Su uno smartphone degno di questo nome, 16 gb sono il minimo sindacale.. con 32 non devi aver preoccupazioni di togliere roba o limitarti nell'uso...AlessioBogoni ha scritto:Si come no.. e foto e video dove li metti?? no davvero, il mio 4S è 16GB e spesso devo tirar fuori roba prima di andare da qualche parte altrimenti rischio di esaurire lo spazio.. e parliamo di 13GB circa non di 4GB, solo di musica a metter poca roba (10 album in MP3) fai fuori 2GB e forse piu'..globetrotter ha scritto:tranquillo, 4gb per musica o foto son più che sufficienti, poi ogni tanto fai pulizia e liberi un pò di memoria, nulla più.....ziomitch ha scritto:qui l'hanno messo in offerta a 229 euro.
però l'offerta sull'U che ha preso globetrotter mi attira molto. alla fine sono 70 euro, ma questo mese ho da pagare: bollo della moto e del motorino e devo cercare di cambiare l'auto. insomma...nel monte spesa cambia poco, ma come dice maccio capatonda "sossempresoldi"![]()
![]()
consiglio per nuovo smartphone
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: consiglio per nuovo smartphone

- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
a me hanno regalato il nuovo samsung s 6500 mini2.....
è una bomba.........fa di tutto...
è una bomba.........fa di tutto...
Sempre in piega...
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Appunto, se prende il Sole può espandere la memoria a piacere tramite SD che ormai costano un nulla..campafumi ha scritto: Su uno smartphone degno di questo nome, 16 gb sono il minimo sindacale.. con 32 non devi aver preoccupazioni di togliere roba o limitarti nell'uso...
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
anche il mio è di 16 gb, i video che ti interessano non li salvi in memoria ma li vedi su youtube o nei forum dedicati, il 60 % della musica che hai in memoria non l'ascolti mai e occupa spazio per niente, idem per le foto, ogni tanto fai backup delle più vecchie e tieni sempre le ultime perchè poi sono quelle che guardi o fai vedere, 4gb son più che sufficienti per l'indispensabile o per quello che utilizzi più frequentemente, poi sono opinioni personali, ma se si vuol risparmiare si può tranquillamente rinunciando a roba non indispensabile....
-
- Rev limiter
vero, ma non lo paghi NUOVO 159€ !!!!, quà si sta parlando di avere uno smartphone con caratteristiche sufficientemente valide ma a un buon prezzo, nessuno dice che è meglio di unS3 o di un'iPhone5......campafumi ha scritto: Su uno smartphone degno di questo nome, 16 gb sono il minimo sindacale.. con 32 non devi aver preoccupazioni di togliere roba o limitarti nell'uso...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Quoto
Con 200€ non si può pretendere di essere schizzinosi sulle caratteristiche di uno smartphone
Con 200€ non si può pretendere di essere schizzinosi sulle caratteristiche di uno smartphone
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
l'ho fatto. ho ordinato il telefono su internet.
ho guardato il sito che mi ha consigliato globetrotter, ma poi ho trovato di meglio...
xperia sole a 199 euro spedito.
quando arriva vi faccio sapere come va.
ringrazio tutti per i consigli e per le dritte.
adesso apro un altro post, per la macchina

ho guardato il sito che mi ha consigliato globetrotter, ma poi ho trovato di meglio...
adesso apro un altro post, per la macchina

-
- Rev limiter
ziomitch ha scritto:l'ho fatto. ho ordinato il telefono su internet.
adesso apro un altro post, per la macchina![]()

- AlessioBogoni
- 6000rpm
Ottima scelta, ottimo prezzoziomitch ha scritto:l'ho fatto. ho ordinato il telefono su internet.
adesso apro un altro post, per la macchina![]()

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.
a più tardi per aggiornamenti, e di nuovo grazie a tutti

-
- Rev limiter
ho visto solo che è un pò grosso e meno nuovo dell'U...comunque sempre un buon prezzo....ziomitch ha scritto:novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.

- AlessioBogoni
- 6000rpm
Io l'ho comprato li per la mia ex.. Arrivato a casa in 3 giorni e senza problemi, magari la prossima volta chiedi PRIMA di lasciar perdereziomitch ha scritto:novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.

-
- Rev limiter
ma se poi t'ha lasciato la ragazza, tanto fortuna non porta sto sito.....AlessioBogoni ha scritto:Io l'ho comprato li per la mia ex.. Arrivato a casa in 3 giorni e senza problemi, magari la prossima volta chiedi PRIMA di lasciar perdereziomitch ha scritto:novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.

- AlessioBogoni
- 6000rpm
Stronzoglobetrotter ha scritto:ma se poi t'ha lasciato la ragazza, tanto fortuna non porta sto sito.....AlessioBogoni ha scritto:Io l'ho comprato li per la mia ex.. Arrivato a casa in 3 giorni e senza problemi, magari la prossima volta chiedi PRIMA di lasciar perdereziomitch ha scritto:novità: ho lasciato perdere quel sito, non so se lo conoscete: gli stockisti. ho letto pareri molto discordanti e non mi fido. lo prendo in negozio qui a 229, che è comunque un buon prezzo.
a più tardi per aggiornamenti, e di nuovo grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Rev limiter
dai scherzavo, era per sdrammatizzare....