Organizzate un corso in pista?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
.....certo che sei una bella tipa!...sei una delle poche che sa qualcosa.....stiamo solo aspettando la mail con prezzi definitivi, che dovrebbe arrivare lunedi-martedi.......e i corsi, chi aderisce, non sono ad Adria ma sul circuito aggiornato di Franciacorta.....e non alla sera.....marj ha scritto:io aspetto fino ai primi di marzo ..poi mi muovo per fatti mia
- silvertino
- 8000rpm
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
Mauro f4 ha scritto:.....certo che sei una bella tipa!...sei una delle poche che sa qualcosa.....stiamo solo aspettando la mail con prezzi definitivi, che dovrebbe arrivare lunedi-martedi.......e i corsi, chi aderisce, non sono ad Adria ma sul circuito aggiornato di Franciacorta.....e non alla sera.....marj ha scritto:io aspetto fino ai primi di marzo ..poi mi muovo per fatti mia

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
.....scusate ragazzi, ieri ho sentito la Safety Scool Capirossi, nel pomeriggio non ho potuto scrivere sul post perche' mi era andato in "ciccia" il computer, da ieri sera ha ripreso ad andare (non ci ho capito una mazza che ha!).......sembra che ci siano ancora problemi su prezzi definitivi e di locazione dei corsi.......quindi abbiate ancora un po' di pazienza.......ci tengo ad attendere la Safety Scool solo per il grado di proffessionalita' che mettono a disposizione dei clienti (a differenza di tutte le altre).....purtroppo le date promesse per definire il tutto non sono state "partorite" da me!....pendo dalla organizzazione della scuola stessa....spero che riusciate a capire
- starfighter17
- 10000rpm