Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

giusto Lorisse...cmq io sto aspettando la risposta di Alessio che mi rispedisca questo manubrio e che gli venga mandato un altro. l'indirizzo lo ha...anzi glielo rispedisco a mie spese così chiudiamo sta storia.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rainbowsix ha scritto:giusto Lorisse...cmq io sto aspettando la risposta di Alessio che mi rispedisca questo manubrio e che gli venga mandato un altro. l'indirizzo lo ha...anzi glielo rispedisco a mie spese così chiudiamo sta storia.
Si ma qui stavamo postando ''i fatti'' mi sveglio stamattina e trovo 3 tuoi messaggi tutti uguali in cui ti definisci ''inc*zzato'' ''offeso'' e quant'altro, ma di fatti neanche l'ombra, ci siamo spiegati, hai detto che mi rispedisci il amnubrio, benissimo.. però basta tirare l'acqua al proprio mulino.

Se fai ciò che hai detto, ora finalmente ti stai comportando correttamente, punto e stop, non c' bisogno che continui ad evidenziare la cosa, anche perchè così facendo fai sembrare che questa sia un'eccezione e non la regola ed è sbagliato, perchè quando c'è un problema si cerca SEMPRE di risolverlo e se ieri tramite PM fossi stato meno ''chiuso'' ad una possibile soluzione ora non saremmo qui e Google non indicizzerebbe questa discussione con il tuo nome (vistoche sei uno che vende tanto, già questo avrebbe dovuto spingerti a parlare con toni più disponibili)

Hai detto che mi mandi il manubrio, benissimo, ne sono felice finalmente, il vecchio lo vuoi? mandami il tuo indirizzo in PM che io ti mando il mio, per quanto riguarda la spedizione, se vuoi farmi un piacere spedisci prima tu in modo che non mi resta la moto ferma e senza manubrio per chissà quanti giorni, io dal canto mio, per dissipare ogni tuo dubbio ti manderò sia il tuo manubrio, sia il mio manubrio dell'incidente ed allegherò copia della fattura della sostituzione di gomme e cuscinetti al pacco, giusto per farti capire che non stiamo qui a parlar per niente.. che ne dici?

Fammi sapere, grazie..
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Lòrisse910R ha scritto:
gegio ha scritto:
MrNico ha scritto:Forse è meglio se vi spiegate in privato a questo punto. Non credo che altri del forum possano prendere posizioni a favore dell'uno o dell'altro.
Non sono molto d'accordo. Cioè, che altri utenti prendano delle posizioni a vantaggio dell'uno o dell'altro alla fine non serve a niente. Però , per come la penso io, ognuno leggendo esperienze come queste si fa un'idea che può servirgli in futuro per trattare o no con gli utenti in questione.
Se invece si fa passare tutto via mp, fra qualche tempo risaremo daccapo un'altra volta.
Per cui, ben vengano i chiarimenti tramite forum. SENNO' A CHE SERVE??? :roll:
Anche Questo Utente mi Piace...

Risposta PRIMO/SECONDO/TERZO ME' GIUSTA !!

L'aqquoto in quota. :)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da wallyamerica »

tutto e bene quello che finisce bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rainbowsix »

i patti sono questi. mandami il manubrio prima e appena arriva constato e spedisco celermente. hai conservato tutte le mail e non hai + il mio indirizzo?. vabbè te lo rimando. hai tenuto ferma questa moto per oltre 5 mesi dal suo acquisto puoi tranquillamente tenerla ferma per un paio di giorni. la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato che mi hai mandato una mail dicendomi HO LE FATTURE CHE FACCIAMO?dopo ben oltre 5 mesi... tradotto tutti capiscono che si vuole ottenere qualcosa.tu come ti saresti comportato?dopo estenuanti trattative in quanto volevi spendere il meno possibile.. Ho ripetuto più volte i fatti nelle ultime 3 mail (in quanto non potevo modificare la prima in quanto non sono modificabili a lungo termine) in quanto leggendo i post precedenti con calma stanotte ho letto altre cose che mi hanno amareggiato non perchè volgio essere petulante. e poi il fatto che non ammetti ancora che le gomme sono stata un'aggiunta a quello che hai acquistato e lo dimostra il post che ti ho scritto in pubblico all'epoca riguardo i prezzi della mia offerta.ma scusa a quanto ti avrei venduto allora le gomme? se la mia offerta rispecchiava ciò che hai pagato + spese di spedizione montaggio e altro( ora ricordo...sono passati oltre 5 mesi.. che non sono stati equilibrati in quanto mi hai detto di non farlo in quanto ti servivano solo x spostare il mezzo e volevi spendere il meno possibile.). sarei stato solo un pazzo scatenato a venderti delle gomme per ottime per quello che non erano, oltre al fatto di averti mandato una foto in primo piano della scalfittura del cerchio fatta da un gommista asino che è stata ritoccata con della vernice silver e non resine vari cosa che ti avevo anticipato..se tutto questo ti ha dato fastidio perchè non mi hai chiamato e non mi hai contestao il tutto a pacco arrivato?? non ci vuole mica un misuratore laser per accertare queste cose..(cosa differente dal manubrio che stiamo risolvendo x chiudere sta storia) per quanto riguarda i cuscinetti ci credo che li hai cambiati ma devi capire che è un materiale di consumo,e anche altri utenti lo hanno scritto, infatti per sicurezza il gommista te li ha cambiati..(come hai portato la moto da lui?? avevi o no montato tu i cerchi prima x spostarla?potresti aver fatto un danno senza dinamometrica come altri utenti hanno suggerito?) e avrebbe dovuto chiamarti prima del lavoro..così magari mi avvisavi e chissà sarei riuscito a trovartene degli altri e meno male che i cerchi anche nuovi sono forniti senza cuscinetti. è inutile che mi mandi le fatture...significa che il gommista non ha lavorato in nero...buon per il Ministro Tremonti.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rainbowsix ha scritto:i patti sono questi. mandami il manubrio prima e appena arriva constato e spedisco celermente. hai conservato tutte le mail e non hai + il mio indirizzo?. vabbè te lo rimando. hai tenuto ferma questa moto per oltre 5 mesi dal suo acquisto puoi tranquillamente tenerla ferma per un paio di giorni. la cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato che mi hai mandato una mail dicendomi HO LE FATTURE CHE FACCIAMO?dopo ben oltre 5 mesi... tradotto tutti capiscono che si vuole ottenere qualcosa.tu come ti saresti comportato?dopo estenuanti trattative in quanto volevi spendere il meno possibile.. Ho ripetuto più volte i fatti nelle ultime 3 mail (in quanto non potevo modificare la prima in quanto non sono modificabili a lungo termine) in quanto leggendo i post precedenti con calma stanotte ho letto altre cose che mi hanno amareggiato non perchè volgio essere petulante. e poi il fatto che non ammetti ancora che le gomme sono stata un'aggiunta a quello che hai acquistato e lo dimostra il post che ti ho scritto in pubblico all'epoca riguardo i prezzi della mia offerta.ma scusa a quanto ti avrei venduto allora le gomme? se la mia offerta rispecchiava ciò che hai pagato + spese di spedizione montaggio e altro( ora ricordo...sono passati oltre 5 mesi.. che non sono stati equilibrati in quanto mi hai detto di non farlo in quanto ti servivano solo x spostare il mezzo e volevi spendere il meno possibile.). sarei stato solo un pazzo scatenato a venderti delle gomme per ottime per quello che non erano, oltre al fatto di averti mandato una foto in primo piano della scalfittura del cerchio fatta da un gommista asino che è stata ritoccata con della vernice silver e non resine vari cosa che ti avevo anticipato..se tutto questo ti ha dato fastidio perchè non mi hai chiamato e non mi hai contestao il tutto a pacco arrivato?? non ci vuole mica un misuratore laser per accertare queste cose..(cosa differente dal manubrio che stiamo risolvendo x chiudere sta storia) per quanto riguarda i cuscinetti ci credo che li hai cambiati ma devi capire che è un materiale di consumo,e anche altri utenti lo hanno scritto, infatti per sicurezza il gommista te li ha cambiati..(come hai portato la moto da lui?? avevi o no montato tu i cerchi prima x spostarla?potresti aver fatto un danno senza dinamometrica come altri utenti hanno suggerito?) e avrebbe dovuto chiamarti prima del lavoro..così magari mi avvisavi e chissà sarei riuscito a trovartene degli altri e meno male che i cerchi anche nuovi sono forniti senza cuscinetti. è inutile che mi mandi le fatture...significa che il gommista non ha lavorato in nero...buon per il Ministro Tremonti.
Due giorni? ci vuole una settimana che ti arrivi il mio ed altrettanto che mi arrivi il tuo, sempre ammesso che spedisci subito.. e stiamo parlando delle ultime due settimane d'estate.. comunque va bene, rinunciamo anche a queste solo perchè non mi hai mandato subito un manubrio nuovo come concordato!

Il tuo indirizzo non l'ho mai avuto, la spedizione l'hai fatta tu a me, non io a te..

Il discorso fatture l'ho detto per farti capire che non dicevo stronz*te, infatti io non ti ho mai chiesto soldi e l'ho ben specificato fin dall'inizio che non volevo un solo euro!

