

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
cioè???massimou ha scritto:Vesti voi.
Be spero non che non metti in dubbio la mia buona fede , dato che la moto e' stata ritirata dall'officina caricata sul carrello e portata da 2g. Ci mancherebbe che mi mettessi a levare bulloni o altro sarei mica normale.Airgiotti ha scritto:Prima ri esprimermi mi piace sempre documentarmi magari di persona
Ieri ho visto la f4 di wally smontata e preferisco
non voglio entrare nel merito e nei dettagli dei problemi evidenziati, reali e veri....lacune abissali da chi ha effettuato i lavori se la moto non ha subito interventi post uscita dall officina!!
dico solo che se un meccanico avesse fatto un lavoro cosi alla mia moto e fossi sicuro al 100% che e' opera sua...beh la denuncia partirebbe immediata come una bella lettera ad mv....certe cose non si possono vedere su nessuna moto!!! La sicurezza delle persone e' e deve essere la priorita' numero 1 sempre!!
X fortuna 2g sta rimettendo tutto alla perfezione!!!
....no pasta per i grissini......Airgiotti ha scritto:Infatti....
Passami una battuta...ma a genova invece delle guarnizioni usano l intonaco per i muri???![]()
![]()
Ecco se lo sapvo prima mi facevo il lavoro da solokick 67 ha scritto:....no pasta per i grissini......Airgiotti ha scritto:Infatti....
Passami una battuta...ma a genova invece delle guarnizioni usano l intonaco per i muri???![]()
![]()
![]()
Non so chi e il meccanico ma non pagherei per un lavoro del genere.....prima farei fare un resoconto dei lavori di riparazione da parte di 2g moto sport .....poi chiarirei con lui la situazione dare avere e possibile sputtanamento .......ma sono proprio curioso di sapere chi e' il pacciugone!wallyamerica ha scritto:Eccoci al dunque , è proprio così ho cambiato la f4 1000 wallymissile con la nuova e più giovane
F3 walligator
Ieri sono andato da Alesssandro Galluzzi propietario di 2G motosport di piombino con la mia f4 dopo averla fatta “sistemare” (tra virgolette e pra vi spiego il perchè)dal meccanico ufficiale mv agusta di Genova( si era rotta a Imola)
Ci conosciamo scambiamo due chiacchere e poi via si compilano le scartoffie e il fratello ,meccanico, prova la mia f4. Io essendo sicuro del lavoro fatto a regola d'arte aspetto il giro di prova (premetto che ho preso la moto dl meccanico di Genova l'ho caricata sul carrello e l'ho portata a piombino).
Appena arriva dal giro si ferma e dalla moto esce fumo di olio bruciato e io gli ho detto , ma si sarà un po' di olio caduto nel rimontaggio delle marmitte. Allora mi dice apriamo la carena così controlliamo................sorpresa si erano dimenticati un bullone del carter quindi quando era in pressione l'olio perdeva e finiva sui collettori. Allora controlliamo tutto il lavoro fatto e notiamo dei grossolani errori che un meccanico non dovrebbe commettere.
Dimenticanza del bullone , fili fatti passare non nel posto giusto , guarnizioni che non sono precise e che escono dalla sede, guarnizione liquida per sigillare messa malissimo che si vedeva tutta.
Va bè detto ciò mi scuso del fattaccio, ma io in tutta onesta non ho guardato il lavoro fatto (direte voi hai fatto male) essendo certo che fosse stato fatto a regola d'arte, e cerchiamo di accordarci al meglio.
Che dire ho avuto la piena comprensione di Alessandro che ha capito che non avevo colpa , ci siamo messi d'accordo per risistemare a regola d'arte la f4 da loro e io sono venuto via con la mia nuova F3 Wallygator.
Un ringraziamento va a :
tutto lo staff di revlimiter e in particolare a Air per aver fatto da tramite
alla concessionaria 2gmotosport do Piombino per tutta la vicissitudine
mio papà che mi ha accompagnato nella trasferta e mi ha fatto da sponsor finanziandomi la differenza nel passaggio alla F3.
Aspetto vostri consigli su come dovrei comportarmi con il meccanico di Genova , dato che gli debbo ancora dare un parte di soldi.
Ora via a provare la mia nuova F3 Wallygator
Shot at 2012-08-24
Shot at 2012-08-24