Chi vincerà il grande fratello?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Spettacolare
:eek:
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

MarcoMV ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto: beh, pare proprio che ci sia gente che non ha da pensare a un'emerito C...o nella vita e che può permettersi di cazzeggiare a giornata e massacrare i maroni ad altri con le sue seghe mentali da disadattato sociale mantenuto...
Non so se fai parte di uno di questi, ma io no e il sapere che esiste gente così che magari si cambia una brutale l'anno solo perchè fa figo mi fa veramente schifo...
se eri donna ti invitavo ad uscire..... :love10:
ma sei omo.....faremo un giro in moto qualche volta,và! :wink:
La bella stagione è alle porte!!!! 8)
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Per mancanza di tempo non ho letto le altre pagine del 3D, ma rispondo al quesito: E A CHI c...o FREGA!!

P.S. Speriamo che la endemol fallisca presto, magari facendo sparire con sè anche Costanzo e la de filippi: non se ne può davvero più di tutta sta merda in televisione!
Silence is golden when you can't think of a good answer
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Purtroppo la tv è popolata di spettacoli ridicoli e pietosi e di film violenti. Dove stiamo andando????
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

magari ci fossero film violenti...
ci sono solo fiction tutte uguali
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Ci sono fiction con i CESARONI che fanno ridere e di violenza non si parla e è un film che tutti possono guardare senza dover chiudere gli occhi ai propri figli, altri invece che mostrano scene di violenza e basta.
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

joliet ha scritto: P.S. Speriamo che la endemol fallisca presto, magari facendo sparire con sè anche Costanzo e la de filippi: non se ne può davvero più di tutta sta merda in televisione!
Mi hai letto nel pensiero e poi mi hai preceduto!

Non e' solo il G.f., tra l'altro falso e macchinato fin dalla 1' edizione,dove e' palese che tutti seguono un copione e sono tutt'altro che gente comune,ma sono personaggi che dei manager mettono li per fargli fare carriera e avere dei profitti,mentre ci sono altri che vengono messi li per essere poi dimenticati con lo scopo di far ascolto solo in quel periodo rappresentando davvero la gente comune.Non se ne puo' piu'..non esiste proprio piu' un programma degno di essere visto.Vedo Buona Domenica e mi vien da vomitare,sembra un programma ose'(non e' che la gnocca non mi interessi,anzi)Si trattano argomenti assurdi,giochi ridicoli,canzoni e balletti vecchi come mio nonno!Nei telegiornali fanno solo notizie di massacri,sulla Bruni e Sarcouzi'( se io fossi francese gli direi:ma vai a lavorare o no,testa di c...o?!) e fanno pubblicita' dei programmi a seguire..ma dico io ,che informazione e'?BASTAAAAAAAAAAAAA!!!Basta "amici","uomini e donne"...basta...Quello che mi fa incazzare e' che fanno i record di ascolti! Siamo davvero cosi' rincoglioniti?! La causa secondo me e' che non ci danno scelta...o quello o simile,non c'e' alternativa.La Domenica mattina d'inverno ad esempio,unico periodo che sono a casa essendo io un prestaiolo,fanno: Cartoni animati( e che cartoni! poi dicono che i bambini crescono rincoglioniti!),tribuna politica..LE FRONTIERE DELLO SPIRITOOOOOO!!, La santa messa,la musica sinfonica..Ma come c...o si fa'????Io non voglio piu' pagare quei maledetti 106 euro di canone! BASTARDI!!!!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

I 106 euro del canone sono i soldi + spesi male d' italia..........
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Il grande pregio della TV? Il telecomando, si può cambiare e trovare qualcosa di interessante, sempre meno, o usare il tasto rosso e leggere un buon libro.

Mi raccomando non lasciate la spia accesa, aiutiamo il pianeta e le nostre tasche
Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

:thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

mambamarco ha scritto:
joliet ha scritto: P.S. Speriamo che la endemol fallisca presto, magari facendo sparire con sè anche Costanzo e la de filippi: non se ne può davvero più di tutta sta merda in televisione!
Mi hai letto nel pensiero e poi mi hai preceduto!

Non e' solo il G.f., tra l'altro falso e macchinato fin dalla 1' edizione,dove e' palese che tutti seguono un copione e sono tutt'altro che gente comune,ma sono personaggi che dei manager mettono li per fargli fare carriera e avere dei profitti,mentre ci sono altri che vengono messi li per essere poi dimenticati con lo scopo di far ascolto solo in quel periodo rappresentando davvero la gente comune.Non se ne puo' piu'..non esiste proprio piu' un programma degno di essere visto.Vedo Buona Domenica e mi vien da vomitare,sembra un programma ose'(non e' che la gnocca non mi interessi,anzi)Si trattano argomenti assurdi,giochi ridicoli,canzoni e balletti vecchi come mio nonno!Nei telegiornali fanno solo notizie di massacri,sulla Bruni e Sarcouzi'( se io fossi francese gli direi:ma vai a lavorare o no,testa di c...o?!) e fanno pubblicita' dei programmi a seguire..ma dico io ,che informazione e'?BASTAAAAAAAAAAAAA!!!Basta "amici","uomini e donne"...basta...Quello che mi fa incazzare e' che fanno i record di ascolti! Siamo davvero cosi' rincoglioniti?! La causa secondo me e' che non ci danno scelta...o quello o simile,non c'e' alternativa.La Domenica mattina d'inverno ad esempio,unico periodo che sono a casa essendo io un prestaiolo,fanno: Cartoni animati( e che cartoni! poi dicono che i bambini crescono rincoglioniti!),tribuna politica..LE FRONTIERE DELLO SPIRITOOOOOO!!, La santa messa,la musica sinfonica..Ma come c...o si fa'????Io non voglio piu' pagare quei maledetti 106 euro di canone! BASTARDI!!!!!
QUOTISSIMO per tutti e due =D>
Immagine
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

se fede non scrive più sul forum....così ho sentito dire ....non potremmo far sparire sto post................... :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

E xchè mai? E' così divertente! Il Fede ha sempre postato 3ad di successo :-({|=
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

io in tv vedo solo i SIMPSON e FUTURAMA :mrgreen: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

....Io i TG.....così la mia vita mi sembra migliore..... :grin: :wink: :lol: