Porcelli
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
sei fuori paese...in una città piccola come firenze..dove universitari e ragazzi stranieri frequentano gli stessi posti...è naturale che succeda qualcosa...
tipo le ragazze da sole in vacanza...le conosci al loro paese...santa maria goretti a confronto è (mi autocensuro), in vacanza.....
sorpresa mentre facevi sesso?
in un parco?
nel bagno di un luogo pubblico?
sesso e droghe?
foto?
bendaggio?
adulterio?+ 2 donne/uomini in meno di 24h? questa in pratica ti porta su di 4-5 punti legandola alle altre domande!
nn ci vuole mica un pervertito x fare almeno 50!
tipo le ragazze da sole in vacanza...le conosci al loro paese...santa maria goretti a confronto è (mi autocensuro), in vacanza.....
sorpresa mentre facevi sesso?
in un parco?
nel bagno di un luogo pubblico?
sesso e droghe?
foto?
bendaggio?
adulterio?+ 2 donne/uomini in meno di 24h? questa in pratica ti porta su di 4-5 punti legandola alle altre domande!
nn ci vuole mica un pervertito x fare almeno 50!

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
...e allora cosa PARLANO????....pigliano per i fondelli te?....mandali a comprare un foularino e un po' di panna montata!!!!Arkuri ha scritto:si' anche gli altri hanno fatto il test...catastrofico!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- massimou
- Rev limiter
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Bisogna avvertire gli uomini che sono nelle sue vicinanze...Arkuri ha scritto:sapete che faccio?
mi prendo una settimana di ferie SENZA marito e dopo rifacciomil test...se non cambia nulla mi butto nel cesso

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Io sarà perche ho fatto il cuoco e sono andato a giro per villaggi e posti turistici....E forse perche' bisogna avere un tantino di "porco addosso" e la faccia come il cu.o....poi una buona bottiglia di vino fa' il resto...pensate anche che la versilia e l'isola d'elba d'estate diventato un luogo di ritrovo per tedesche,inglesi,norvegesi....

- massimou
- Rev limiter
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Fino a che tutti vanno in giro con le megliette Italian Do It Better!!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
l'allora mio compagno di appartamento una sera si presentò in camera mia nel panico...nn vi racconto i particolari...marj ha scritto:UHAHAHAHAH!!!!! l'apparecchio strappafiletti!!!! ....ma con anestesia o senza????

però mentre lo accompagnavo all'ospedale in macchina nn riuscivo a pensare ad altro che all'apparecchio dell'americana con.... muahhahahahah