Dai ti ci porto ioFrankie ha scritto:Si vede che non sono mai stato allo stadio..........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Andy quando mi hai invitato a venire in curva (malgrado la mia fede B/N) non ti nascondo che la cosa mi ha stuzzicato. Ma sinceramente ora non sono più tanto convinto. Magari se andiamo in tribuna.....AndyFoggy ha scritto:Dai ti ci porto ioFrankie ha scritto:Si vede che non sono mai stato allo stadio..........
...sono tristissima ..Mr9till5 ha scritto:Perchè mai? Ranieri sta facendo così bene il suo lavoro con una squadra che vale quanto l'ingaggio di Ibra (escluso due o tre chiaro)
![]()
Fabrizio dove sei? Ci manchi
Credo propro di si. Glo ho scritto frasi d'amoremarj ha scritto:...sono tristissima ..Mr9till5 ha scritto:Perchè mai? Ranieri sta facendo così bene il suo lavoro con una squadra che vale quanto l'ingaggio di Ibra (escluso due o tre chiaro)
![]()
Fabrizio dove sei? Ci manchi![]()
![]()
...LINTER manca moltissimo anche a me!!!
![]()
![]()
...ma dov'è finito!!!!.....LIIIINTEEERRRRR!!!!...è ancora incazzato???
![]()
L'invito è sempre validoMr9till5 ha scritto:Andy quando mi hai invitato a venire in curva (malgrado la mia fede B/N) non ti nascondo che la cosa mi ha stuzzicato. Ma sinceramente ora non sono più tanto convinto. Magari se andiamo in tribuna.....AndyFoggy ha scritto:Dai ti ci porto ioFrankie ha scritto:Si vede che non sono mai stato allo stadio..........
Come mai se si può dire Fabrizio è così tanto arrabbiato?Mr9till5 ha scritto:Credo propro di si. Glo ho scritto frasi d'amoremarj ha scritto:...sono tristissima ..Mr9till5 ha scritto:Perchè mai? Ranieri sta facendo così bene il suo lavoro con una squadra che vale quanto l'ingaggio di Ibra (escluso due o tre chiaro)
![]()
Fabrizio dove sei? Ci manchi![]()
![]()
...LINTER manca moltissimo anche a me!!!
![]()
![]()
...ma dov'è finito!!!!.....LIIIINTEEERRRRR!!!!...è ancora incazzato???
![]()
e una promessa di diventare tifoso interista
....ma a quanto pare