....ma tanto non ci indovino mai....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sottoscrivo ongi singola sillaba: quante magliette e abbonamenti avrebbe fatto vendere il togolese?!Avvocato ha scritto:Io la penso cosi:
è chiaro che l'acquisto di dinho è una operazione di marketing, e mi auguro che si confermi solo tale e che lui si dimostri il panzone che è stato negli ultimi due anni; pero' se invece torna ai suoi livelli da operazione di puro marketing si trasformerebbe in affare...
Certo che il milan questa mossa l'ha gia' tentata con Rivaldo prima e Ronaldo poi e prima o dopo sara' la volta buona, anche se mi auguro che sia vero il proverbio non c'è due senza tre...!!
Pero' cmq anche se dinho tornasse ai suoi livelli a voi manca sempre una prima punta, il classico uomo d'area... sempre che l'infinito inzaghi non ci stupisca ancora.
Non userei l'aggettivo preoccupante, ma la vedo più o meno come te: in difesa, esterni a parte (anche se Maxwell rimane sospetto in fase difensiva) siete messi forse peggio di noi. A centrocampo credo che Muntari, se impara ad evitare le entrate a forbice, sia un ottimo innesto, che certo non è Lampard, ma rimane un bel giocatore. In attacco credo che senza Ibra non andate da nessuna parte.Avvocato ha scritto:Per quanto riguarda noi la situazione ai miei occhi è per ora preoccupante: ci occorrono un difensore centrale (materazzi è un ex giocatore e samuel cordoba e chivu sono tutti reduci da seri infortuni), un centrocampista che possa ricoprire il ruolo di viera e una punta che garantisca i classici 15 /20 gol (nn si puo' contare sul solo ibra -per giunta infortunato-...)
perchè purtroppo la società è convinta che in attacco , col ritorno dell'ubriacone brasiliano (che fara' la felicita' dei locali milanesi con dinho) siamo a posto cosi'.joliet ha scritto: La vera domanda che mi faccio sul vostro mercato, però, è questa: ma perchè non andate dall'Arsenal, li coprite di soldi e vi prendete Fabregas, a mio parere un giocatore incredibile, soprattutto vista l'età?!?!
...
infatti mentre leggevo avevo gia' prurito ai polpastrelli!!!Airgiotti ha scritto: P.S. sono battute x dare un po di benzina a LINTER, altrimenti non sa cosa scrivere...
!