Mi hanno ritirato la patente

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

beh, l'anno scorso mi han elevato 2 verbali a distanza di 3 minuti uno dal l'altro per eccesso di velocità in autostrada sulla ge-ventimiglia ritirandomi in entrambi i casi la patente (assurdo).
350 + 350 euro + nel mio caso nn volendo farmi ritirare la patente, altri 250 + 250 euro.
fatto ricorso, proprio ieri mi hanno avvisato che è stato accolto.
se me ne fosse arrivato 1 solo, avrei pagato senza fiatare, avevano ragione, ma hanno esagerato e così nn pago un chezz... TIE'

8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
steak@homer
6000rpm
6000rpm

Messaggio da steak@homer »

bobo blaster ha scritto:beh, l'anno scorso mi han elevato 2 verbali a distanza di 3 minuti uno dal l'altro per eccesso di velocità in autostrada sulla ge-ventimiglia ritirandomi in entrambi i casi la patente (assurdo).
350 + 350 euro + nel mio caso nn volendo farmi ritirare la patente, altri 250 + 250 euro.
se me ne fosse arrivato 1 solo, avrei pagato senza fiatare, avevano ragione, ma hanno esagerato e così nn pago un chezz... TIE'

8)
ma quindi non ti hanno fermato?????era il velox????giusto????
ImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

1 tutor + 1 autovelox :rr:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
progress
8000rpm
8000rpm

Messaggio da progress »

bobo blaster ha scritto: fatto ricorso, proprio ieri mi hanno avvisato che è stato accolto.
. TIE'

8)
se posso....con che motivazione hai fatto ricorso?? no...almeno saperlo potrebbe essere utile...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

un ricorso perchè nn avevano specificato il limite di velocità in quel tratto
che era 110 anzichè 130, l'altro perchè con la rilevazione della velocità media col metodo Tutor, hanno indicato solo la velocità in quel determinato punto omettendo di indicare per intero la tratta controllata(da...a..) =D>

manco compilare sanno :lol: :lol:
Immagine

toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

bobo blaster ha scritto:beh, l'anno scorso mi han elevato 2 verbali a distanza di 3 minuti uno dal l'altro per eccesso di velocità in autostrada sulla ge-ventimiglia ritirandomi in entrambi i casi la patente (assurdo).

8)
ma l'avvocato non lo metti in conto??
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

è ammiocuggino :lol: :lol:
Immagine

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

toro ha scritto:ma l'avvocato non lo metti in conto??
Avvocati? ::? Ne abbiamo uno procapite e guadagnano solo loro. Meglio senza :roll:
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

toro ha scritto:

8)
ma l'avvocato non lo metti in conto??
i ricorsi si fanno dai giudici di pace(almeno quelli che ho fatto io) si portano le proprie ragioni anche personalmente senza bosogno di avvocati...c'è da perdere un po' di tempo...dipende quanto costa il vostro :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Certo se chiedete ad un avvocato vi fa un giro di parole citando l'intera giurisprudenza italiana, ma non vi dirà MAI vinceremo la causa/ricorso. Chiaro che sto generalizzando, ma avendo "contatti" quasi quotidiani con i citati professionisti mi sono fatto questa idea.
Il ricorso al GdP, come diceva Marj, non necessita di assistenza. Il GdP è un "semplificatore" anche se il suo riferimento è sempre la legge, dalla quale cerca di salvaguardare il cittadino da "angherie" o "furberie" che mettono in atto in genere i Comuni, quasi sempre per fare cassa. Il fatto è che, ed è questo che verifica il GdP, devono essere adottate tutte le procedura a tutela e informazione dell'utenza. Quando questo manca ci sono buone probabilità di vedersi riconosciuta la ragione.
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

gli avvocati servono essenzialmente per ottenere accordi extragiudiziali cercando di evitare le cause vere e proprie in tribunale che, si sa, nn si sa mai come vadano a finire.
in poche parole, paghi anche se hai ragione.
azz com'è muy diffizile la vida

:silly:
Immagine

kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Strano che ti abbiano accettato un ricordo quando c'è di mezzo il Tutor.
A tuttora in Italia è l'unico mezzo non impugnabile per le multe.
Virtute Siderum Tenus
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

kadosh ha scritto:Strano che ti abbiano accettato un ricordo quando c'è di mezzo il Tutor.
A tuttora in Italia è l'unico mezzo non impugnabile per le multe.
ma non mi hanno accettato un "ricordo" :bday:
Immagine

gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:laughing6:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi