in effetti non l'ho capita neanche io, forse perchè siamo i più curiosi oltre che rompi pallemassimou ha scritto:gioia perchè?

Moderatore: MrNico
in effetti non l'ho capita neanche io, forse perchè siamo i più curiosi oltre che rompi pallemassimou ha scritto:gioia perchè?
O forse perché non avendo mv girate con tutti noi............globetrotter ha scritto:in effetti non l'ho capita neanche io, forse perchè siamo i più curiosi oltre che rompi pallemassimou ha scritto:gioia perchè?![]()
![]()
dubito.....Ricbrutale ha scritto:O forse perché non avendo mv girate con tutti noi............globetrotter ha scritto:in effetti non l'ho capita neanche io, forse perchè siamo i più curiosi oltre che rompi pallemassimou ha scritto:gioia perchè?![]()
![]()
![]()
ci sono anche gli Open, allora dovreste essere voi a girare con noi....non l'inverso.....Ricbrutale ha scritto:Sono open....quindi puoi sverniciare il moyes o fare brutta figura![]()
Sorry pensavo l' avessi già provataARK ha scritto:Ciao M.massimou ha scritto:A proposito come va ?
dicono tutti bene....![]()
La stanno preparando....dovrebbe essere pronta e rodata, con Arrow, carena PlasticBike e pedane racing.
Ci monto sopra il 1-2-3 maggio a Misano.
Poi ti dico.
Ci vediamo il 5 luglio!!!!!!
Facileglobetrotter ha scritto:in effetti non l'ho capita neanche io, forse perchè siamo i più curiosi oltre che rompi pallemassimou ha scritto:gioia perchè?![]()
![]()
Smonta e spediscim.moyes ha scritto:io in un modo o nell'altro ce la faccio..... a costo di spingerla a piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare,come vedi gli amici si rendono disponibili,sai che puoi contare su di me!m.moyes ha scritto:io in un modo o nell'altro ce la faccio..... a costo di spingerla a piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che si sarò, e farò un'accoppiata 5 e 6fiodor ha scritto:rick![]()
![]()
vieni giù per la rev race?????
Cambiato idea o per portare la moto del moyes?
comunque sia stata la tua decisione
OTTIMA DECISIONE.
BEATO TE CHE PUOIRicbrutale ha scritto:Certo che si sarò, e farò un'accoppiata 5 e 6fiodor ha scritto:rick![]()
![]()
vieni giù per la rev race?????
Cambiato idea o per portare la moto del moyes?
comunque sia stata la tua decisione
OTTIMA DECISIONE.![]()