Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
1100 euro .... con qualche omaggino....wallyamerica ha scritto: Quanto hai pagato la tuta in canguro??
ma se il tayassu è un tipo di cinghiale\maiale come fa ad avere la pelle più morbida del canguro ???bobo blaster ha scritto:gimoto nn la pubblicizza, ma se la richiedete in tayassu ve la fa...poi capirete la differenza, altro che cangaroo, siete indietro come le palle del cane
quotissimo.... volere ma no poterebobo blaster ha scritto:il tayassu, nn è un maiale e il canguro che vi danno in italia, in realtà è pelle di cane cinese, le vere tute di ganguro si trovano solo in australia.
certo che trasformare una 58 in 48, nn mi sembra tanto da MV isti, manco gli hornettisti arrivano a questi livelli, sarebbe come avere una ferrari e vestirsi da Oviesse![]()
![]()
SAPEVALO ... dove?EMMEUNOERRE ha scritto: Fattibile COMUNQUEMENTE..
io ci sono, chiedi se si possono anche avere in muflone muschiato che va bene anche per l'inverno, ovviamente sempre per 150€bobo blaster ha scritto:ho appena parlato con Oviesse, se raggiungiamo 50 tute, ce le fanno personalizzate MV in Tayassu albanese a 150 euro.