quando ancora si sognava

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Il mondo non può che migliorare visto come siamo messi. Ma è un sogno già sognato
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Eh, potrei darti ragione. Ma se iniziamo a demoralizzarci l'un l'altro, allora si che siamo messi male. Meglio trovare il positivo in mezzo allo schifo, e da quello partire....
Almeno credo si faccia cosi. Forse.... ::roll:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

gùaz ha scritto:tra di noi alla fine, c'è ancora qualche sognatore??
Io...il mio sogno è quello di crescere i miei figli non rincoglioniti dalla televisione, con uno spirito critico verso tutte le ambizioni pecoreccie della loro generazione, che ragionano con la loro testa(anche quando discutono con noi genitori )..io son convinta che VOGLIONO farci credere che i giovani siano tutti rincoglioniti, che vogliono farci credere ma non è così....c'è tanta gioventu' che odia lo stereotipo di GIOVANE dato dai mass media. Certo è che il livello culturale conta. Leggete e studiate ragazzi.! quello che è nella vostra testa non ve lo porterà via nessuno!!! e sarete meno preda di questi facili addormentamenti cerebrali...Leggete e studiate.... :wink:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Ti dovevano fare ministro dell'istruzione pubblica, è vero comunque bisogna studiare, anche se poi lo studio nella vita reale conta poco, ma è anche vero che la ,laura, come diceva totò, è importante, io personalmente ho due figli, e ho tanta paura per il loro futuro, che studiano o no.
I tempi di adesso lasciano pochi valori ancora ben saldi, il resto è quello che si vede in tv, giovani rincoglioniti che guardano amici o che hanno l'aspirazione massima di diventare delle veline, ditemi che mondo di merda che ci riserva ai nostri figli, e se la posso dire tutta, quando decidete di fare un figlio pensateci 3000 volte, in culo alle persone che dicono che gli italiani siamo pigri a fare sacrifici per crescere dei figli.
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

marj ha scritto:
gùaz ha scritto:tra di noi alla fine, c'è ancora qualche sognatore??
Io...il mio sogno è quello di crescere i miei figli non rincoglioniti dalla televisione, con uno spirito critico verso tutte le ambizioni pecoreccie della loro generazione, che ragionano con la loro testa(anche quando discutono con noi genitori )..io son convinta che VOGLIONO farci credere che i giovani siano tutti rincoglioniti, che vogliono farci credere ma non è così....c'è tanta gioventu' che odia lo stereotipo di GIOVANE dato dai mass media. Certo è che il livello culturale conta. Leggete e studiate ragazzi.! quello che è nella vostra testa non ve lo porterà via nessuno!!! e sarete meno preda di questi facili addormentamenti cerebrali...Leggete e studiate.... :wink:
ecco allora devono crescere in modo opposto al mio!!! :grin: :grin: :grin:
solo i l TG4 fagli vedere...almeno quello!!! :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

peppe69 ha scritto:Ti dovevano fare ministro dell'istruzione pubblica, è vero comunque bisogna studiare, anche se poi lo studio nella vita reale conta poco, ma è anche vero che la ,laura, come diceva totò, è importante, io personalmente ho due figli, e ho tanta paura per il loro futuro, che studiano o no.
I tempi di adesso lasciano pochi valori ancora ben saldi, il resto è quello che si vede in tv, giovani rincoglioniti che guardano amici o che hanno l'aspirazione massima di diventare delle veline, ditemi che mondo di merda che ci riserva ai nostri figli, e se la posso dire tutta, quando decidete di fare un figlio pensateci 3000 volte, in culo alle persone che dicono che gli italiani siamo pigri a fare sacrifici per crescere dei figli.
insegnagli a ragionare con la loro testa....poi il più è fatto...

Fede ha scritto:
marj ha scritto:
gùaz ha scritto:tra di noi alla fine, c'è ancora qualche sognatore??
Io...il mio sogno è quello di crescere i miei figli non rincoglioniti dalla televisione, con uno spirito critico verso tutte le ambizioni pecoreccie della loro generazione, che ragionano con la loro testa(anche quando discutono con noi genitori )..io son convinta che VOGLIONO farci credere che i giovani siano tutti rincoglioniti, che vogliono farci credere ma non è così....c'è tanta gioventu' che odia lo stereotipo di GIOVANE dato dai mass media. Certo è che il livello culturale conta. Leggete e studiate ragazzi.! quello che è nella vostra testa non ve lo porterà via nessuno!!! e sarete meno preda di questi facili addormentamenti cerebrali...Leggete e studiate.... :wink:
ecco allora devono crescere in modo opposto al mio!!! :grin: :grin: :grin:
solo i l TG4 fagli vedere...almeno quello!!! :lol:
ogni tamto lo vedono...quando vogliono farsi due risate.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

marj ha scritto:
Fede ha scritto:
marj ha scritto: Io...il mio sogno è quello di crescere i miei figli non rincoglioniti dalla televisione, con uno spirito critico verso tutte le ambizioni pecoreccie della loro generazione, che ragionano con la loro testa(anche quando discutono con noi genitori )..io son convinta che VOGLIONO farci credere che i giovani siano tutti rincoglioniti, che vogliono farci credere ma non è così....c'è tanta gioventu' che odia lo stereotipo di GIOVANE dato dai mass media. Certo è che il livello culturale conta. Leggete e studiate ragazzi.! quello che è nella vostra testa non ve lo porterà via nessuno!!! e sarete meno preda di questi facili addormentamenti cerebrali...Leggete e studiate.... :wink:
ecco allora devono crescere in modo opposto al mio!!! :grin: :grin: :grin:
solo i l TG4 fagli vedere...almeno quello!!! :lol:
ogni tamto lo vedono...quando vogliono farsi due risate.... :lol: :lol:
cresceranno...e lo prenderanno seriamente!!! :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Si è vero, però il mio timore è quello che c'è fuori le quattro mura, e il potere di circuizione che hanno alcune persone.
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..se ragionano con la loro testa e son sicuri di se stessi non si fan pigghiari pe lo culo...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

marj ha scritto:..se ragionano con la loro testa e son sicuri di se stessi non si fan pigghiari pe lo culo...
...ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????mmmmmmm non bestemmiare!!! è l'unico tg serio insieme al tg5 daiiiiiiiiiii :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Che il buon dio, per chi ci crede, c'è la mandi buona.
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

peppe69 ha scritto:Che il buon dio, per chi ci crede, c'è la mandi buona.
Asd Asd :lol:
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Fede ha scritto:
marj ha scritto:..se ragionano con la loro testa e son sicuri di se stessi non si fan pigghiari pe lo culo...
...ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????mmmmmmm non bestemmiare!!! è l'unico tg serio insieme al tg5 daiiiiiiiiiii :lol:
era con mè che diceva
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Fede ha scritto:
marj ha scritto:
Fede ha scritto: ecco allora devono crescere in modo opposto al mio!!! :grin: :grin: :grin:
solo i l TG4 fagli vedere...almeno quello!!! :lol:
ogni tamto lo vedono...quando vogliono farsi due risate.... :lol: :lol:
cresceranno...e lo prenderanno seriamente!!! :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ..non ti dico i commenti che hanno fatto... :asdlol: :asdlol: :asdlol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

marj ha scritto:
Fede ha scritto:
marj ha scritto: ogni tamto lo vedono...quando vogliono farsi due risate.... :lol: :lol:
cresceranno...e lo prenderanno seriamente!!! :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ..non ti dico i commenti che hanno fatto... :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Per quel poco che posso dire..il DNA è buono!!! :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Rispondi