Mauro f4 ha scritto:....lo so benissimo!...era per punzecchiarti e farti intervenire con la tua saggezza!.......ma pero'.....PZZMRCF4 ha scritto:Già, allora mi conosci molto bene![]()
Sai ho visto di persona un incidente micidiale, sono morti in cinque, due sulla moto e tre in auto, il tutto in curva per una bravata del motociclista che ha invaso la corsia opposta sparatissimo.![]()
Vero è che certe cose non le fanno solo i motociclisti.
guardate questi.....motociclisti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi

penso che quando si vede di persona un incidente simile ..passa la voglia di spalancare il gas e fare i coglioni!...vederli nei video non serve a niente...quando ti trovi a passare davanti a uno fatto a pezzettini da un gard rail ..o meglio ..passi davanti ai tanti pezzettini di uno....forse ..per un po' di tempo...stai calmino!!!PZZMRCF4 ha scritto:Già, allora mi conosci molto bene![]()
Sai ho visto di persona un incidente micidiale, sono morti in cinque, due sulla moto e tre in auto, il tutto in curva per una bravata del motociclista che ha invaso la corsia opposta sparatissimo.![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
....si...si....calminomarj ha scritto:penso che quando si vede di persona un incidente simile ..passa la voglia di spalancare il gas e fare i coglioni!...vederli nei video non serve a niente...quando ti trovi a passare davanti a uno fatto a pezzettini da un gard rail ..o meglio ..passi davanti ai tanti pezzettini di uno....forse ..per un po' di tempo...stai calmino!!!PZZMRCF4 ha scritto:Già, allora mi conosci molto bene![]()

...boh a me non è mai capitato di vedere incidenti così...ma credo che mi metterebbe una certa paurozza...per un po' di tempo...probabilmente breve...Mauro f4 ha scritto:....si...si....calminomarj ha scritto:penso che quando si vede di persona un incidente simile ..passa la voglia di spalancare il gas e fare i coglioni!...vederli nei video non serve a niente...quando ti trovi a passare davanti a uno fatto a pezzettini da un gard rail ..o meglio ..passi davanti ai tanti pezzettini di uno....forse ..per un po' di tempo...stai calmino!!!PZZMRCF4 ha scritto:Già, allora mi conosci molto bene![]()
Porca miseria ...questo non fa granchè...ma mi è venuta un po' di paura ..vedendolo...cavolo...sto invecchiando anche nella testa!!!
..video..clicca qui..