Predico bene ma razzolo...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La fatalità esiste. E l'incidente di jody lo dimostra. Non lo nego, anzi, l'ho definita sfiga! Più di così...
Però la parola "fatalità" è spesso un paravento dietro al quale nascondiamo le nostre debolezze, qualunque esse siano.
Troppe volte si maledice il destino per fatti che, con un po' più di accortezza sarebbero stati assolutamente evitabili.
L'incidente di jody è stato indubbiamente una fatalità.
Il mio no.
Però la parola "fatalità" è spesso un paravento dietro al quale nascondiamo le nostre debolezze, qualunque esse siano.
Troppe volte si maledice il destino per fatti che, con un po' più di accortezza sarebbero stati assolutamente evitabili.
Il mio no.

I HAVE A DREAM...
- brutaleamerica
- Rev limiter
[glow=red]RAGAZZI!!!!!!!!![/glow]
Approposito di Fatalità ma sapete cosa è successo stamani!!?
Il mio carissimo amico anzi fratello Jonny cona la sua Brutalina Mamba è stato disarcionato dalla moto in movimento a circa 60/80 da una schifosa Hornet che guidava un 60°enne !!!!!
Morale della favola lui è letteralmente volato dalla moto con conseguenza rottura spalla!!!!e qualche botta qui è là!!!!!!!.
Fortunatamente il giorno prima precisamente sabato si è comprato un pantalone Dainese con tanto di protezioni,giusto per battere il primo scontrino del nuovo negozio che gestisco,meno male !!!!praticamente se vedete il pantalone fa paura come si è ridotto ma lui nulla!!!.
Ora è ricoverato .
Domani sicuramente lo Operano,speriamo bene!!!
Approposito di Fatalità ma sapete cosa è successo stamani!!?
Il mio carissimo amico anzi fratello Jonny cona la sua Brutalina Mamba è stato disarcionato dalla moto in movimento a circa 60/80 da una schifosa Hornet che guidava un 60°enne !!!!!
Morale della favola lui è letteralmente volato dalla moto con conseguenza rottura spalla!!!!e qualche botta qui è là!!!!!!!.
Fortunatamente il giorno prima precisamente sabato si è comprato un pantalone Dainese con tanto di protezioni,giusto per battere il primo scontrino del nuovo negozio che gestisco,meno male !!!!praticamente se vedete il pantalone fa paura come si è ridotto ma lui nulla!!!.
Ora è ricoverato .
Domani sicuramente lo Operano,speriamo bene!!!
- brutaleamerica
- Rev limiter
...giusto..ma ti faccio un esempio per spiegare meglio come la penso...stai andando su una bella strada piena di curve...sbagli a impostarne una...vai a finire sull'altra carreggiata....non arriva nessuno...tutto va bene..pensi ...per fortuna...se arriva una macchina o un mezzo più grosso potrebbe succedere di tutto...ammettiamo che possiamo raccontare il fatto....evidentemente la colpa è la nostra che abbiamo sbagliato la curva....fatalità è che dall'altra parte ci fosse o non ci fosse il mezzo....l'errore nostro c'è comunque...l'importante è ammetterlo è imparare sui nostri errori finchè finisce bene...Luca ha scritto:La fatalità esiste. E l'incidente di jody lo dimostra. Non lo nego, anzi, l'ho definita sfiga! Più di così...
Il mio no.
P:S: In bocca al lupo anche a Jonny
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Marco, ma cosa s'è rotto della spalla ???brutaleamerica ha scritto:Speriamo bene .
Appena chiamato alla sua ragazza,mi conferma che domani gli fanno un'altra radiografia è se tutto bene lo ingessano,senza operazione.

- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter