Cioé?Mauro f4 ha scritto:......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Vorrà dire che ti ci lego sopra e ti porto a fare un giroMauro f4 ha scritto:....che...... sei fuori!...non salgo su quella robaccia!Però se la provi cambi idea, te lo garantisco: 240 cv che girano ad oltre 9.000 giri ... fa un po' effetto F1![]()
Per carità, ognuno può fare quello che vuole. Io volevo solo dire che io non l'avrei fatto, tutto qua...AndyFoggy ha scritto:Non ho venduto la moto per prendere un'auto. Ho venduto la moto perché per tanti motivi dopo una lunga e approfondita riflessione durata tanto tempo dove ho ben ponderato la decisione....
...anche perché io la 360 l'ho guidata, e resto della mia opinione.AndyFoggy ha scritto:E non ditemi che le emozioni di una moto non sono paragonabili a quelle di un auto. Non è assolutamente vero. Dico solo che dipende dall'auto. Provate a guidare per una giornata una Lamborghini Gallardo, un Audi RS4, una M3 E-46 o una Ferrari 360 Modena (che non ho mai provato) ... Io ho avuto la fortuna di guidarle e si provano delle emozioni uniche.[/b]
Ormai si parla di M.Y. (Model Year) non solo nelle moto, tutti, anche BMW fa spesso restyling.... se non lo facessero non venderebbero ...proprio perchè i concorrenti lo fanno (AUDI in primis)Cris ha scritto:non sono per niente daccordo, questo succede con altre macchine tipo audi che cambiano un modello all'anno....stesim ha scritto:Due auto stupende ma ....tra 3 anni guarderai la M3 e ti sembrerà vecchia...