per me invece ha fatto apposta x sviare l'attenzione dalla squadra... un geniofabriziobruni ha scritto: adesso mi sa che ti faccio arrabbiare di nuovo; per me invece il mancio è stato un emerito cretino. A fare quelle esternazione intendo. Ha sbagliato tempi e soprattutto modi.
Mai vista una buffonata simile. Rischia di destabilizzare l'ambiente. Che rispetto vuoi che gli porti adesso un giocatore (uno a caso; figo) se sa che tanto è lì lì per andarsene (o almeno è questo che lui dice)?
sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Che fai mi rubi i pensieri senza neanche chiedere il permesso?spaidermec ha scritto:per me invece ha fatto apposta x sviare l'attenzione dalla squadra... un geniofabriziobruni ha scritto: adesso mi sa che ti faccio arrabbiare di nuovo; per me invece il mancio è stato un emerito cretino. A fare quelle esternazione intendo. Ha sbagliato tempi e soprattutto modi.
Mai vista una buffonata simile. Rischia di destabilizzare l'ambiente. Che rispetto vuoi che gli porti adesso un giocatore (uno a caso; figo) se sa che tanto è lì lì per andarsene (o almeno è questo che lui dice)?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- spaidermec
- 10000rpm

- Contatta:
c'è chi può e chi non può... io puòAndyFoggy ha scritto:Che fai mi rubi i pensieri senza neanche chiedere il permesso?spaidermec ha scritto:per me invece ha fatto apposta x sviare l'attenzione dalla squadra... un geniofabriziobruni ha scritto: adesso mi sa che ti faccio arrabbiare di nuovo; per me invece il mancio è stato un emerito cretino. A fare quelle esternazione intendo. Ha sbagliato tempi e soprattutto modi.
Mai vista una buffonata simile. Rischia di destabilizzare l'ambiente. Che rispetto vuoi che gli porti adesso un giocatore (uno a caso; figo) se sa che tanto è lì lì per andarsene (o almeno è questo che lui dice)?![]()
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Dopo questa me ne vado davverospaidermec ha scritto:c'è chi può e chi non può... io puòAndyFoggy ha scritto:Che fai mi rubi i pensieri senza neanche chiedere il permesso?spaidermec ha scritto: per me invece ha fatto apposta x sviare l'attenzione dalla squadra... un genio![]()
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- spaidermec
- 10000rpm

- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm

- Contatta:
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
Ma che ca**o di partita avete visto?spaidermec ha scritto:vero, braviAndyFoggy ha scritto:Breve digressione.
Complimenti alla Fiorentina che si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Uefa. Gli auguro di vincerla, se lo meritano, presidente, allenatore, giocatori soprattutto i tifosi
Io ho seguito dalla mezz'ora del primo tempo al 90': Fiorentina costantemente alle corde!
Ogni palla vagante era dell'Everton, sembravano di un altro pianeta.
Senza un Frey strepitoso ne avrebbero presi altri tre.
Passati ai rigori, oggi leggo (e sento) di grande prova di orgoglio e carattere. Mah... mi ricorda tanto la semifinale di Euro2000 Olanda-Italia. Non mi sono mai vergognato tanto come in quella circostanza di essere italiano (sportivamente, s'intende).

I HAVE A DREAM...
- spaidermec
- 10000rpm

- Contatta:
bè mi risulta che il portiere faccia parte della squadra e sia li proprio x parare
x quanto riguarda i giornali lasciamo perdere và, cmq ribadisco bravi sono riusciti a passare , se poi ti aspetti che una squadra domini allora è un altro paio di maniche e cmq mi ricordo squadre molto più blasonate ed attrezzate subire il gioco degli avversari
x quanto riguarda i giornali lasciamo perdere và, cmq ribadisco bravi sono riusciti a passare , se poi ti aspetti che una squadra domini allora è un altro paio di maniche e cmq mi ricordo squadre molto più blasonate ed attrezzate subire il gioco degli avversari
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- spaidermec
- 10000rpm

- Contatta:
Luca ma guarda che io scherzavo, (sarebbe davvero diabolico concepire un piano del genere) cmq devo ammettere che i mass media si stanno interessando solo a quellobattiluca ha scritto:Si ho capito ma non è giustificato il fatto che per coprire una sconfitta per non parlarne piu, tiri fuori cazzate e bugie...non è corretto punto e stop.
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY