s L'Hondina pericolosa d'inverno?!?
Se va male ti chamo
Ecchenonceloso? ma non sa nuotare, mi sa che la mando in Amazzonia, serpenti, zanzare, tarantole, indios ecc...ecc....ma mi sa che la spunta leiGisby ha scritto: L'Australia ha anche il vantaggio di coste infestate dagli squali... Con nonchalance puoi dire:"Vai a fare una nuotata cara, che il mare qui è bellissimo"![]()
Tua moglie è Tomb Raider?Mr9till5 ha scritto:Ecchenonceloso? ma non sa nuotare, mi sa che la mando in Amazzonia, serpenti, zanzare, tarantole, indios ecc...ecc....ma mi sa che la spunta leiGisby ha scritto: L'Australia ha anche il vantaggio di coste infestate dagli squali... Con nonchalance puoi dire:"Vai a fare una nuotata cara, che il mare qui è bellissimo"![]()
![]()