Se dici una cosa così in tribunale ti radiano dall'ordine. Meno male che non fai l'Avvocatofabriziobruni ha scritto:ti ringrzio ma non c'è bisogno di intendersene per capire certe cose, e chi nn le capisce evidentemente nn vuole capirle....AndyFoggy ha scritto:Ancora questa storia del passaporto di Recoba?blumex ha scritto:Recoba riescono a darlo in prestito al Torino?
Con il grave scandalo passaporti c'era dentro solo l'Inter. Recoba, fin'ora, non è stato ceduto per il passaporto.. Ok Moggi e Galliani, ma questa questione? erano 5 anni fa?
meditate gente, meditate
W la Brutale cmq!!! e l'f4!!! ... e l' Husky che avevo, WR125!!!!![]()
L'Inter ha pagato un'ammenda come era previsto, questione chiusa ... e poi è una cosa così piccola e insignificante se confrontata all'orrenda storia di Calciopoli ...
Vogliamo invece parlare del doping dei bianconeri quando c'era la prima gestione di Lippi? In Cassazione la Juve è stata condannata però il reato è andato in prescrizione altrimenti ...
... Fabrizio, tu che te ne intendi di più naturalmente concludi pure
Non c'è peggior sordo...
L ho gia' spiegato parecchie volte e mi ripeto, paragonare lo scandalo del passaporto di recoba a quello di calciopoli di milan e juve è come (lascitemi passare l'esempio forte e forse anche un po blasmemo) se Toto' Riina al processo della strage di capaci si fosse difes odicendo "..e allora quelli che sparano raudi a natale??".
Ma i tifosi bisogna capirli, se nn si aggrappano a quello cosa gli resta??
e L' INTER..........................
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Se i giudici avessero ricevuto qualche telefonata mi avrebbero radiato sicuro!!Mr9till5 ha scritto:Se dici una cosa così in tribunale ti radiano dall'ordine. Meno male che non fai l'Avvocatofabriziobruni ha scritto:ti ringrzio ma non c'è bisogno di intendersene per capire certe cose, e chi nn le capisce evidentemente nn vuole capirle....AndyFoggy ha scritto: Ancora questa storia del passaporto di Recoba?![]()
L'Inter ha pagato un'ammenda come era previsto, questione chiusa ... e poi è una cosa così piccola e insignificante se confrontata all'orrenda storia di Calciopoli ...
Vogliamo invece parlare del doping dei bianconeri quando c'era la prima gestione di Lippi? In Cassazione la Juve è stata condannata però il reato è andato in prescrizione altrimenti ...
... Fabrizio, tu che te ne intendi di più naturalmente concludi pure
Non c'è peggior sordo...
L ho gia' spiegato parecchie volte e mi ripeto, paragonare lo scandalo del passaporto di recoba a quello di calciopoli di milan e juve è come (lascitemi passare l'esempio forte e forse anche un po blasmemo) se Toto' Riina al processo della strage di capaci si fosse difes odicendo "..e allora quelli che sparano raudi a natale??".
Ma i tifosi bisogna capirli, se nn si aggrappano a quello cosa gli resta??
-
fabriziobruni
- 10000rpm

mica tanto....Cris ha scritto:indubbiamente capisci piu' di macchine che di calcio...........AndyFoggy ha scritto:L'Inter come tutti gli altri anni di Mancini faticherà all'inizio, ma credo che alla fine la spunterà. Dopo l'Inter vedo molto bene la Roma. Il Milan non farà nulla e secondo me non arriva neanche tra i primi quattro![]()
La Juve arriverà terza e quarta e vedo benissimo la Fiorentina.![]()
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
L'ho detto il 25 agostoAndyFoggy ha scritto:L'Inter come tutti gli altri anni di Mancini faticherà all'inizio, ma credo che alla fine la spunterà. Dopo l'Inter vedo molto bene la Roma. Il Milan non farà nulla e secondo me non arriva neanche tra i primi quattro![]()
La Juve arriverà terza e quarta e vedo benissimo la Fiorentina.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
fabriziobruni
- 10000rpm

- mambamarco
- 6000rpm

- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Dico la mia,non rispondendo a nessuno,da Juventino "poco praticante". Sinceramente sono orgoglioso di come siano andate le cose,dei 29 scudetti(tolti o no ne abbiamo vinto 29 sul campo,non c'e' nulla da fare)
e che dopo la punizione della B(che l'inter non conosce ma nemmeno ne puo' vantare uno scudetto) siamo tornati orgogliosi in A e al terzo posto a pochi punti dalla seconda.Sinceramente sono fiero di essere juventino,scandali o no gli altri ci possono solo guardare dal basso verso l'alto.Abbiamo reagito come una squadra da 29 scudetti doveva reagire.Cosi' stiamo dimostrando di essere i piu' forti secondo me.
e che dopo la punizione della B(che l'inter non conosce ma nemmeno ne puo' vantare uno scudetto) siamo tornati orgogliosi in A e al terzo posto a pochi punti dalla seconda.Sinceramente sono fiero di essere juventino,scandali o no gli altri ci possono solo guardare dal basso verso l'alto.Abbiamo reagito come una squadra da 29 scudetti doveva reagire.Cosi' stiamo dimostrando di essere i piu' forti secondo me.
-
fabriziobruni
- 10000rpm

se voi avete 29 scudetti allora Ben Johnson ha il record dei 100 metri....
la verita' è che ne avete 27, ma ne dovreste avere una decina in meno....
poi contatevene pure 40, per quello che vale!
la verita' è che ne avete 27, ma ne dovreste avere una decina in meno....
poi contatevene pure 40, per quello che vale!
Ultima modifica di fabriziobruni il 21/02/2008, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- mambamarco
- 6000rpm

- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Grande Marco!mambamarco ha scritto:Dico la mia,non rispondendo a nessuno,da Juventino "poco praticante". Sinceramente sono orgoglioso di come siano andate le cose,dei 29 scudetti(tolti o no ne abbiamo vinto 29 sul campo,non c'e' nulla da fare)
- mambamarco
- 6000rpm

-
fabriziobruni
- 10000rpm