OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Gli arbitri non c'entrano nulla, sì, sì ...

Sta scoppiando un altro bubbone, quello della Uefa, delle partite taroccate in Champion's ...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

sta a vedere che ci danno le coppe perse contro il real (gol in fuorigioco) e Borussia (rigore netto dopo tre minuti su jugovic) :saltellav:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

sta a vedere che vi tolgono quella vinta ai rigori con l'Aiax :saltellav:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da MrNico »

Non c'era ancora la TV :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da joliet »

MrNico ha scritto:Grande impresa del Milan!
Bella vittoria, ni, grande impresa direi no.
A dire la verità credo che, soprattutto per come gioca (male), il real sia l'avversario ideale per mettere in mostra le (poche) qualità rossonere: non è una squadra fisica, non pressa, ha gli esterni di difesa che non sanno difendere. Se poi manca Cristiano Ronaldo, fanno abbastanza cagare. In altre parole, non la considererei una grande vittoria. E' ovvio che sono contento, soprattutto per come è stata giocata l'ultima mezz'ora, ma non credo sia molto significativa né tantomeno foriera di altre veramente importanti. Continuo cioè a credere che è vero che sulla singola partita possiamo essere pericolosi, soprattutto con chi ci lascia giocare, ma che non andiamo da nessuna parte, soprattutto in campionato. Una cosa che invece continuerò a sostenere è che nessun attaccante che io abbia mai visto giocare era così forte a 20 anni come lo è Pato. Peccato per lui che giochi con troppi cadaveri...se fosse al Barca o al Chelsea di Carletto, se ne parlerebbe diversamente ed avrebbe la possibilità di vincere qualcosa.
MrNico ha scritto:P.S. il gol annullato al Milan era regolarissimo, ma quando si reagisce nel modo giusto il risultato arriva
Si, ma anche il rigore per il Real nel primo tempo era nettissimo...
Silence is golden when you can't think of a good answer
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

AndyFoggy ha scritto:sta a vedere che vi tolgono quella vinta ai rigori con l'Aiax :saltellav:
ti piacerebbe eh??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da joliet »

AndyFoggy ha scritto:sta a vedere che vi tolgono quella vinta ai rigori con l'Aiax :saltellav:
Hai poco da ridere...dubito che la diano a chi esce tutti gli anni ai quarti!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Come ho scritto nell'altro argomento vedi di darti una regolata.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da MrNico »

joliet ha scritto:
MrNico ha scritto:Grande impresa del Milan!
Bella vittoria, ni, grande impresa direi no.
Beh Diego tu ti aspettavi di vincere? Questa non la chiami impresa?
MrNico ha scritto:P.S. il gol annullato al Milan era regolarissimo, ma quando si reagisce nel modo giusto il risultato arriva
joliet ha scritto:Si, ma anche il rigore per il Real nel primo tempo era nettissimo...
Non dare spunti ai tuoi cugini............... :lol:
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da Horseman »

joliet ha scritto: Bella vittoria, ni, grande impresa direi no.
A dire la verità credo che, soprattutto per come gioca (male), il real sia l'avversario ideale per mettere in mostra le (poche) qualità rossonere: non è una squadra fisica, non pressa, ha gli esterni di difesa che non sanno difendere. Se poi manca Cristiano Ronaldo, fanno abbastanza cagare. In altre parole, non la considererei una grande vittoria. E' ovvio che sono contento, soprattutto per come è stata giocata l'ultima mezz'ora, ma non credo sia molto significativa né tantomeno foriera di altre veramente importanti. Continuo cioè a credere che è vero che sulla singola partita possiamo essere pericolosi, soprattutto con chi ci lascia giocare, ma che non andiamo da nessuna parte, soprattutto in campionato. Una cosa che invece continuerò a sostenere è che nessun attaccante che io abbia mai visto giocare era così forte a 20 anni come lo è Pato. Peccato per lui che giochi con troppi cadaveri...se fosse al Barca o al Chelsea di Carletto, se ne parlerebbe diversamente ed avrebbe la possibilità di vincere qualcosa.
Si, ma anche il rigore per il Real nel primo tempo era nettissimo...
Cavolo è verissimo!
Premetto di non aver visto la partita ma ricordo che prima della partita anche Sacchi sulla gazza parlava di non dare per spacciato il milan più che altro perchè è convinto che il real non sia affatto squadra per ora, e ci ha azzeccato!
In fin dei conti sono contento anche io perchè più "imprese" fate, più Silvio ha la scusa per non aprire il portafoglio! (ormai una costante ultimamente).
In ogni caso invidio l'approccio che avete nelle grandi partite, spero che il Mou per marzo riesca a darci quella tranquillità che ci servirebbe per poter esprimerci bene anche in europa, se poi si esce amen, l'importante è farlo a testa alta (ma non perchè l'importante è partecipare (che è la scusa dei perdenti) ma perchè uscire bene è un vantaggio per l'anno dopo) di sicuro come uomini non siamo certo inferiori al Milan, su questo non ci piove.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Vediamo se anche dopo la partita di stasera si dirà che l'Inter non gioca bene. Anche in questa partita l'arbitro non è stato dei migliori, come spesso accade in Europa.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

certo dopo il bucato che avete steso stasera, ci vuole coraggio a pronunciarsi.....
a volte la fortuna ci mette del suo...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

ho sentito la partita per radio...mi pare che il II° tempo sia stato un vero e proprio arrembaggio e che alla fine giustizia sia stata fatta ...o no?
cmq grandi complimenti anche alla fiorentina,la migliore delle 4 in CL fin'ora :wink:
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da gùaz »

ero appeso al lampadario, non dico altro.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:certo dopo il bucato che avete steso stasera, ci vuole coraggio a pronunciarsi.....
a volte la fortuna ci mette del suo...
La fortuna?
Quando una squadra fa 20 tiri in porta con 9 occasioni importanti per andare in rete è fortunata? Posso dirti che per 87 minuti siamo stati molto sfortunati, la palla non voleva entrare: continuando ad attaccare alla fine è andata bene. Vittoria strameritata. A chi ci critica vorrei ricordare che il girone dell'Inter è senza ombra di dubbio il girone più impegnativo e tutte le squadre sono toste. Hanno criticato tanto l'Inter per il pareggio contro il Rubin in casa loro. Il Barcellona contro il Rubin ha perso e pareggiato ... Con questo ho detto tutto.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Rispondi