E comunque, dai, tutto sommato devi solo scrivere con 9 dita per qualche settimana.
SKRIIIYYIIIKKKKKK SWISHHHHHHHHHHHHH PAM!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin

- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
Re: SKRIIIYYIIIKKKKKK SWISHHHHHHHHHHHHH PAM!!!
c...o!marj ha scritto:..mi si è inchiodata davanti un hornet,,,,,ho frenato in emergenza..ho perso l'anteriore...son qui che la racconto...quindi va bene...l'avro fatto gia altre 100 volte...stavolta son volata via...
Si può dire "c...o"?
In questi casi sì...

I HAVE A DREAM...
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ma porca di una miseriaccia infame, BASTAAAAAAAAAA, propongo di far terminare in anticipo il 2007, echeccazzo che anno dimmerda.......... Marj meno male che sei quasi a posto, in bocca al lupo per una pronta guarigione

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
aggiornanento dopo visita dall'ortopedico e aver ritirato la moto....io di solito sono pessimista..e la realtà è meno peggio...stavolta son stata ottimista.per il ginocchio.....e indovinate?....tutore alla gamba per tre settimane.mi han trasformato nella donna bionica handicappata!!!!!.la moto...ha strisciato il motore..oltre un po' di bazzecole che mi costeranno un occhio..leva pedivella contrappeso pedana passeggero..dx
...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA

.gif)