iPhone5

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

luca pucci
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR

Re: iPhone5

Messaggio da luca pucci »

campafumi ha scritto:
techmaz ha scritto:a me non è mai piaciuto.... :lol:

ottimo però per i giochini quando sei in bagno... :saltellav:
Eh oh...
Il mondo è bello perchè è vario...
Altrimenti esisterebbe solo la Apple a far telefoni, la Ferrari a far macchine e Luis Vuitton a fare le borse...
E poi un po' di sana concorrenza tra aziende fa bene a tutti..
...Quoto al 110% :wink:

Soltanto che l'evidenza è l'evidenza.
Io ci lavoro con i telefoni cellulari da oltre 10 anni e obiettivamente iPhone ha alzato l'asticella di tutti gli apparati mobili fino a quel momento prodotti.
Oltretutto con le promozioni dei vari operatori, oggi è possibile avere un telefono di ultima generazione, nel mio caso un iPhone 4 32 GB, con la modica cifra di 10,00 € al mese per 30 mesi e con i vari profili "tutto compreso" chiunque si puó "cucire" addosso la tariffa che meglio soddisfa le sue esigenze.
Questo credo sia un'esempio concreto di come la concorrenza in un libero mercato possa permettere l'abbattimento dei costo e il miglioramento del servizio.
Credo che in questo momento l'iPhone sia lo strumento tecnologicamente più avanzato, più utile, più semplice e più economico che sia stato concepito negli ultimi 10 anni.
Chi lo denigra è semplicemente perchè non lo utilizza o non lo sa utilizzare o svolge una attività che non necessita di essere in contatto con altri individui.
Le potenzialità dell'iPhone sono sconfinate, vanno dalle telefonate e messaggi TOTALMENTE GRATUITI, alla possibilità di localizzare un luogo che non conosciamo su tutto il pianeta arrivandoci senza alcun problema con la descrizione del percorso sulla mappa in tempo reale, alla consultazione e invio di Mail ovunque, alla possibiltà della connessione internet praticamente come da un PC, prenotando voli, hotel, alberghi, ristoranti, eseguire acquisti, transazioni bancarie, invio di testi o documenti e ogni altro tipo di attività praticamente in qualsiasi posto in cui ci troviamo semplificando la vita lavorativa e non in modo molto rilevante..!!!

Ad esempio l'altra settimana mi sono prenotato le vacanze di natale, volo, hotel e anche ristoranti mentre aspettavo mia moglie dal dentista :wink:

In questo momento me ne sono spaparanzato nel mio divano mentre guardo la TV e ho dato un'occhiatina su Rev proprio con il mio iPhone che ovviamente adesso è collegato in automatico tramite wifi alla rete domestica...
Immagine

LUK1078RR
hb88xx
6000rpm
6000rpm
Moto: F4-750S Brutale312RR

Messaggio da hb88xx »

Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

luca pucci ha scritto:
campafumi ha scritto:
techmaz ha scritto:a me non è mai piaciuto.... :lol:

ottimo però per i giochini quando sei in bagno... :saltellav:
Eh oh...
Il mondo è bello perchè è vario...
Altrimenti esisterebbe solo la Apple a far telefoni, la Ferrari a far macchine e Luis Vuitton a fare le borse...
E poi un po' di sana concorrenza tra aziende fa bene a tutti..
...Quoto al 110% :wink:

Io ci lavoro con i telefoni cellulari da oltre 10 anni e obiettivamente iPhone ha alzato l'asticella di tutti gli apparati mobili fino a quel momento prodotti.
Oltretutto con le promozioni dei vari operatori, oggi è possibile avere un telefono di ultima generazione, nel mio caso un iPhone 4 32 GB, con la modica cifra di 10,00 € al mese per 30 mesi e con i vari profili "tutto compreso" chiunque si puó "cucire" addosso la tariffa che meglio soddisfa le sue esigenze.
Questo credo sia un'esempio concreto di come la concorrenza in un libero mercato possa permettere l'abbattimento dei costo e il miglioramento del servizio.
Credo che in questo momento l'iPhone sia lo strumento tecnologicamente più avanzato, più utile, più semplice e più economico che sia stato concepito negli ultimi 10 anni.
Chi lo denigra è semplicemente perchè non lo utilizza o non lo sa utilizzare o svolge una attività che non necessita di essere in contatto con altri individui.
Le potenzialità dell'iPhone sono sconfinate, vanno dalle telefonate e messaggi TOTALMENTE GRATUITI, alla possibilità di localizzare un luogo che non conosciamo su tutto il pianeta arrivandoci senza alcun problema con la descrizione del percorso sulla mappa in tempo reale, alla consultazione e invio di Mail ovunque, alla possibiltà della connessione internet praticamente come da un PC, prenotando voli, hotel, alberghi, ristoranti, eseguire acquisti, transazioni bancarie, invio di testi o documenti e ogni altro tipo di attività praticamente in qualsiasi posto in cui ci troviamo semplificando la vita lavorativa e non in modo molto rilevante..!!!

