Insulta Hamilton in questo post!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

La Ferrari ha perso un mondiale e meritava di perderlo, l' ha vinto lo scorso anno e lo meritava come quest' anno! Lo dico da tifoso della Rossa! Chiamate Alonso e dategli una macchina di serie e vincerà il mondiale!!!!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Perchè insultare? Non lo capisco proprio. Hamilton il mondiale lo ha meritato, così come lo avrebbe meritato Massa. Ambedue hanno commesso errori +/- gravi e alla fine per Massa hanno pesato quelli della squadra. Poi al bar sport e dell'incompetnenza si può dire di tutto
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Mr9till5 ha scritto:Perchè insultare? Non lo capisco proprio. Hamilton il mondiale lo ha meritato, così come lo avrebbe meritato Massa. Ambedue hanno commesso errori +/- gravi e alla fine per Massa hanno pesato quelli della squadra. Poi al bar sport e dell'incompetnenza si può dire di tutto
Quoto 100% "zu Nicola" !!
Aggiungo solo una cosa: due pilotini (in senso sminuente) rispetto a Nando...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

nando sarebbe il vero campione di ogni tempo!!!e poi c'è qualcuno che dice che non è bravo nella messa a punto come schumacher????..ma avete visto a che punto ha portato la renault???il prossim oanno correrà pure lui per il titolo ma con la renault...certo se avesse aavuto la ferrri avrebbe chiuso i lcampioanto a spa o a monza.NANDO è un FENOMENO!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Dillon ha scritto:Non ho simpatia per Hamilton e stravedo per la Ferrari.
Mi dissocio con chi per sfogarsi insulta......
Prego l'admin di turno, di prendere provvedimanti immediati e far sparire questo post IMMEDIATAMENTE!!!
quoto 100%!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

c'è un abisso tra quelli che considero dei veri piloti e i ragazzini di oggi, c'è troppa elettronica in queste monoposto per capire bene chi effettivamente è il più dotato in questa sorta di Play Station gigante che è
adesso il circus di formula 1 8)
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..io ho smesso di guardar la formula 1 da quando e morto Senna...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:..io ho smesso di guardar la formula 1 da quando e morto Senna...
Anche di usare gli accenti quando scrivi?! :lol:

P.S. Anche io!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...è ritornato Zorro lo Zanichellatore :lol: :lol: :lol:


ps ..cheppalle che sei però neh??? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Messaggio da brutale »

battiluca ha scritto:Troy chi???? :lol:

Ci mancherà tantissimo lo so già ::cry:
forse è questo!!!! :oops:
http://www.happyblog.it/post/34/troy-in-versione-barese
Avatar utente
qalex
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 573
Iscritto il: 10/07/2007, 11:53
Località: Mantova

Messaggio da qalex »

bobo blaster ha scritto:c'è un abisso tra quelli che considero dei veri piloti e i ragazzini di oggi, c'è troppa elettronica in queste monoposto per capire bene chi effettivamente è il più dotato in questa sorta di Play Station gigante che è
adesso il circus di formula 1 8)
la direzione della F1 ha capito che l'elettronica può appiattire i valori in campo dei piloti, e qualche passo indietro lo stanno facendo, vedi ABS, TC.
ma comunque bisogna imparare a convivere con questi volanti pieni di tasti e tastini, perchè la F1 in quanto espressione massima dei prototipi a ruote scoperte richiede anche elettronica.
Non emergeranno sicuramente i Senna e i Nuvolari moderni, ma non credo che l'elettronica renda poi così "umane" le monoposto, lo stesso Valentino la prima volta che l'ha guidata ha detto che era una cosa fuori dal normale, nulla in comune con qualsiasi altro mezzo a 4 ruote.
E non penso sia nemmeno facile gestire un volante come quelli in centro curva per cambiare un setup.
quello che toglie spettacolo alla F1 non è l'elettronica, ma l'esasperazione dell'aereodinamica che ha di fatto reso impossibile i sorpassi
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

AndyFoggy ha scritto:Hamilton è un piloto sopravvalutato da tutti: non è mai all'altezza nei momenti che contano. Ci sono almeno 5 piloti molto più bravi a partire da Massa, Raikkonen, Alonso, Kubica e Vettel.
Ricordo a tutti che nelle serie minori prendeva delle gran batoste da un certo Kubica. Vettel è nettamente più bravo, basta vedere dove ha portato la Toro Rosso.
per me piu' forte di lui sono solo Alonso e Vettel, e forse Kubica gli altri li metto tutti dopo.
steak@homer
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 671
Iscritto il: 02/03/2007, 18:29
Località: roma

Messaggio da steak@homer »

mmonti ha scritto:La Ferrari ha perso un mondiale e meritava di perderlo, l' ha vinto lo scorso anno e lo meritava come quest' anno! Lo dico da tifoso della Rossa! Chiamate Alonso e dategli una macchina di serie e vincerà il mondiale!!!!!!!
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/06/2007, 12:02
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!
Località: Ciociaria

Messaggio da Piccolazzi »

Hamilton ha meritato in quanto c'è sempre stato...Massa è mancato un po' all'inizio, Raikkonen non s'è visto e Alonso aveva una Graziella...tutto qui....Ma quel Vettel che a Monza ha pistato tutti (e lì senza elettronica si è visto il manico!!!) per poi passare anche il 'campione del mondo 2008' negli ultimi giri del mondiale...sempre su bagnato (e di nuovo manico in evidenza)..
Rispondi