Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è stata una gran fortuna avere il gazebo a fianco del vostro....adesso ho 2 nuovi amici e malati di MV come me..m.moyes ha scritto:chiedo scuusa ai VERRI ma ripropongo quanto riportato erroneamente nel loro post in questo poichè ho sbagliato il copia incolla (dilettante)
innanzi tutto ringrazio tutti voi per essere ciò che siete .....un gruppo di AMICI appassionati straripandti di pura passione..... diversi perdereste il valore aggiunto che da anni caratterizza i Vs. meravigliosi siparietti di campaniolistico sfottò.
La giornata è stata fantastica, così come la disponibilità di voi tutti nel dare a noi pivelli i sani consigli per migliorarci (molto abbiamo ancora da imparare da alcuni mostri sacri che tra di voi erano parcheggiati nei box)
Un applauso a Revlimiter che nonostante il VERGOGNOSO comportamento di mamma MV (madre snaturata) ha saputo dimostrare grande passione ed ha retto la forte tensione generata da un tuttora inspiegato comportamento.
Bravi tutti gli organizzatori dunque.
Per quanto mi concerne per essere stato la prima volta al mugello mi posso ritenere soddisfatto nell'aver girato sotto i 2:15 anche se non sono particolarmente soddisfatto della mia velocità di punta che non è mai stata oltre i 245 km/h.
Per la verità quella di ieri è stata la mia sola 6 volta in pista....le altre 5 tutte a castrezzato (circuito completamente diverso) con responsi assolutamente non paragonabili. Qualche errore di traiettoria di troppo, un paio di assaggi nel ghiaione giusto per verificare se jack raccontava bugie sulla qualità dell stesso ed una gomma posteriore montata nuova in mattinata completamente ed inspiegabilmente strappata che mi faceva scivolare il posteriore (metterò un apposito post a tal proposito).
Un Grazie a Mick per i suoi dolci..... dispiaciuto che non ci fosse ma alla prox non mancherà!!!
Quando le pubblicheranno credo che saranno qua:globetrotter ha scritto:qualcuno sa dirmi il link dv si potranno visionare ed eventualmente acquistare le foto ??? ovviamente appena le pubblicheranno....
che bontà,un grazie immenso a MickAirgiotti ha scritto:
Ecco, appunto! Grande Vega!!!chobin ha scritto:mi aggiungo .... e faccio anche io i complimenti a tutto il board..davvero unici a organizzare questi eventi fantastici che ci fanno divertire così tanto....e lo fanno davvero bene....
grazie in particolare al puppamelo![]()