Ad esempio l'altra settimana mi sono prenotato le vacanze di natale, volo, hotel e anche ristoranti mentre aspettavo mia moglie dal dentista :wink:

In questo momento me ne sono spaparanzato nel mio divano mentre guardo la TV e ho dato un'occhiatina su Rev proprio con il mio iPhone che ovviamente adesso è collegato in automatico tramite wifi alla rete domestica...
hai quasi ragione su tutto, ma io utilizzo sia i phone che bbberry, e non si può di certo dire che il 9700 bold sia inferiore, per alcuni versi è superiore, per altri inferiore, dipende da cosa ti serve e da come lo usi...

P.S. te che hai da fare il figo in versilia, l iphone bianco di certo è il top!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Giro con 3 telefoni e un Comunicator nel comodino.

Il Nokia 95 e' ANCORA uno spettacolo.

Il Nokia 96 come seconda linea ma nn e' la stessa cosa.

Lo Skyfone 3gs solo x applicazioni e scritture veloci.

L'ultimo e' una fig@t@ x le e-mail e connettivita',

ma La RICEZIONE,Fotografia,e camaleontico come Un Nokia....

c'e' SOLO un NOKIA. sono tradizionalista?? "forse". :eek:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Son d'accordissimo con te che il nokia N95 sia un gran telefono...
Forse il migliore che abbia mai avuto, naturalmente dopo l'iphone 4..
Proprio perché secondo me il vero passo avanti dell'iphone è stato fatto con il 4.. Un gran processore, un gran display, un buona fotocamera...
Comunque rimango dell'idea che il cavallo di battaglia del melafonino sia il Multitouch.. Non esiste in commercio un terminale che abbia un touch lontanamente paragonabile al multitouch Apple..
Immagine
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

campafumi ha scritto:Son d'accordissimo con te che il nokia N95 sia un gran telefono...
Proprio perché secondo me il vero passo avanti dell'iphone è stato fatto con il 4.. Un gran processore, un gran display, un buona fotocamera...
Comunque rimango dell'idea che il cavallo di battaglia del melafonino sia il Multitouch.. Non esiste in commercio un terminale che abbia un touch lontanamente paragonabile al multitouch Apple..
Ti AGGUOTO ,,,

anche se htc...
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

EMMEUNOERRE ha scritto:
campafumi ha scritto:Son d'accordissimo con te che il nokia N95 sia un gran telefono...
Ti AGGUOTO ,,,

anche se htc...
Sono ottimi telefoni gli HTC, però Apple ti garantisce un terminale che rimarrà uguale nelle prestazioni nel tempo...
Visto che tutte le APP presenti nell'appstore devono per foprza passare ed essere approvate da Apple, non hai modo di metterci robbbbba "poco buona"...

(Oddio, sto iniziando a scrivere come te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da luca pucci »

Airgiotti ha scritto:
luca pucci ha scritto: ...Quoto al 110% :wink:

hai quasi ragione su tutto, ma io utilizzo sia i phone che bbberry, e non si può di certo dire che il 9700 bold sia inferiore, per alcuni versi è superiore, per altri inferiore, dipende da cosa ti serve e da come lo usi...

P.S. te che hai da fare il figo in versilia, l iphone bianco di certo è il top!!! :lol: :lol: :lol:
[/quote]

...Lo preferisco NERO, si intona alla moto :wink: :wink: :wink:
Immagine

LUK1078RR
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

nero ce l'ha tutto il popolo!!!
io ho il BB bianco.... :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:nero ce l'ha tutto il popolo!!!
I cellulari bianchi sono per le fie... :lol:
Immagine
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

campafumi ha scritto:
Airgiotti ha scritto:nero ce l'ha tutto il popolo!!!
I cellulari bianchi sono per le fie... :lol:
quoto :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Air, il prossimo Iphone fattelo mandare con la cover di Hello Kitty... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dillon
6000rpm
6000rpm
Moto: F4 MY 2010 + B4 910

Messaggio da Dillon »

Fra 24 ore sapremo cosa ci sarà di nuovo sotto all albero delle mele morsicate.
Un iPhone 5 o un iPhone 4 GS potenziato e migliorato?
Basterà aspettare e sapremo.....
matteo82
6000rpm
6000rpm
Moto: A PIEDI!

Messaggio da matteo82 »

visto oggi una foto ufficiale... esteticamente mi piace di più il 4...
poi le funzioni chi lo sa...
Immagine

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

Ma del 5 se,Bra proprio improbabile l'uscita a quello che si legge sui blog sarà un 4gs con le nuove funzionalità test to' speac e speac to' test. :lol:
Se è così mi sa che passo :(
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi