Tranquillo, il cxxo te lo salvi..m.moyes ha scritto:ok.... stante le cose manifesto preferenza per il posto a sedere nell'angolo ben attaccato al muro!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Tranquillo, il cxxo te lo salvi..m.moyes ha scritto:ok.... stante le cose manifesto preferenza per il posto a sedere nell'angolo ben attaccato al muro!!!
ambeh se stai vicino a stefano allora si che sei tranquillo ah ah ah ah ah ahStefano 55-04 ha scritto:Tranquillo, il cxxo te lo salvi..m.moyes ha scritto:ok.... stante le cose manifesto preferenza per il posto a sedere nell'angolo ben attaccato al muro!!!al limite vieni vicino a me oppure ti tieni un panino da parte per il ritorno..
![]()
modena -------> bergamo sai quanti autogrill??Stefano 55-04 ha scritto:Tranquillo, il cxxo te lo salvi..m.moyes ha scritto:ok.... stante le cose manifesto preferenza per il posto a sedere nell'angolo ben attaccato al muro!!!al limite vieni vicino a me oppure ti tieni un panino da parte per il ritorno..
![]()
sei troppo una garanziaFrankie ha scritto:Ovvio, don't worry
Noooo, dovevamo programmare le uscite per la prossima stagioneSCARDO ha scritto:Peccato !!!
Non ci sarò
![]()
![]()
![]()
![]()
azz.... che peccato....ho sentito voci traverse che a fine pranzo estraevamo a sorte un'omologazione pneumati 120/70 sull'anteriore gentilmente offerta da Mamma MV....ilmagoditolfa ha scritto:niente da fare, ci ho provato ma non riesco a venir su per il pranzo... uffa!
m.moyes ha scritto:azz.... che peccato....ho sentito voci traverse che a fine pranzo estraevamo a sorte un'omologazione pneumati 120/70 sull'anteriore gentilmente offerta da Mamma MV....ilmagoditolfa ha scritto:niente da fare, ci ho provato ma non riesco a venir su per il pranzo... uffa!
ahahahahha....
ironizzo x sdrammatizzare....ma ho già ben scritto nell'appostito post cosa penso....
mi spiace perchè mi faceva piacere conoscerti....
alla prox
ciao
marco