Calciomercato 2008

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Chi sarà la regina del Calciomercato?

Sondaggio concluso il 05/09/2008, 9:44

Inter
6
24%
Milan
6
24%
Juve
5
20%
Roma
1
4%
Lazio
0
Nessun voto
Fiorentina
2
8%
Napoli
2
8%
Sampdoria
0
Nessun voto
Genoa
3
12%

Voti totali: 25

Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io voto inter...finalmente un anno in cui non ha comprato giocatori e ha investito tutto in un allenatore.....ma come al solito ne paga 2!!! :lol:

....ma tanto non ci indovino mai....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Avvocato ha scritto:Io la penso cosi:
è chiaro che l'acquisto di dinho è una operazione di marketing, e mi auguro che si confermi solo tale e che lui si dimostri il panzone che è stato negli ultimi due anni; pero' se invece torna ai suoi livelli da operazione di puro marketing si trasformerebbe in affare...
Certo che il milan questa mossa l'ha gia' tentata con Rivaldo prima e Ronaldo poi e prima o dopo sara' la volta buona, anche se mi auguro che sia vero il proverbio non c'è due senza tre...!!
Pero' cmq anche se dinho tornasse ai suoi livelli a voi manca sempre una prima punta, il classico uomo d'area... sempre che l'infinito inzaghi non ci stupisca ancora.
Sottoscrivo ongi singola sillaba: quante magliette e abbonamenti avrebbe fatto vendere il togolese?!
Avvocato ha scritto:Per quanto riguarda noi la situazione ai miei occhi è per ora preoccupante: ci occorrono un difensore centrale (materazzi è un ex giocatore e samuel cordoba e chivu sono tutti reduci da seri infortuni), un centrocampista che possa ricoprire il ruolo di viera e una punta che garantisca i classici 15 /20 gol (nn si puo' contare sul solo ibra -per giunta infortunato-...)
Non userei l'aggettivo preoccupante, ma la vedo più o meno come te: in difesa, esterni a parte (anche se Maxwell rimane sospetto in fase difensiva) siete messi forse peggio di noi. A centrocampo credo che Muntari, se impara ad evitare le entrate a forbice, sia un ottimo innesto, che certo non è Lampard, ma rimane un bel giocatore. In attacco credo che senza Ibra non andate da nessuna parte.
La vera domanda che mi faccio sul vostro mercato, però, è questa: ma perchè non andate dall'Arsenal, li coprite di soldi e vi prendete Fabregas, a mio parere un giocatore incredibile, soprattutto vista l'età?!?!
Il mercato della juve mi fa quasi tenerezza...non mi va di sparare sulla croce rossa ma dico solo una cosa: 10 ml per Poulsen + 3 e rotti di stipendio mi sembrano veramente una follia!!! Magari verrò smentito dal campo, ma la penso così.
Credo che l'Inter rimanga la vera unica pretendente per lo scudetto anche per la prossima stagione, a meno che la Roma non riesca a prendere il paio di giocatori che le mancano sulle fasce...
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

brutale 910 s ha scritto:All'inter serve un italiano.......... !!!!!!!!!!!!!!
Ci basta il presidente italiano :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Fabrizio, Muntari gioca nel ruolo di Vieira e non in quello che avrebbe giocato Lampard, ergo non sostituisce Lampard.
Ora serve un difensore centrale e Quaresma.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto: La vera domanda che mi faccio sul vostro mercato, però, è questa: ma perchè non andate dall'Arsenal, li coprite di soldi e vi prendete Fabregas, a mio parere un giocatore incredibile, soprattutto vista l'età?!?!
...
perchè purtroppo la società è convinta che in attacco , col ritorno dell'ubriacone brasiliano (che fara' la felicita' dei locali milanesi con dinho) siamo a posto cosi'.
Ma per me sbagliano di grosso.
Solo che, non potendo piazzare bene l'ex imperatore, effettivamente un'altra punta potrebbe portare un po' di affollamento in attacco...
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

devo riconoscere che Murinho ha fatto un grande acquisto: Muntari, giocatore blasonato, al centro di tutte le prime pagine dei giornali..lo definirei l'acquisto clou di tutto il mercato mondiale...
ma era quello che faceva la panchina a Udine???
:lol:
...ho capito, gli accordi erano che tutti i soldi moratti li dava a Mancini e Murinho...e la campagna acquisti quest'anno non la faceva....tanto l'inter ha già 2 squadre!!!!!!!!!!!

P.S. sono battute x dare un po di benzina a LINTER, altrimenti non sa cosa scrivere... :lol:

W JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

FORZA ROMMAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Airgiotti ha scritto: P.S. sono battute x dare un po di benzina a LINTER, altrimenti non sa cosa scrivere... :lol:
!
infatti mentre leggevo avevo gia' prurito ai polpastrelli!!! :lol:
poi ho pensato che forse ancora nn sapevi il risultato di amburgo juve e allora ho pensato che era meglio lasciar parlare i giornali!! :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

se guardi adesso i risultati della partitelle estive siamo veramente messi male...lo so che voi interisti siete abituati a vincere la champions ad agosto!!!
:lol:

cmq c'è anche chi ne ha prese 5....
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Alla fine non capisco perche l'inter non compri 3-4 giocatori in difesa per coprire l'emergenza. Moratti mette il petrolio a 1,6 euro al litro e li porta a casa gratis :wink:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

effettivamente ogni volta che faccio il pieno devo ammettere che riesco ad "indorarmi" un po' la pillola...!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Alla fine la regina del calciomercato è stata l'Inter: Adriano, Muntari, Mancini e Quaresma :D
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

AndyFoggy ha scritto:Alla fine la regina del calciomercato è stata l'Inter: Adriano, Muntari, Mancini e Quaresma :D
Sono d'accordo con te, Andy, ma volevo solo farti notare che Adriano era già vostro, non l'avete comprato....
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

se ronaldinho è quello visto nella prima giornata da solo vale piu' di tutti i nostri acquisti messi insieme.
L'unica mia speranza è il ricordo che rivaldo alla prima giornata fece un gol di tacco e una prestazione maiuscola...
Rispondi