ONE SONG for...(ex Parliamo di Musica) by youtube
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
-
- 10000rpm
- Contatta:
marj, se ti piace il barry, prova a scaricare da internet il remix di sexual healing fatto da un certo Berry White (Berry!) un rap sensual...miiiii che ricordi....vabbèmarj ha scritto:mi hai fatto andare nella macchina del tempo Aris...mi son ritrovata all'età di mio figlio...alla radio si sentiva quello!!.l'ultima mi ricorda l'inizio di un pezzo di Barry White...ho detto na strunzata?![]()
![]()

- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
No Marj non hai detto nessuna stronzata è molto simile ad un pezzo di Barry White che riprese appunto shaft..adesso non mi viene il nome del pezzo ma se vuoi te lo cercomarj ha scritto:mi hai fatto andare nella macchina del tempo Aris...mi son ritrovata all'età di mio figlio...alla radio si sentiva quello!!.l'ultima mi ricorda l'inizio di un pezzo di Barry White...ho detto na strunzata?![]()
![]()
diciamo che B. W. si sentiva molto quando avevo 14 15 anni..ma preferisco roba un po' più strong
http://video.google.it/videoplay?docid= ... plindex=28
scusate la qualità del video...semplicemente disastrosa...se trovate di meglio voi e avete voglia di postarlo ve ne sarò grata...il Funkie alla Jackson Brown...
http://video.google.it/videoplay?docid= ... plindex=28
scusate la qualità del video...semplicemente disastrosa...se trovate di meglio voi e avete voglia di postarlo ve ne sarò grata...il Funkie alla Jackson Brown...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...azz lo so...cacchio ho scritto !!!!aris ha scritto:Marj è James Brown (the king) non Jackson Brown![]()
comunque si di roba adrenalinica dei tempi ne ho un pò sparsa in giro se riesco posto qualcosa

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Contatta: