Cavolo è Natale bisogna anche pensare agl'altri no???Mr9till5 ha scritto:Quotone!!!!Ryoma ha scritto: a dimenticavo vorrei anche un pò di sanità mentale x Stekill!!!!!!!![]()
![]()
Cosa vorreste da Babbo Natale???
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
WoW.......io nn sono stato così fortunato xò ha ovviato a qst inconveniente mandandomi delle sue bellissime foto......ho ancora la pelle d'oca.....x natale pensavo addirittura di stamparle e appenderle all'albero ovviamente in grandezza originale.....tanto ci ci entra!!!!hahahahahaMr9till5 ha scritto:Assolutamente sì, e poi lo Stekill l'ho conosciuto di persone nei suoi splendidi 160 cmRyoma ha scritto:Cavolo è Natale bisogna anche pensare agl'altri no???Mr9till5 ha scritto: Quotone!!!!![]()
![]()
di altezza
![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Cavoli, che domanda.
Troppe cose, dal ritorno di una persona cara alla pace nel mondo, attraverso serenità e salute per me e i miei cari, ma poi alla fine sono sempre i soliti desideri a volte un pò scontati.
Cose materiali troppe, dalla moto nuova a un qualunque altro oggetto capace di dare un pò di gioia o comodità.
Ma forse quello che davvero mi manca e vorrei e TEMPO, tempo per me, per fare le cose che amo fare e tempo da dedicare alle persone con cui adoro stare.......
Troppe cose, dal ritorno di una persona cara alla pace nel mondo, attraverso serenità e salute per me e i miei cari, ma poi alla fine sono sempre i soliti desideri a volte un pò scontati.
Cose materiali troppe, dalla moto nuova a un qualunque altro oggetto capace di dare un pò di gioia o comodità.
Ma forse quello che davvero mi manca e vorrei e TEMPO, tempo per me, per fare le cose che amo fare e tempo da dedicare alle persone con cui adoro stare.......
In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.ogni volta che penso a qualcosa da chiedere non mi viene in mente niente.
ho due figli che sono la luce dei miei occhi, una casa, un lavoro e tanti amici...quoto chi dice che ci manca il tempo di seguire tutto come vorremmo...e troviamolo questo tempo!!! prendiamo per buono il motto di frankie e vivere intensamente alla giornata!!! un bacio a tutti
ho due figli che sono la luce dei miei occhi, una casa, un lavoro e tanti amici...quoto chi dice che ci manca il tempo di seguire tutto come vorremmo...e troviamolo questo tempo!!! prendiamo per buono il motto di frankie e vivere intensamente alla giornata!!! un bacio a tutti
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato