Champion's League - Uefa Cup 2008-9

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

brutale 910 s ha scritto:Poverelli si è di animo non solo di tasche...............uno che dopo essere andato via dalla Juve è saltato fuori dicendo che la Juve era stata solo un tramite per arrivare all'inter ma vaff..... tornatene a fare il gioco delle tre carte fallito
è solamente uno zingaro di merda traditore.... :twisted:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Si così ti voglio luca INTOLLERAZA hahahaahahahahhaahah
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Quanto rosicate :lol:

Lui è zingaro, fiero di esserlo.
Per me è un genio e da quando gioca nell'Inter diventa sempre più bravo.

Immagine
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
agustomane
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Mario
Contatta:

Messaggio da agustomane »

Napoli-Benfica 3-2 purtroppo devo dire, visto ke il Napoli meritava veramente molto di +, hanno segnato solo su 2 palle inattive ke tra l'altro sono state le unike occasioni ke hanno avuto.
Speriamo bene per il ritorno bisogno cercare di non perdere
Immagine

Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Il Napoli ha fatto una bella partita; peccato per il 2 gol del Benfica che è una grande squadra niente a che vedere con lo Zurigo tanto per fare un esempio.
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Mamma mia che Benfica........un grande team
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

AndyFoggy ha scritto:Quanto rosicate :lol:

Lui è zingaro, fiero di esserlo.
Per me è un genio e da quando gioca nell'Inter diventa sempre più bravo.

Immagine
Non esagerare di geni del pallone sono stati solo in due (forse)
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Cicciolina è fra questi due??Come faceva lei con le palle ihhihih
agustomane
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Mario
Contatta:

Messaggio da agustomane »

AndyFoggy ha scritto:Il Napoli ha fatto una bella partita; peccato per il 2 gol del Benfica che è una grande squadra niente a che vedere con lo Zurigo tanto per fare un esempio.
si, ma forse la squadra sfortunata è stata proprio il Benfica, il milan ha incrociato lo Zurigo perche cmq ha fatto una buona posizione in campionato.
Immagine

Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto: Non esagerare di geni del pallone sono stati solo in due (forse)
Parlando esclusivamente di Inter e di quello che ho visto in questi 32 anni è il più forte giocatore che ho visto giocare, più di Rumenigge, più di Matthaus, più di Ronaldo, tanto per citare 3 campionissimi che ha avuto l'Inter.
agustomane ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:Il Napoli ha fatto una bella partita; peccato per il 2 gol del Benfica che è una grande squadra niente a che vedere con lo Zurigo tanto per fare un esempio.
si, ma forse la squadra sfortunata è stata proprio il Benfica, il milan ha incrociato lo Zurigo perche cmq ha fatto una buona posizione in campionato.
Non sapevo che gli accoppiamenti erano fatti in base alla posizione avuta in campionato.
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:
Mr9till5 ha scritto: Non esagerare di geni del pallone sono stati solo in due (forse)
... più di Ronaldo....
questa è una castronata che ti costa 6 Ave Maria e 5 Padre Nostro....

Ma stai scherzando???? :eek:

Il NOSTRO ronaldo (e non il ciccione tornato dopo l'infortunio, quello del real quello del milan per intenderci) è stato il piu' forte giocatore dell'ultimo quarto di secolo dopo maradona, su questo non ci piove!!!
Forse la memoria ti inganna, ma in una squadra dove il compagno piu' forte era un tal checco moriero è riuscito DA SOLO a farci vincere uno scudeto (come poi si è scoperto...) e una coppa uefa!
Vatti a rivedere qualche cassetta: giocatore immenso, classe purissima, potenza devastante, velocita' supersonica, e tutto abbinato alla tecnica brasiliana...mamma mia.
Attaccanti cosi non ne nasceranno piu', fidati.
Vinceva le partite da solo (provate a mettere van basten con moriero, cauet e colonnese vicino e non con baresi maldini ancelotti gullit donadoni ecc... e poi vediamo quanto segna!!).
E' vero, è durato poco (praticamente è finito dopo l'infortunio del mondiale), altrimenti ci sarebbe stato da ridere davvero..

Vuoi un consiglio, sciacquati la bocca con l'aceto per quello che hai detto, inginocchiati davanti ad un pallone e chiedi scusa... :lol:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Che succede? Mi tocca quotarti! Siamo in sintonia su chi è stato il più grande fenomeno del secolo scorso (insieme a Pelè) , se solo fosse stato un atleto vero! O forse in questo si esaltava la sua genialità?
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Mr9till5 ha scritto:Che succede? Mi tocca quotarti! Siamo in sintonia su chi è stato il più grande fenomeno del secolo scorso (insieme a Pelè) , se solo fosse stato un atleto vero! O forse in questo si esaltava la sua genialità?
E NO!!!
Adesso ti dico io di inginocchiarti sui ceci autoflagellandoti con il gatto a nove code e chiedere scusa al calcio!! :lol:
Ronaldo è stato FUnomeno, è vero, ma non puoi metterlo prima del pibe!!
fabriziobruni ha scritto:questa è una castronata che ti costa 6 Ave Maria e 5 Padre Nostro....
Non posso non quotarti!! Ibra sarebbe più forte di ronie solo se segnasse almeno venti gol a campionato anche se lo zingaro mi fa letteralmente impazzire!!

Su Van Basten però, non posso essere d'accordo...ma non sono obbiettivo: insieme ad Ayrton e a Maradona, è il mio idolo di quando ero ragazzino!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Che succede? Mi tocca quotarti! Siamo in sintonia su chi è stato il più grande fenomeno del secolo scorso (insieme a Pelè) , se solo fosse stato un atleto vero! O forse in questo si esaltava la sua genialità?
E NO!!!
Adesso ti dico io di inginocchiarti sui ceci autoflagellandoti con il gatto a nove code e chiedere scusa al calcio!! :lol:
Ronaldo è stato FUnomeno, è vero, ma non puoi metterlo prima del pibe!!
ma guarda che secondo me hai capito male, nicola parlava proprio di maradona e nn lo mette assolutamente dietro ronaldo.
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Hai capito benissimo Fabrizio. Una tirata di orecchie al Diego che immeritatamente porta il nome del Genio
Immagine
Rispondi