TUTTI SU MOTOCICLANDO per un po di giorni

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
jasper ha scritto:Su Revlimiter ho trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ho conosciuto gente molto simpatica con cui ho condiviso la nostra passione per le moto, ho iniziato ad andare in pista (Corso Capirex di Vairano).... di più non potevo pretendere!
Mi spiace sentire gente che dice "li si sparano solo minchiate, discorsi seri non se ne fanno".... io i discorsi seri li faccio in altre occasioni, questo è uno svago.... se voglio info tecniche le chiedo qui, e se non ricevo risposta mi rivolgo a professionisti!
Purtroppo non ho le nozioni di altri, ma in un anno penso di aver imparato molto, e quasi tutto grazie al forum, alla mia caparbietà e a chi mi ha consigliato.... se qui discorsi seri non se ne fanno bene.... li proponga chi ne sa!
PZZMRCF4 ha scritto:jasper ha scritto:Su Revlimiter ho trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ho conosciuto gente molto simpatica con cui ho condiviso la nostra passione per le moto, ho iniziato ad andare in pista (Corso Capirex di Vairano).... di più non potevo pretendere!
Mi spiace sentire gente che dice "li si sparano solo minchiate, discorsi seri non se ne fanno".... io i discorsi seri li faccio in altre occasioni, questo è uno svago.... se voglio info tecniche le chiedo qui, e se non ricevo risposta mi rivolgo a professionisti!
Purtroppo non ho le nozioni di altri, ma in un anno penso di aver imparato molto, e quasi tutto grazie al forum, alla mia caparbietà e a chi mi ha consigliato.... se qui discorsi seri non se ne fanno bene.... li proponga chi ne sa!
I soliti paraculatiiiiiiiPZZMRCF4 ha scritto:Non serve, io mi banno da solo.... e poi mi rimetto online