Questa notte mi hanno rubato la moto!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Re: Questa notte mi hanno rubato la moto!
Quoto Ferro,un applauso per la solidarieta e disponibilita data a Roby
Ieri al mugello non ho avuto la possibilità di conoscerti.......(ero troppo concentrato a sfidare EvoFerro3 ha scritto:Ad ogni modo fai una bella denuncia, o se vuoi passi da me in studio (Firenze centro) e te la faccio io gratis, così la deposito direttamente in procura della repubblica!

Per caso eri quello che girava nel box con quella "mega" macchina fotografica al collo?
Ti ho mandato tramite messaggio privato il mio cellulare, se mi mandi i tuoi contatti ci possiamo sentire!
Grazie mille per la tua solidarietà e disponibilità.
L’unico modo di liberarsi da una tentazione e’ di abbandonarsi ad essa. Resisti, e la tua anima si ammala di nostalgia per le cose che si e’ proibita!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: B4 910r
Super-quoto!Applausi da spellarsi le mani,sperando vivamente che serva a qualcosa.nando 990 ha scritto:Quoto Ferro,un applauso per la solidarieta e disponibilita data a Roby

- mauchuky
- 6000rpm
- Vero Nome: Mauro
- Moto: 910S + R6 '00
- Contatta:
Non ci sono parole Roberto... Mi spiace da morire! Speriamo tu riesca a ritrovarla...
Questa gente,una volta presa,deve essere lasciata alla folla in piazza...punirne 1 x educarne 100!
Questa gente,una volta presa,deve essere lasciata alla folla in piazza...punirne 1 x educarne 100!
Cercare l'equilibrio non significa stare fermi...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Ferruccio
- Moto: Mai abbastanza
- Contatta:
Ero quello con la macchina fotografica si, il corpo macchina è vecchiotto, era l'obiettivo ad essere mega, diciamo che costa quanto uno scarico completo per la moto!
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
In questo ultimo mese a Firenze hanno fregato due bmw s1000rr, una r1 2015, una fz1 da pista, un gsx r1000 e tanti T Max !!!! Ma è possibile che non si riesca a beccare questi bastardi!!!!
L’unico modo di liberarsi da una tentazione e’ di abbandonarsi ad essa. Resisti, e la tua anima si ammala di nostalgia per le cose che si e’ proibita!
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Anche se li beccano il giorno dopo sono fuori:purtroppo lo stato tutela questa gente, non so perche' ma e' cosìMvRoby ha scritto:In questo ultimo mese a Firenze hanno fregato due bmw s1000rr, una r1 2015, una fz1 da pista, un gsx r1000 e tanti T Max !!!! Ma è possibile che non si riesca a beccare questi bastardi!!!!

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Quoto evoevo3 ha scritto:Anche se li beccano il giorno dopo sono fuori:purtroppo lo stato tutela questa gente, non so perche' ma e' cosìMvRoby ha scritto:In questo ultimo mese a Firenze hanno fregato due bmw s1000rr, una r1 2015, una fz1 da pista, un gsx r1000 e tanti T Max !!!! Ma è possibile che non si riesca a beccare questi bastardi!!!!![]()
![]()

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: B4 910r
...tutti benzinai...

- Vins III
- 6000rpm
- Vero Nome: Vins
- Moto: 1090 R - Diavel
kadosh ha scritto:In bocca al lupo...rifatti con l'assicurazione, non ti ci fare il sangue amaro che non serve, concentrati sulla prossima moto.
A te andrà bene, a chi deve campare in questo modo....le medicine non saranno mai abbastanza....