La Cresima dei Romanof
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...intanto comincio ad ammettere la mia ignoranza , che si fa sempre una bella figura, poi ubriaca potrei ammettere financo la mia stupidità!Frankie ha scritto:Ah ah ah ah ah ah, fantastico, ah ah ah ah ah, allora propongo una tregua a base di superalcolici:asdlol::asdlol:

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
[quote]io lo dico sempre ai ragazzi: "studiate, studiate, ma sopratutto leggete i grandi classici"
e invece gniente, continuano con la play station e qualche libro di stephen king [incredibile il parlare oggi con dei laureati e constatare che non sanno scrivere in italiano.
tristezza. /quote]
Bobo, il tuo appello è sacrosanto ma ...è anche tragicamente autocontraddittorio, visto che tu stesso scrivi "GNIENTE"....No me ne volere, ma la cosa rea troppo plateale....
e invece gniente, continuano con la play station e qualche libro di stephen king [incredibile il parlare oggi con dei laureati e constatare che non sanno scrivere in italiano.
tristezza. /quote]
Bobo, il tuo appello è sacrosanto ma ...è anche tragicamente autocontraddittorio, visto che tu stesso scrivi "GNIENTE"....No me ne volere, ma la cosa rea troppo plateale....
..Caspix , stavo spiegando a te che Bobo fa questi errori apposta perchè li usa come rafforzativo.(almeno così ho inteso io)...sa benissimo come si scrive correttamente.caspixTNT ha scritto:"GNIENTE" lo avevo raccolto da Bobo, non era farina del mio sacco...Sai, io non sono laureato...

ps...nemmeno io son laureata...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
da piccolo,quando giocavo, dovevo usare molto l'immaginazione, mica c'erano tutte ste riproduzioni. lo stesso aereoplanino si trasformava da caccia a bombardiere e così via, valeva un pò per tutte le cose.
son contento di aver avuto l'opportunità di leggere molto da adolescente, la lettura stimola la fantasia ed istruisce.
probabilmente se fossi nato 10 anni fà, da adulto, probabilmente, sarei ancora più ignorante di adesso.
son contento di aver avuto l'opportunità di leggere molto da adolescente, la lettura stimola la fantasia ed istruisce.
probabilmente se fossi nato 10 anni fà, da adulto, probabilmente, sarei ancora più ignorante di adesso.
-
- 10000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta: