Spettacolare

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La bella stagione è alle porte!!!!MarcoMV ha scritto:se eri donna ti invitavo ad uscire.....Lòrisse910R ha scritto: beh, pare proprio che ci sia gente che non ha da pensare a un'emerito C...o nella vita e che può permettersi di cazzeggiare a giornata e massacrare i maroni ad altri con le sue seghe mentali da disadattato sociale mantenuto...
Non so se fai parte di uno di questi, ma io no e il sapere che esiste gente così che magari si cambia una brutale l'anno solo perchè fa figo mi fa veramente schifo...![]()
ma sei omo.....faremo un giro in moto qualche volta,và!
Mi hai letto nel pensiero e poi mi hai preceduto!joliet ha scritto: P.S. Speriamo che la endemol fallisca presto, magari facendo sparire con sè anche Costanzo e la de filippi: non se ne può davvero più di tutta sta merda in televisione!
QUOTISSIMO per tutti e duemambamarco ha scritto:Mi hai letto nel pensiero e poi mi hai preceduto!joliet ha scritto: P.S. Speriamo che la endemol fallisca presto, magari facendo sparire con sè anche Costanzo e la de filippi: non se ne può davvero più di tutta sta merda in televisione!
Non e' solo il G.f., tra l'altro falso e macchinato fin dalla 1' edizione,dove e' palese che tutti seguono un copione e sono tutt'altro che gente comune,ma sono personaggi che dei manager mettono li per fargli fare carriera e avere dei profitti,mentre ci sono altri che vengono messi li per essere poi dimenticati con lo scopo di far ascolto solo in quel periodo rappresentando davvero la gente comune.Non se ne puo' piu'..non esiste proprio piu' un programma degno di essere visto.Vedo Buona Domenica e mi vien da vomitare,sembra un programma ose'(non e' che la gnocca non mi interessi,anzi)Si trattano argomenti assurdi,giochi ridicoli,canzoni e balletti vecchi come mio nonno!Nei telegiornali fanno solo notizie di massacri,sulla Bruni e Sarcouzi'( se io fossi francese gli direi:ma vai a lavorare o no,testa di c...o?!) e fanno pubblicita' dei programmi a seguire..ma dico io ,che informazione e'?BASTAAAAAAAAAAAAA!!!Basta "amici","uomini e donne"...basta...Quello che mi fa incazzare e' che fanno i record di ascolti! Siamo davvero cosi' rincoglioniti?! La causa secondo me e' che non ci danno scelta...o quello o simile,non c'e' alternativa.La Domenica mattina d'inverno ad esempio,unico periodo che sono a casa essendo io un prestaiolo,fanno: Cartoni animati( e che cartoni! poi dicono che i bambini crescono rincoglioniti!),tribuna politica..LE FRONTIERE DELLO SPIRITOOOOOO!!, La santa messa,la musica sinfonica..Ma come c...o si fa'????Io non voglio piu' pagare quei maledetti 106 euro di canone! BASTARDI!!!!!