PS. l'acquisto te l'ho fatto il 19/05/2011 caro il mio Rainbowsix.. e non sono ''oltre 5 mesi'' come tu hai detto, bensì 3 mesi e mezzo, che è un bel po di tempo in meno rispetto a quanto da te dichiarato.. (altra prova che le tue affermazioni sono SEMPRE gonfiate, che si tratti delle condizioni di un oggetto o di qualsiasi altra cosa)

Per vedere che un manubrio è storto io c'ho messo mesi, ho dovuto ricontrollare assetto, telaio, forche e quant'altro per poi alla fine accorgermi che lo schifo di manubrio che mi hai mandato non solo NON era nuovo (come ti avevo SUBITO riferito) ma era pure storto.. ora se vuoi continuiamo fino a domani, ne ho a decine da tirar fuori ancora, mi ero fidato di te visto il lavoro che fai certe cose non me le aspettavo davvero, ma non c'è limite al peggio.

Oltre ad essermi preso un bel bidone mi tocca pure rinunciare alle ultime 2 settimane d'estate con la moto solo perchè te devi far la parte di quello onesto e che ha ragione, sai cosa ti dico?

IL MANUBRIO FICCATELO NEL C*LO, IO ME LO COMPRO NUOVO A 70 EURO SU EBAY, MA LA FIGURA DI M*RDA RESTA TUA E TU RESTI UN BUFFONE CHE PRENDE IN GIRO I POVERETTI COME ME CHE SI FIDANO....................................., BUONA VITA E BUONI AFFARI IN FUTURO, IO QUESTA DISCUSSIONE ME LA LINKO IN FIRMA COSI' CHE TUTTI POSSANO VEDERE CHE PERSONAGGIO SEI.

Ritenendo il riferimento inopportuno provvedo a cancellare. MrNico
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da rudymento »

Discussione pacata ,limpida ,tra due gentil'uomini che anche quando non trovano un punto d'incontro non perdono mai il controllo. :agrue:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
BuugoVR

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da BuugoVR »

rudymento ha scritto:Discussione pacata ,limpida ,tra due gentil'uomini che anche quando non trovano un punto d'incontro non perdono mai il controllo. :agrue:
E me ne frego anche, quando mi sento preso in giro divento una iena.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da MrNico »

Lòrisse910R ha scritto:
gegio ha scritto:
MrNico ha scritto:Forse è meglio se vi spiegate in privato a questo punto. Non credo che altri del forum possano prendere posizioni a favore dell'uno o dell'altro.
Non sono molto d'accordo. Cioè, che altri utenti prendano delle posizioni a vantaggio dell'uno o dell'altro alla fine non serve a niente. Però , per come la penso io, ognuno leggendo esperienze come queste si fa un'idea che può servirgli in futuro per trattare o no con gli utenti in questione.
Se invece si fa passare tutto via mp, fra qualche tempo risaremo daccapo un'altra volta.
Per cui, ben vengano i chiarimenti tramite forum. SENNO' A CHE SERVE??? :roll:
Lorenzo il messaggio è stato abbondantemente trasmesso. I due (Nicola ho avuto modo di conoscerlo Buugo magari lo conoscerò presto) stanno chiarendosi e visto che trattano questioni e atteggiamenti personali meglio che lo facciano in privato. Altri episodi non potranno mai essere uguali a questo. :wink:

Visto che si stanno usando parole e atteggiamenti che travalicano e si potrebbero aggiungere commenti border line di altri, e visto che Nicola, autore della discussione, dice che si può chiudere e ha fatto una proposta accettata da controparte chiudo!
Immagine
upulp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 692
Iscritto il: 25/01/2008, 22:15
Vero Nome: antonio
Moto: brutale 910
Località: Bari

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da upulp »

..................
upulp
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da MrNico »

Antonio scusami ma ritengo non sia il casi di andare oltre ho già inviato due MP ai "contendenti" che si potranno spiegare direttamente e in privato come era opportuno fare subito.

Tra l'altro Nicola ha un ruolo preciso nella società e non credo gradisca che si vada oltre in questa discussione che ha già avuto toni eccessivi senza nulla aggiungere al fatto che è già fin troppo chiaro.

Chi vuole può interpretare quanto scritto in maniera autonoma senza andare oltre. Quindi cancello il tuo post ed evitiamo di aggiungere altro.
Grazie
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Segnalazione di una situazione con un acquirente BuugoVR

Messaggio da MrNico »

Su richiesta di Raimbow allego copia dell'estratto estratto dal quale risulta il prezzo pagato per il materiale ceduto a Buugo. Quanto in precedenza per fornire ulteriori riferimenti alla vicenda e non per innescare ulteriori, inutili, polemiche.
Se Buugo vuole aggiungere ulteriori fatti, e ripeto NO POLEMICHE, mi faccia sapere tramite MP che provvederò ad inserire

Immagine
Immagine
Bloccato