beccato dal tutor ma........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: beccato dal tutor ma........
Non serve nostradamus, basta che ti vedano una volta, in foto su db nel forum, in parcheggio....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
cavoli nandez.... mi spiace
e ci son passato pure io
hanno saputo che sei andato in vacanza a scrocco e ti vogliono far pagare uguale
facci sapere come procede

e ci son passato pure io

hanno saputo che sei andato in vacanza a scrocco e ti vogliono far pagare uguale

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
ciao Jack, maremma ******, prendere una multa per 0,3 km/h di eccesso fà girare i zebedei, ma ancora di più pagare come se avessi fatto 160 mi frullano che se mi mettono in acqua arrivo a rieka.Jack ha scritto:cavoli nandez.... mi spiace![]()
e ci son passato pure io![]()
![]()
hanno saputo che sei andato in vacanza a scrocco e ti vogliono far pagare uguale![]()
comunque interpellato la polizia autostradale di verona mi hanno detto che in linea di massima c'è qualcosa che non và sul verbale,comunque prima di fare ricorso è bene sentire la polizia di forlì.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
nando faccio il tifo per te, esigo l'annullamento e basta
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
che cosa significa tolleranza già scartata? la tolleranza lo porterebbe a 136,5 di massima consentita. è dentro, a meno che non riescano a dimostrare che ha superato i 136,5.AlessioBogoni ha scritto:No no raga.. Lui di media era a 130,31 con tolleranza già scartata, quindi in multa.. Mi dispiace ma un eventuale ricorso lo perde..
nel verbale ti scrivono che sei fuori dal limite, e anche dalla tolleranza. quindi, tipo a 139. non a 130,31. fare ricorso, e farlo incazzati.

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Luigi
- Moto: F4 1000R GunMetal
Ah io sto zitto visto che il caro tutor ha beccato me ai 170 e mio fratello a quasi 190....

- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Scusa Mitch, ma 130,31 è più di 130.. Non c'è molto da discutere..
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: Mv F4
Mi sa che ti conviene rileggerti il 3d....si sta discutendo sul fatto che l'ammontare della multa è troppo elevato in proporzione a quanto ha superato il limite...AlessioBogoni ha scritto:Scusa Mitch, ma 130,31 è più di 130.. Non c'è molto da discutere..
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Ti auguro che vada tutto per il meglionando 990 ha scritto:ciao Jack, maremma ******, prendere una multa per 0,3 km/h di eccesso fà girare i zebedei, ma ancora di più pagare come se avessi fatto 160 mi frullano che se mi mettono in acqua arrivo a rieka.Jack ha scritto:cavoli nandez.... mi spiace![]()
e ci son passato pure io![]()
![]()
hanno saputo che sei andato in vacanza a scrocco e ti vogliono far pagare uguale![]()
comunque interpellato la polizia autostradale di verona mi hanno detto che in linea di massima c'è qualcosa che non và sul verbale,comunque prima di fare ricorso è bene sentire la polizia di forlì.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
-
- 4000rpm
- Vero Nome: emilio
- Moto: KTM 690 Duke-Mp3 400
Ciao, mi dispiace per la multa, ma eri in moto o in macchina (come penso)?
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
se puoi permetterti il ricorso e le spese che sicuramente (comprese il viaggio se necessari) saranno superiori alla differenza della multa farlo, però prova a contattarli magari si accorgano dell'errore.
ma eri in macchina spero???
in moto con il tutor non sono mai stato beccato, e il giorno che capita sono dolori....
ma eri in macchina spero???
in moto con il tutor non sono mai stato beccato, e il giorno che capita sono dolori....

-
- Rev limiter
si ero in macchina,oggi ho sentito la polizia di forli e mi hanno detto che devono passare il mio verbali all'ufficio contestazioni e se ritengono che ci sia un errore mi faranno pagare la tariffa che và tra gli 1 e 10km/h quindi tra 40 a 159 euro senza punti. se ritengono che loro sono nel giusto me lo comunicheranno e deciderò se fare ricorso.
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Tupe è troppo elevato ma la contravvenzione è legittima..
-
- Rev limiter
avete ragione tutti e dueAlessioBogoni ha scritto:Tupe è troppo elevato ma la contravvenzione è legittima..
tupe dice che il verbale mi chiede di pagare di più di quello che devo
alessio dice che il rilevamento anche togliendo la tolleranza supera seppur di poco il limite quindi devo pagare la multa.
io ne sono consapevole e avendolo detto con estrema calma alla polizia, ho trovato persone gentili che mi hanno ascoltato e si sono offerte di verificare,molto probabilmente se mi rivolgevo a loro in malo modo mi avrebbero semplicemente detto che era mio diritto fare ricorso.
Ripeto io quando sbaglio anche di poco pago però vorrei pagare il giusto!
Così si fa, Nando. In bocca al lupo!!nando 990 ha scritto: io ne sono consapevole e avendolo detto con estrema calma alla polizia, ho trovato persone gentili che mi hanno ascoltato e si sono offerte di verificare,molto probabilmente se mi rivolgevo a loro in malo modo mi avrebbero semplicemente detto che era mio diritto fare ricorso.
Ripeto io quando sbaglio anche di poco pago però vorrei pagare il giusto!