Consiglio tuta

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Messaggio da techmaz »

GLADIO ha scritto:di Arlen Ness cosa mi dite?
MAI PIù!!!!

ho sempre avuto dainese...ogni volta che sono caduto e c'è stata una rottura seria l'ho mandata a riparare e in 15 giorni era a casa...


a.n... presa la titanium in canguro... cado e sfrego la fascia dietro la schina (tra gobba e culo) elasticizzata... poco male..era agosto e con il malleolo rotto stagione finita...

porto la tuta allo stor a.n., x la riparazione (nn si poteva fare a meno), la lascio a settembre...

a gennaio il pezzo ancora doveva arrivare dalla cina... a febbraio mi dicono che il ricambio costa 100¤+ spedizione dalla cina apposta x me...40¤, e 400 EURI PER RIMONTARLA DALLA SARTA!!!!! sono diventato una iena...
il venditore è stato gentile e a 220¤ mi hanno ridato una tuata nuova, modello nuovo, sempre la titanium in canguro rendendo la mia...

da un lato sono stato contento...dall'altro la prossima volta prendo la mtech. un mio amico lavora per loro e dainese...è la stessa roba, costa meno ed è fatta meglio xkè la fanno nel veneto e nn in cina.....
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Sfrutto questo topic per chiedere questo:

Si può girare in pista con la tuta divisibile o è necessaria l'intera?
Per regolamento intendo.
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Si suò si può... almeno in italia di sicuro ovunque!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Qualcuno di voi ha mai visto con i propri occhi (o pelle) infortuni causati da tute divisibili?
E' un'eventualità remota come la famigerata fragilità estrema dei cerchi in carbonio oppure è un rischio alto e reale ?
Immagine
Rispondi