il mio tmc sorci verdi è il numero 165/500Dany concordo in tutto con te, Panerai a parte, ci metterei i TMC Airfirst, quello dei Sorci Verdi, che ne pensi?
e lo porto sempre al polso!
il Daytona Poul Newman lo tengo ben chiuso in un cassetto!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Devi avere un bel polso, io a dirla tutta lo uso poco per via del peso e dell'ingombro. Tendo ad urtarlo un po' dappertuttomatte ha scritto:il mio tmc sorci verdi è il numero 165/500Dany concordo in tutto con te, Panerai a parte, ci metterei i TMC Airfirst, quello dei Sorci Verdi, che ne pensi?
e lo porto sempre al polso!
il Daytona Poul Newman lo tengo ben chiuso in un cassetto!!!
gegio, ho parlato ieri sera con Jean Richard di cui sono Fornitore ufficiale e non mi ha confermato i prezzi né la disponibilità... come hai fatto tu?gegio ha scritto:il prezzo per l'orologio in acciaio e di solo ¤6100 in titanio ¤ 7000 c'è anche in oro, ma non mi sono osato chiedere il prezzo ciaociankolo ha scritto:qualcuno sa il przzo di questo baraccone in volgare acciaio?
MAGIAAAA!!!!!inioranza ha scritto:gegio, ho parlato ieri sera con Jean Richard di cui sono Fornitore ufficiale e non mi ha confermato i prezzi né la disponibilità... come hai fatto tu?gegio ha scritto:il prezzo per l'orologio in acciaio e di solo ¤6100 in titanio ¤ 7000 c'è anche in oro, ma non mi sono osato chiedere il prezzo ciaociankolo ha scritto:qualcuno sa il przzo di questo baraccone in volgare acciaio?
che si trova in Via ...................... a .....................................inioranza ha scritto:Comunque sarò uno dei primi ad averlo![]()
.... in negozio