PER BRUTALEAMERICA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
Mettili pure i MP .jasper ha scritto:fraintendimento un belino.....mmonti ha scritto:Per me c' è stato un fraintendimento!!!!!!!!!!!!!
Ti ricordi che ti sei pentito del'acquisto?

Questo dopo un bel pò dopo che ti avevo venduto i dischi comunque il problem non è questo ci mancherebbe diciamo che al'inizio è mancato per entrambi e tu comunque mi sei venuto incontro!!

Non poso darti torto è passato un pò di tempo .
Non preoccuparti che i soldi te li restituisco!!ci mancherebbe!!
Devi avere qualche giorno di pasienza che ti faccio fare una ricarica.
Io sono troppo incasinato per andare alla posta .
Chi mando normalmente in questo periodo non può andare per motivi di salute.ù
Quindi la prima vendita con ricarica la dirotto su la tua Postepay!!!
Nessuno ha voluto fregarti i soldi !!non mi pare che sia una persona che faccia ste cose no?

Ti ho scritto direttamente qui cosi è tutto alla luce del sole!!
- brutaleamerica
- Rev limiter
dopo che ho aspettato i dischi per un mese... pensa ho fatto prima io a cambiar moto che te a spedirmi deu dischibrutaleamerica ha scritto: Mettili pure i MP .
Ti ricordi che ti sei pentito del'acquisto?![]()
Ti ho anche detto da ispediscimi i dischi che li venderò io... a quel punto hai provato a rifilarmi i dischi da 310....
ok, e quando riavrò i soldi diro che sei stato bravo.brutaleamerica ha scritto: Ti ho scritto direttamente qui cosi è tutto alla luce del sole!!
Chiedo scusa a tutti gli utenti del Forum per stressarvi coi azzi miei......

- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
Si ma ripeto da entrambi i lati ci sono stati problem e perdite di tempo!!
Se ricorda bene Jasper non mi neanche avvertio che aveva eseguito il pagamento dopo non so quanti giorni mi ha detto come mai non erano arrivatii sti benedetti dischi io infatti ero caduto dalle nuvole!!
Confermi caro?
Quindi ripeto cè stata buona fede per entrambi!!
Non è stato fatto nulla per fare strani imbrogli o altro!!
Se ricorda bene Jasper non mi neanche avvertio che aveva eseguito il pagamento dopo non so quanti giorni mi ha detto come mai non erano arrivatii sti benedetti dischi io infatti ero caduto dalle nuvole!!
Confermi caro?
Ho girato la ruota e sono usciti i numeri del tuo postepay, così ho deciso di fare il pagamento.....brutaleamerica ha scritto:Si ma ripeto da entrambi i lati ci sono stati problem e perdite di tempo!!
Confermi caro?

- brutaleamerica
- Rev limiter
jasper ha scritto:Ho girato la ruota e sono usciti i numeri del tuo postepay, così ho deciso di fare il pagamento.....brutaleamerica ha scritto:Si ma ripeto da entrambi i lati ci sono stati problem e perdite di tempo!!
Confermi caro?

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
no scusa cosa c'entra questo con quello che ho scritto io ,visto che citi...brutaleamerica ha scritto:Che io sappia comunque stava molto male !!gandon74 ha scritto:che sia 1, 100 o 1000 è il gesto che conta...e che demoralizza la gente!
So che aveva avuto un infarto o qualcosa di simile quindi non parliamo male !!
il mio era il pensiero di uno che se viene"fregato" , sia questa una cifra alta o bassa , già conta abbastanza per rimanere deluso...
poi ti sfido trovare nelle mie parole ,nei confronti di tale Mauro o di altri, parole diffamatorie...