...Quoto al 110%campafumi ha scritto:Eh oh...techmaz ha scritto:a me non è mai piaciuto....![]()
ottimo però per i giochini quando sei in bagno...
Il mondo è bello perchè è vario...
Altrimenti esisterebbe solo la Apple a far telefoni, la Ferrari a far macchine e Luis Vuitton a fare le borse...
E poi un po' di sana concorrenza tra aziende fa bene a tutti..

Soltanto che l'evidenza è l'evidenza.
Io ci lavoro con i telefoni cellulari da oltre 10 anni e obiettivamente iPhone ha alzato l'asticella di tutti gli apparati mobili fino a quel momento prodotti.
Oltretutto con le promozioni dei vari operatori, oggi è possibile avere un telefono di ultima generazione, nel mio caso un iPhone 4 32 GB, con la modica cifra di 10,00 € al mese per 30 mesi e con i vari profili "tutto compreso" chiunque si puó "cucire" addosso la tariffa che meglio soddisfa le sue esigenze.
Questo credo sia un'esempio concreto di come la concorrenza in un libero mercato possa permettere l'abbattimento dei costo e il miglioramento del servizio.
Credo che in questo momento l'iPhone sia lo strumento tecnologicamente più avanzato, più utile, più semplice e più economico che sia stato concepito negli ultimi 10 anni.
Chi lo denigra è semplicemente perchè non lo utilizza o non lo sa utilizzare o svolge una attività che non necessita di essere in contatto con altri individui.
Le potenzialità dell'iPhone sono sconfinate, vanno dalle telefonate e messaggi TOTALMENTE GRATUITI, alla possibilità di localizzare un luogo che non conosciamo su tutto il pianeta arrivandoci senza alcun problema con la descrizione del percorso sulla mappa in tempo reale, alla consultazione e invio di Mail ovunque, alla possibiltà della connessione internet praticamente come da un PC, prenotando voli, hotel, alberghi, ristoranti, eseguire acquisti, transazioni bancarie, invio di testi o documenti e ogni altro tipo di attività praticamente in qualsiasi posto in cui ci troviamo semplificando la vita lavorativa e non in modo molto rilevante..!!!
Ad esempio l'altra settimana mi sono prenotato le vacanze di natale, volo, hotel e anche ristoranti mentre aspettavo mia moglie dal dentista

In questo momento me ne sono spaparanzato nel mio divano mentre guardo la TV e ho dato un'occhiatina su Rev proprio con il mio iPhone che ovviamente adesso è collegato in automatico tramite wifi alla rete domestica...