Se avessi la moto di Airgiotti in garage..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...le gomme ERANO NUOVE... ci ha tolto la cera e poi le ha finite con un burn -out!!!..mi ha detto che si sta divertendo come una matta !!!Airgiotti ha scritto:..non la incitare..le gome sono nuove!!!!
le ho montate giovedi scorso!!!!!!!!!!!
Vabbè tanto non ci riesce..le va forte solo sui rettilinei!!!!!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ettecredo, la forca era regolata al contrario, estensione durissima e compressione completamente mollestufy ha scritto:Oggi giretto con la Air bruty... la moto va bene...poi dopo qualche toccatina di Paolo e del Frankie va ancora meglio....![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
A si...
A si.... e come avete fatto ad accorgervi della cosa??Frankie ha scritto:Ettecredo, la forca era regolata al contrario, estensione durissima e compressione completamente mollestufy ha scritto:Oggi giretto con la Air bruty... la moto va bene...poi dopo qualche toccatina di Paolo e del Frankie va ancora meglio....![]()
![]()
![]()
![]()

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ovvia ora che è passata sotto le mani del mago Frankie..sabato non c'è ne x nessuno..già andavo forte di mio..adesso che ho anche l'assetto sono al top!!!
Poi se il tester è stata la Stufy..beh meglio di Corti x Haga!!!!!!!
Poi se il tester è stata la Stufy..beh meglio di Corti x Haga!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: A si...
Ho tirato la monetina e mi è andata benemmonti ha scritto:A si.... e come avete fatto ad accorgervi della cosa??Frankie ha scritto:Ettecredo, la forca era regolata al contrario, estensione durissima e compressione completamente mollestufy ha scritto:Oggi giretto con la Air bruty... la moto va bene...poi dopo qualche toccatina di Paolo e del Frankie va ancora meglio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta: