video brividi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Secondo me il tipo si è fermato 100 metri dopo a svuotare le mutande............non c'è bisogno di mettere video basta andare al passo la domenica è pieno di gente stesa........... purtroppo
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

STEFANO71 ha scritto:basterebbe accendere il cervello
A mè è capitato di invadere del tutto la corsia opposta in un tornante, il cervello era bello acceso, la strada invece non era aposto e mi ha fatto raddrizzare la moto, non hai manco il tempo di accorgertene che sei già lì che preghi che non ci sia nessuno dall'altra parte........... e il bello è che non è manco stato un mio errore..... se capita così figuriamoci quando si sbaglia..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

qui è evidente e si nota benissimo che quello li non sa guidare, non sa tenere la moto piegata!

Che si compri una bici, e forse è troppo!!!!
ImmagineImmagineImmagine
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

scusate ma quando ci vuole ci vuole!
ImmagineImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Frankie ha scritto:
A mè è capitato di invadere del tutto la corsia opposta in un tornante, il cervello era bello acceso, la strada invece non era aposto e mi ha fatto raddrizzare la moto, non hai manco il tempo di accorgertene che sei già lì che preghi che non ci sia nessuno dall'altra parte........... e il bello è che non è manco stato un mio errore..... se capita così figuriamoci quando si sbaglia..........
Era riferito agli idioti tipo nei video postati che pensano di essere i più bravi, i più veloci, e magari son saliti in moto per la prima volta 10 min prima
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Spesso chi commette errori è chi ha confidenza e fiducia, troppa fiducia!

P.S. Ste arrivato nulla?
ImmagineImmagineImmagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Vero Jas, verissimo, aggiungo che la fiducia nel mezzo ci DEVE essere altrimenti non ci si diverte manco e si preferisce lasciare la moto a casa, la confidenza invece quella MAI, guai a dare confidenza ai nostri mezzi!!!
STEFANO71 ha scritto:
Frankie ha scritto:
Era riferito agli idioti tipo nei video postati che pensano di essere i più bravi, i più veloci, e magari son saliti in moto per la prima volta 10 min prima
Si Stefano lo avevo capito ed era un rafforzativo al tuo post, il senso era che se capita anche quando sei attento e non fai errori figuriamoci quando non accendi la testa ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

jasper ha scritto: P.S. Ste arrivato nulla?
No

Ti avverto
Grazie :wink:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

jasper ha scritto:
qui è evidente e si nota benissimo che quello li non sa guidare, non sa tenere la moto piegata!

In base a cosa lo dici?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

massimou ha scritto:
jasper ha scritto:

In base a cosa lo dici?
E' la prima volta che mi sbilancio, anche perchè non mi ritengo un buon guidatore io quindi mi astengo da commenti, però...

A parte il sorpasso a dx da idiota... entra in curva, non riesce a mantenere una buona percorrenza e una linea interna e cosa fa... bilancia il peso piegando verso l'interno curva portando il corpo, e quindi il peso, verso l'esterno... è evidente che non sa guidare... è una reazione tipica di chi oltre a non saper guidare ha paura di quello che sta facendo...
..pensa.. spinge sui manubri per portare la moto in interno curva e spalle e peso dl busto verso l'esterno... roba da chiodi
ImmagineImmagineImmagine
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

jasper ha scritto:
massimou ha scritto:
jasper ha scritto: qui è evidente e si nota benissimo che quello li non sa guidare, non sa tenere la moto piegata!

In base a cosa lo dici?
E' la prima volta che mi sbilancio, anche perchè non mi ritengo un buon guidatore io quindi mi astengo da commenti, però...

A parte il sorpasso a dx da idiota... entra in curva, non riesce a mantenere una buona percorrenza e una linea interna e cosa fa... bilancia il peso piegando verso l'interno curva portando il corpo, e quindi il peso, verso l'esterno... è evidente che non sa guidare... è una reazione tipica di chi oltre a non saper guidare ha paura di quello che sta facendo...
..pensa.. spinge sui manubri per portare la moto in interno curva e spalle e peso dl busto verso l'esterno... roba da chiodi
Complimenti, gran osservatore. =D>
Non ci avevo fatto caso... a parte il sorpasso a destra :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

mamma mia, ma stava andando a 80 km all'ora!!!!! :eek: :eek:
meno male che ha avuto l'intuizione giusta scartando a sx.
quello che fa meditare è ciò che ha detto jasper peso all'esterno in curva, oltretutto l'ha pure corretta un paio di volte telegrafando col gas.
ahi, ahi, ahi :eek: :eek: :eek:
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

massimou ha scritto:
jasper ha scritto:
massimou ha scritto: In base a cosa lo dici?

Complimenti, gran osservatore. =D>
Non ci avevo fatto caso... a parte il sorpasso a destra :wink:
Grassie :oops:

Il sorpasso a dx è davvero pericoloso.... immagina se accade che l'automobilista vede arrivare il secondo che lo sta per superare a sx ma non vede il primo, che si sta portando a dx... si sposta a dx per agevolare il passaggio e patatrack!
ImmagineImmagineImmagine
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!

Messaggio da Piccolazzi »

mah...io sono proprio contrario alla telecamera in moto...ogni volta che c'è qualcuno vuole esagerare per fare il fighetto...
Rispondi