http://web.tiscali.it/intertristi/daje.htm
che strano silenzio...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
- Cris
- Rev limiter

- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
oltre agli episodi , come gia' detto , sta di fatto che il Milan di ieri sera non mi è dispiaciuto per niente , anzi,......GLADIO ha scritto:non ho voluto menzionare gli episodi perché senno l'avvocato dice che ci lamentiamo.... ma in effetti il gol era da annullare al 100%. il fallo della punizione al 93' non lo ricordo, ma è più colpa del cotennone australiano che dell'arbitro.
l'unico appunto è che, secondo me, quando bisogna vincere per forza , si deve avere il coraggio di rischiare di piu' , sembra siamo solo noi la squadra che non puo' giocare con piu' di una punta........boh......
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
- GLADIO
- 8000rpm

- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
ehm.. forse ti confondi: jasper ci mette il culo, le dita sono di altri.gandon74 ha scritto:ehm chiedo scusa: si potrebbe cortesemente dividere i due argomenti principali del post (tra l'altro interesssssantissimi entrambi),le dita di jaspere il resoconto serie A
,...non riesco a seguirli con piena attenzione...
grazie

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- GLADIO
- 8000rpm

- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
questo conferma quello che dicevo io! si gioca bene ma non si fa gol.Cris ha scritto:oltre agli episodi , come gia' detto , sta di fatto che il Milan di ieri sera non mi è dispiaciuto per niente , anzi,......GLADIO ha scritto:non ho voluto menzionare gli episodi perché senno l'avvocato dice che ci lamentiamo.... ma in effetti il gol era da annullare al 100%. il fallo della punizione al 93' non lo ricordo, ma è più colpa del cotennone australiano che dell'arbitro.
l'unico appunto è che, secondo me, quando bisogna vincere per forza , si deve avere il coraggio di rischiare di piu' , sembra siamo solo noi la squadra che non puo' giocare con piu' di una punta........boh......
il primo tempo poteva finire 4 a 0, invece no.
poi hanno voglia di fare un gol di mano....

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
ecco !!!vedi ...sto confondendo i discorsi e non riesco a capire la trama...GLADIO ha scritto:ehm.. forse ti confondi: jasper ci mette il culo, le dita sono di altri.gandon74 ha scritto:ehm chiedo scusa: si potrebbe cortesemente dividere i due argomenti principali del post (tra l'altro interesssssantissimi entrambi),le dita di jaspere il resoconto serie A
,...non riesco a seguirli con piena attenzione...
grazie
mmmhh allora riepilogando...il kulo è di jasper,si...le dita sono di altri,si...quindi...urkuuuuuuuu
- alba
- 6000rpm

- Vero Nome: alberto
bellissimo il giochino..... complimenti.....Molecolina ha scritto:Jaspy...quando gioco a sto giochino penso a te...![]()
![]()
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
se il tizio avesse il perizoma,sarebbe perfetto....alba ha scritto:bellissimo il giochino..... complimenti.....Molecolina ha scritto:Jaspy...quando gioco a sto giochino penso a te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
".......I have become comfortably numb...."